Ultime domande
-
Non hai inserito nessuna domanda!
Il Team di GENIO
Ultime risposte
-
Risposta a: stilesafari
Adesso o tra non molto anche a Danzica in Polonia, dove il governo, che per soli 100 milioni di euro si è aggiudicata la collezione privata del principe "nonmiricordocomesichiama" comprendente anche la meravigliosa "dama con l'ermellino" , la mostrerà al pubblico al museo cittadino.
Per la domanda: Dove trovo le opere principali di Leonardo da Vinci? -
Risposta a: maurizietto27
Se la Jp Morgan oltre ad avvisarci del pericolo ci desse anche dritte per non farci fregare, mi farebbe cosa gradita.
-
Risposta a: loretta80love
Prego signora...si accomodi pure.
-
Risposta a: poetamalefico
Grandee! Lui sì che ha coraggio da vendere. Concordo con quanto afferma e prego per lui affinché non paghi care le sue esternazioni.
Ma uno che non ha paura del demonio, non credo si lasci intimorire dagli "umani". Grande, grande, grande. Se tutti gli eccelsiastici fossero come lui, non avrei alcuna remora a riavvicinarmi alla chiesa. Ma non corro nessun pericolo a quanto pare.
Ultimi commenti
-
Commento a: lucy664
Evidentemente a te il problema non tocca più di tanto. Purtroppo a molti di noi invece sì e preferiamo evitare di nascondere la testa sotto la sabbia perché ci rimane cmq scoperto il didietro, che guardacaso è proprio il più bersagliato.
-
Commento a: paurosailenia
Il problema è che già ci hanno legato le mani col redditometro e la legge antievasione. Se qualcuno può suggerirmi che cosa fare mi farebbe un gran favore, perché oltre che tenere i contanti sotto al materasso, ammesso che non venga contattata dai ladri o da equitalia, non so proprio che fare.Questi (pochi) soldi che abbiamo risparmiato in anni di sacrifici poi, mi serviranno per andare avanti visto che mio marito ha perso il lavoro e non abbiamo altre entrate.
-
Commento a: nonmi2011
x mario: se ancora non lo sai te lo dico io: Il signor Travaglio ha iniziato a lavorare proprio con Berlusconi dietro raccomandazione non mi ricordo di chi. E adesso sta sullo scranno di servizio pubblico (si fa per dire) a giudicare come un senza peccato, ma stando bene attento a non prendersi le responsabilità del contraddittorio e sotto l'ala protettrice di quell'essere viscido, come lui, di Santoro.