17 686 33 0 0 5 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

Ultimi commenti

  • Commento a: pippo0014

    Pippo0014, le stampanti non erano previste nella domanda, non me ne parlare! se mi metto a scrivere, mi censurano la risposta!

    Ciao.

  • Commento a: luna69a

    Meno male! Vul dire che dopo il 2012 non ci sarà più il mondo, però fino al 2021 potremo ancora ascoltare buona musica!

    Ciao.

    Per la risposta alla domanda: Musica s.O.S.
  • Commento a: luna69a

    Grazie, ma adesso quando in casa dico: Stasera guardiamo un bel film?

    Non sò il perché ma se ne vanno tutti a fare un giro in bici!

    Comumque grazie a tutti.

    Ciao.

    Per la risposta alla domanda: film tristi
  • Commento a: bryh

    Che ne dite se si produrrebbero pellicce ecologiche usando esclusivamente marmotte catalittiche?

    Ciao.

  • Commento a: astragalo61

    Non avete notato che Genio non ha mai censurato nulla? E se fosse una sua invenzione per fare audience? Basta guardare il numero di click! d'altronde oggi si vive su questo, la gente vuole cose stimolanti; il Grande Fratello non ne è forse un’esempio? Oppure per "simpatia" gli ha dato semplicemente carta bianca! Per pascalinho: e’ ovvio che le basi sono dei T.D.G. anzi sono identiche! ma non lo è, ne è stato influenzato, forse deluso, ed ha deciso di "mettersi in proprio"! Ciao.

    Per la risposta alla domanda: Il Profeta
  • Commento a: max1237

    Grazie max1237, ma su quella da me acquistata, non vi è alcuna sigla, quindi potrebbe essere uno fra i tanti elencati, probabilmente avranno tutti più o meno le medesime caratteristiche, infatti il frigo raggiunge perfettamente i -20° nella cella e i 3 - 4 ° nello scomparto, il tutto con una spesa di 6 euro. chissà perchè tante sigle!

    Ciao.

  • Commento a: bluondablu66

    Eeeee si! Con l’inganno può capitare; ho cercato dei film (a pagamento) originali come sono stati girati e non come sono stati proiettati, cioè "integrali", tipo l’esorcista, l’ultima tentazione di cristo ecc. perlomeno un sito offrifa ciò. Il fatto che di integrale c’erano solo donne nude! Comunque ho dato la disdetta troppo tardi; dopo i 3 giorni acquistati, in assenza, l’abbonamento scattava in automatico dopo il primo giorno, quindi mi anno ingroppato un mese (circa 30 euro), ma poi più nulla. Il problema è che spesso i siti a pagamento si appoggiano a terzi per la riscossione, quindi bisogna dare la disdetta al beneficiario del pagamento che dovrebbe apparire sia sul sito in questione, sia sull’estratto conto della carta, indicando il proprio codice (member id) ed il sito. Le cose, spesso, si imparano quando si viene scottati, bisognerebbe ascoltare di più gli altri!! Ciao.

    Per la risposta alla domanda: internet
  • Commento a: pippo014

    Kappero! a questo non ci avevo pensato, sarebbe ancor peggio della fine del mondo!!!