0 2 0 0 0 0 0 0

Ultime domande

  • Non hai inserito nessuna domanda!

    Il Team di GENIO

Ultime risposte

  • Risposta a: miralungi

    ATTENZIONE!!!!!!!prima di vaccinare voi e i vostri figli leggete e documentatevi in prima persona (siamo in mano delle case farmaceutiche, non della sanità); costa meno comprare un libro sull'argomento che rovinare il vostro sistema immunitario e quello dei vostri figli per tutta la vita; non vi siete mai chiesti perchè siete allergici a questo o a quell'altro? o perchè alcune malattie come la sla o la sclerosi multipla, per citarne alcune, iniziano a svilupparsi stranamente dopo un certo tipo di vaccinazione?

    Non è vero che i vaccini sono obbligatori per i bambini !!!!! ci sono molte associazioni che possono aiutarvi nel percorso ; io per es abito in emilia romagna dove il vaccino risulta obbligatorio: mi sono fatto aiutare da COMILVA (cercate in internet) per non vaccinare mia figlia. Non fatevi allarmare dai pediatri, non lo fanno con dolo, ma loro sono dentro al sistema.

    Abbiamo un sistema immunitario perfetto; i vaccini possono essere utili in zone endemiche o epidemiche. Quando vi mostrano quei grafici in cui si vede che la percentuale della popolazione affetta dalla malattia x è iniziata a diminuire con l'utilizzo dei vaccini....è falso: la % è iniziata a diminuire dopo che la popolazione ha iiziato ad utilizzare le fondamentali norme igieniche di base(ossia, prima dell'utilizzo dei vaccini).

    documentatevi   documentatevi   documentatevi   documentatevi

    Roberto, infermiere.

  • Risposta a: ifiwasarichgirl

    non ci sono prove che l'aspartame fa male?????...............sui libri c'è tutto quello che si vuole sapere, basta cercare.

    andate a vedere la storia dell'aspartame, di chi è l'azienda che l'ha creato, quante volte, e perchè, il ministero della salute americana ne ha vietalto l'ingresso sul mercato,  ed il perchè, invece, un bel giorno come per magia....pufff....il ministero cambia idea e viene immesso sul mercato.

    tutto è sotto i nostri occhi....basta saper guardare.

     

Ultimi commenti

  • Al momento non ci sono commenti!

    Il Team di GENIO