1 5 3 0 2 0 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: b3rs3k3r

    Non conosco  LA Risposta: so solamente che in seguito alla somministrazione di farmaci ben più sperimentati, sto pagando da oltre  quarant'anni gli effetti collaterali negati dai medici che hanno effettuato le prescrizioni.

    Solo due giorni fa ho ridiscusso con un Primario Diabetologo, circa gli effetti(pesanti) collaterali della Metformina(convulsioni dopo una sola compressa). Risposta: sono io Ipocondriaco! (taci e tienti i tuoi problemi!)

  • Risposta a: quattro_12ehi

    Se non hai problemi di epistassi, il sistema migliore è autoprovocarsi un forte starnuto: mio nonno si spruzzava del profumo nelle narici; io preferisco usare un cottonfioc, imbibito di pomata aromatica( Vicks Vaporub, Eucaliptolo, ecc), evitando di provocarsi lesioni sanguinanti. un forte "eeeccì"..., uno sputacchio e via!

  • Risposta a: senzalenza

    UN CANE, CERTAMENTE   .... sicuramente più impegnativo, ma che vi darà tantissimo in cambio di poco o niente! visitate il canile più vicino e scegliete un animale che abbia subito abbandono e7O MALTRATTAMENTI. troverete un amico che VI AMERA' INCONDIZIONATAMENTE PER TUTTA LA VITA!

    p.s.: non hanno "il cuore a fisarmonica" sono "esseri senzienti" non giocattoli da gettare in soffitta quando ve ne siete stancati!

  • Risposta a: stellina1376

    Per i " vecchietti" degli anni '60, indubbiamente " Una carezza in un pugno" di Celentano ma, ovviamente faccio torto a Battisti, Baglioni e moltissimi altri!

  • Risposta a: aceras

    Che c'è da commentare: siamo tutti coscenti che se le cantano, s'incensano e si osannano tra di loro, compiacendosi nella loro sordida attività; come se non bastasse, per tenersi stretta la poltrona, s'inventano emendamenti si emendamenti per prolungare i tempi; e per far vedere che s'impegnano, ci fanno sfigurare con il Mondo intero, azzuffandosi peggio degli ubriachi nelle taverne dei bassifondi! Mandiamoli a sfogarsi sui fronti militari( magari contro l'ISIS!) quelli che sopravvivono, ai lavori socialmente utili, prima di occupare nuovamente una poltrona, anche solo al consiglio di condominio!

Ultimi commenti