28 95 0 0 0 0 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: anniblu

  • Risposta a: nextext

  • Risposta a: anniblu

    Ecco un modo per rendere più digeribile la salsiccia e più leggera senza rinunciare al gusto. Se la salsiccia è la luganega a metro si lascia intera bucandola in più punti, se invece sono i salamini o i toscanelli si aprono a metà per il lungo. Bisogna metterla dapprima in una padella con un pochino di acqua e farla andare a fuoco vivace. Vi accorgerete che la salsiccia butterà fuori molto grasso che ungerà l'acqua. Quest'acqua va buttata via tutta, poi si continua la cottura o nella stessa padella o in una griglia da barbecue: il grasso rimasto permetterà alla salsiccia di cuocere e rosolare lo tesso rimanendo tenera e saporita ma vremo eliminato un bel po' di colesterolo.

  • Risposta a: passolesto

    Se sei amante del marmo, sai già quanta attenzione occorre per preservare il tuo piano in marmo o il tuo pavimento. In commercio trovi moltissimi prodotti per la sua pulizia, prodotti convenzionali inquinanti sia per l’ambiente che per la casa. Essendo un materiale naturale è consigliabile trattare le macchie con elementi altrettanto naturali: la prima regola è, però, la prevenzione. Devi sapere che il marmo reagisce violentemente alle sostanze acide. È vietato mettere a contatto col tuo marmo i seguenti ingredienti:     aceto;     limone;     acido citrico;     coca cola. Se il tuo marmo viene intaccato da queste sostanze c’è davvero poco che potrai fare per rimuovere i segni che causerai. Ecco il motivo per cui per il marmo la parte più importante è la prevenzione delle macchie.

    Per la domanda: Come smacchiare il marmo?
  • Risposta a: anniblu

    In primavera la natura si riattiva. Allo stesso modo il nostro organismo, si risveglia dall’ inverno e in tutto l’ organismo si verifica un aumento delle funzionalità. Ciò comporta un aumento del consumo di energia che causa questa sensazione di stanchezza.

  • Risposta a: senzalenza

    Nella vita privata, Cristina Scabbia, è stata legata sentimentalmente, per circa dieci anni, con il già citato Marco Coti Zelati. Dal 2004 invece è fidanzata con l’americano Jim Root, chitarrista del gruppo musicale heavy metal Slipknot. Oltre alla musica, è una grande amante della cucina. Questa passione l’ha portata, nel 2008, a condurre un programma di cucina sul canale Rock TV, insieme al sassofonista dei Bluvertigo, Andrea Fumagalli.

     

  • Risposta a: bollaciao

    cereali integrali: come la farina d’avena, la crusca d’avena e i prodotti integrali Margarina e suoi derivati –  perché contiene gli steroli vegetali  come il beta-sitosterolo e il -sitostanol Salmone  o integratori  di olio di pesce.  Perché contengono acidi grassi omega-3. verdure a foglia verde che contengono molti polifenoli da mangiare spesso: broccoli, sedano , cavoli, prezzemolo e cipolla; molta frutta come mele, uva e agrumi (come arance e pompelmi). Le raccomandazioni del Ministero della Salute indicano che il consumo ideale è di almeno 5 porzioni tra frutta e verdura, ogni giorno.

  • Risposta a: anniblu

    Io non lo so...

Ultimi commenti

  • Al momento non ci sono commenti!

    Il Team di GENIO