216 28 0 0 0 0 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: kreis5

    Non solo finti esattori dell’Agenzia delle Entrate, ci sono anche i finti esattori Enel, i finti funzionari RAI eccetera eccetera. Per difendersi, è buona norma telefonare all’ente o all’azienda di cui questi incaricati dicono di fare parte e accertarsi che siano stati davvero mandati da loro. Ricordate che nessuna ditta e nessuna agenzia mandano esattori a ritirare soldi porta a porta! Se vi chiedono di pagare sono sicuramente dei truffatori. Nel caso in cui riceviate una visita del genere, non aprite la porta e segnalate subito l’accaduto ai carabinieri.

     

  • Risposta a: limmat

    Ciao, il migliore di tutti è Gardaland! Adoro il Blu Tornado!!!

    gardaland

  • Risposta a: zuriwest

    Ciao, se sei single ti segnalo che ho trovato un sito che sta  formando un gruppo di sigle di età media sui 40 anni in partenza per Marrakech per Pasqua.

    Questo, in breve,  il programma del viaggio: partenza il 9 aprile e visita alla Medina ,alla città...e due giorni liberi per godersi mercatini, i bagni turchi, giardini etcc. Ritorno il 13 aprile (lunedì). Per informazioni su costi e prenotazioni vedi il sito. Raccontaci poi come è andata!

    Per la domanda: Pasqua in Marocco?
  • Risposta a: pasta3ceci

    Credo anch'io che la nuova concorrente avrà vita breve sul palco di x factor: ormai il pubblico si è affezionato ai concorrenti e ci si è già fatti dei pronostici sui probabili finalisti.

    Questa ragazza, purtroppo, per quanto brava sembra avere il destino segnato...

  • Risposta a: zuriwest

    Ho letto su un blog che le due nuove entrate hanno partecipato entrambe all'edizione 2005 di Miss Italia e che quindi si conoscono pure! Leggi qui

  • Risposta a: zuriwest

    Ciao!

    si chiamano Monica Riva, Roberto Salvi e Francesca Fioretti e sono rispettivamente: una studentessa di Roma, un personal trainer (anche lui romano...dicono che sia pure sosia di totti!) e una studentessa/modella napoletana.... continua a infoltirsi la schiera di belli e single nella casa!

  • Risposta a: zuriwest

    Esiste effettivamente un rischio per i formaggi freschi o con latte non pastorizzato o con particolari muffe (tipo la crosta del brie), ma considera che si tratta di una malattia rarissima, per cui a meno che tu non sia in gravidanza non devi preoccuparti.

  • Risposta a: ortolucilla

    è di Gus van Sant, il regista anche di Paranoid park, Elephant e Scoprendo Forrester, giusto per citare alcuni film.

Ultimi commenti

  • Al momento non ci sono commenti!

    Il Team di GENIO