1 528 0 0 0 18 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: gius.ppe

    http://i21.ebayimg.com/05/i/000/f8/80/087e_2.JPG

    Il migliore è senza dubbio il mitico Bloster! Ciao!

  • Risposta a: giotto09

    Il triangolo si dice sia maledetto, per via degli incidenti che vi sono avvenuti. Uno degli episodi più celebri fu la scomparsa del volo 19: cinque aerosiluranti statunitensi, dopo aver lasciato Fort Lauderdale (Florida) il 5 dicembre 1945 per una normale esercitazione, non fecero più ritorno, come pure l'idrovolante inviato per le ricerche. Altri racconti sul Triangolo delle Bermuda includono navi trovate abbandonate con il cibo ancora caldo nei piatti o aerei spariti senza aver lanciato alcun segnale di soccorso. L'assenza di relitti viene spesso citata come prova del mistero che circonda la regione.

  • Risposta a: claudia171107

    Ciao! Hanno eliminato Serena... Un vero peccato! Lei è bravissima, ma è finita in ballottaggio con le SOS e Morgan pensa che loro siano più "vendibili"...

  • Risposta a: ciccia702

    Ho trovato un sito che, dopo aver inserito alcuni dati, fornisce il tuo peso ideale.

    Ovviamente è solo indicativo, il proprio peso forma dovrebbe essere calcolato da un medico dietologo!

    http://www.benessere.com/dietetica/peso.html (calcolo peso desiderabile)

  • Risposta a: zaira491

    Felicità è vivere mettendo gli altri al primo posto e non se stessi.

    Per la domanda: la felicità
  • Risposta a: ll1979

    Ciao, c'è un ingegnere che ha sviluppato un programma per calcolare i consumi energetici... Lo trovi qui.

  • Risposta a: bolita1

    Ciao, come aveva già scritto nickname4800 10 giorni fa, l'orbita della terra ha una circonferenza di circa 950.000.000 di Km che vengono percorsi in 365gg, 6h, 9m, 10sec. Pertanto la velocità della Terra intorno al Sole è di circa 106.560 Km/h.

  • Risposta a: ottagonale

    Io li amo moltissimo e li faccio in padella. Se li cuoci in una padella bassa con un po’ di burro (se vuoi anche cipolla) e aggiungi poi un po’ di acqua e condimento (sale e pepe, se vuoi anche qualche tocchetto di dado, ma senza glutammato!) non ci vuole neanche tantissimo (di solito hanno bisogno di ammollo). Lasciali andare almeno 40 minuti: quando sono ben cotti formano una purea di piselli che è buonissima… se vuoi aggiungi parmigiano alla fine.

Ultimi commenti

  • Al momento non ci sono commenti!

    Il Team di GENIO