195 16 0 0 0 0 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: novebove

    Le battaglie dei gruppi di hacker, come Anonymous o Lulzsec, hanno come scopo quello di attaccare aziende, governi, banche, tutti colpevoli, secondo loro di non garantire la sicurezza dei dati di non fare gli interessi dei cittadini e di voler nascondere loro, tramite la censura del web, le informazioni sul reale stato di cose.

    Il fine dichiarato di Anonymous sarebbe quello di voler portare alla luce i traffici poco chiari di governi e grandi compagnie, allo scopo di denunciarne la corruzione.

    Si può dire che siano una sorta di no global digitali.

    Hanno anche avuto un ruolo nelle manifestazioni che hanno recentemente scosso la Spagna, invadendo la rete di video e informazioni sui movimenti giovanili, spesso fatti passare sotto silenzio dai media tradizionali e dai governi.

    Non so se gli hacker saranno “i salvatori” della nostra società, di certo difendono il diritto che è fondamentale affinché le popolazioni possano pensare e decidere autonomamente del loro futuro: il diritto all’informazione.

    Ricordiamo che i principali attacchi di Anonymous sono stati ai danni di compagnie e banche colpevoli di aver tagliato i fondi a Wikileaks, una delle principali fonti di controinformazione del mondo.

     

  • Risposta a: follia.mistero

    Purtroppo però, ci sono diversi casi in cui uno stile di vita sano non basta per risolvere il problema della vene varicose e della cattiva circolazione. In questi casi si interviene a livello farmaceutico, come con i flebotonici, che vanno a intaccare i sintomi dell'insufficienza venosa: stancabilità, crampi notturni, gambe gonfie, pesantezza e tensione. Non si può pensare che basta assumere questi farmaci qualche giorno e il problema scompaia; di solito vanno presi per un determinato periodo, possibilmente affiancandoli a uno stile di vita attivo.

  • Risposta a: kal4fro

    Io credo che con questo sistema il margine di quelli che potevano finire in ballottaggio era molto ridotto... non mi è sembrato molto democratico. Sono state avvantaggiate le coppie (forse perchè fanno più audience?!?)

  • Risposta a: colpadelledonne

    Ciao, Gianluca ha dovuto segliere a contro quale delle due nominate inviare 50.000 voti per farla uscire e ha scelto Monica con la quale stava nascendo una relazione

  • Risposta a: novebove

    Io solitamente uso le gocce di propoli: puoi usarle direttamente sulla parte interessata oppure sciglierne qualcuna nel te o in una zolletta di zucchero.Alcune confezioni hanno direttamente il nebulizzatore.

  • Risposta a: novebove

    In breve: ospiti James Morrison che duetta con Ambra Marie tra le lacrime della Ventura,piu' avanti ci sarà ospite Laura Pausini alla quale come con Bosè è stato dedicato il medley dei cantanti di x factor.

    Prima parte si esibiscono: Matteo,Daniele,Farias e Andrea. In ballottaggio Andrea

    Seconda parte si esibiscono: Noemi, i Bastard,Jury e Enrico. In Ballottaggio Noemi

    La Maionchi Salva Andrea, la Ventura salva Noemi e Morgan Salva Noemi...per fortuna!

    Televoto tra i John Frog (giovanni rana!!)per Mara,chiarastella per Morgan e Giulia per la Ventura: vince Chiarastella cantando egregiamente.

    Morgan ne ha ancora 4!!

     

  • Risposta a: spizzera

    Durante il chiarimento tra i due è entrata in casa a sorpresa Lea, la ex di Marco, ma non è riuscita ad ottenere i risultati dell'improvvisata della scorsa settimana.Marco è infatti rimasto fermo sulle sue posizioni non cedendo alla forte  personalità della sua ex fidanzata...nel frattempo Vanessa si è allontanata dai due tappandosi le orecchie. Alla fine Lea ha dovuto andarsene a casa con le pive nel sacco!

  • Risposta a: murdolo

    Probabilmente stona anche perchè come si ripete da tre puntate Morgan non gli fa cantare il suo genere (reggae) ma tutt'altro!

Ultimi commenti

  • Al momento non ci sono commenti!

    Il Team di GENIO