0 3 1 0 0 0 0 0

Ultime domande

  • Non hai inserito nessuna domanda!

    Il Team di GENIO

Ultime risposte

  • Risposta a: senzalenza

    UN CANE, CERTAMENTE   .... sicuramente più impegnativo, ma che vi darà tantissimo in cambio di poco o niente! visitate il canile più vicino e scegliete un animale che abbia subito abbandono e7O MALTRATTAMENTI. troverete un amico che VI AMERA' INCONDIZIONATAMENTE PER TUTTA LA VITA!

    p.s.: non hanno "il cuore a fisarmonica" sono "esseri senzienti" non giocattoli da gettare in soffitta quando ve ne siete stancati!

  • Risposta a: stellina1376

    Per i " vecchietti" degli anni '60, indubbiamente " Una carezza in un pugno" di Celentano ma, ovviamente faccio torto a Battisti, Baglioni e moltissimi altri!

  • Risposta a: aceras

    Che c'è da commentare: siamo tutti coscenti che se le cantano, s'incensano e si osannano tra di loro, compiacendosi nella loro sordida attività; come se non bastasse, per tenersi stretta la poltrona, s'inventano emendamenti si emendamenti per prolungare i tempi; e per far vedere che s'impegnano, ci fanno sfigurare con il Mondo intero, azzuffandosi peggio degli ubriachi nelle taverne dei bassifondi! Mandiamoli a sfogarsi sui fronti militari( magari contro l'ISIS!) quelli che sopravvivono, ai lavori socialmente utili, prima di occupare nuovamente una poltrona, anche solo al consiglio di condominio!

Ultimi commenti

  • Commento a: barak121

    Io sapevo essere un ottimo e sicuro ANTICONCEZIONALE : è sufficiente che la donna ne tenga stretta una compressa tra le ginocchia, senza farla cadere, fino al termine dei coito!