5 20 0 0 0 0 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: mariameri

    La motivazione serve in tutti gli aspetti della vita. Nell'educazione degli esseri umani, a partire da quando sono bambini, si tende a sottolineare i successi ottenuti.Per quanto riguarda la vita di tutti i giorni, non è sempre corretto secondo dare "incentivi" di fronte a un successo.Ma la congratulazione che si ottiene nel privato, si trasforma automaticamente in denaro relativamente al lavoro.Veniamo pagati per fare un lavoro e se lo facciamo bene i nostri capi hanno lo strumento del denaro e di significativi benefit per farci notare che abbiamo fatto bene.E' fortemente demotivante non ricevere mai premi o aumenti dopo aver lavorato tanto e bene, anzi a volte porta anche a problemi più gravi, perché ci si sente sfruttati e vessati.Anche se io sono convinto che bisogna anche considerare che il perseguimento individuale dovrebbe essere sempre una migliore qualità della vita.Si pensa che con più soldi migliora e questo è vero finche il lavoro che dobbiamo compiere per guadagnare quei soldi non diventi così tanto da peggiorare nel reale la nostra vita quotidiana!Quindi gli incentivi servono, non devono diventare però uno strumento per farci lavorae cosi tanto tempo che quei soldi non ci serviranno più a niente!

  • Risposta a: anntuann

    Il Bagaglino nasce nel novembre del 1965: era una compagnia di varieta di Roma.Le sue origini sono al teatro cantina di via della Campanella e il suo nome iniziale è il Bragaglino, in onoer di Anton Giulio Bragaglia. Il primo spettacolo messo in scena, il 23 novembre 1965, fu I tabù.Tra i primi attori ad essere reclutati nella compagnia vi furono Oreste Lionello, Pino Caruso, Gabriella Gazzolo, Leo Valeriano e Claudia Caminito.Nel 1972 la compagnia del Bagaglino si trasferì al Salone Margherita, in via dei Due Macelli e l'anno successivo viene trasmesso il loro spettacolo per la prima volta in tv!Grandissimo successo riscossero gli spettacoli satirici, con le memorabili imitazioni di personaggi noti pur accumulando regolari accuse di volgarità e acquiescenza verso il potere politico.Il Bagaglino chiude i battenti quest'anno dopo sole tre serate..Le motivazioni sono sicuramente la concorrenza di RaiUno che con il programma della Clerici fa il 30% pieno di Share, ma non sono da dimenticare due assenze importanti:Oreste Lionello, deceduto il 19 febbraio di quest'anno e Leo Gullotta, che è impegnato in rappresentazione teatrali.

    Per la domanda: Bagaglino chiude: perché?
  • Risposta a: skylineit

    Il processo attuato per far sì che la Chiesa cattolica riconosca una persona come santo, si chiama canonizzazione. Al momento della morte della persona viene iniziato un processo vero e proprio dove si analizzarà e si verificheràDopo la morte di una persona ritenuta "santa" viene avviato il processo di canonizzazione. Il processo viene istruito per verificare l'eroicità dei carismi della fede cristiani della persona candidata. A farlo sarà la Congregazione delle Cause dei Santi.Il processo prevede quattro stadi in cui la persona verra definita, ovvero:Servo di Dio Venerabile Beato Santo

    Nel caso di Papa Wojtyla, nella fase diocesiana, la prima, sono stati ascoltati circa 130 testimoni. Due censori teologi hanno provveduto a esaminare tutti gli scritti pubblici di Wojtyla, anche prima di essere Papa. Una commissione di storici ha vagliato una mole di scritti privati, appunti, testi per esercizi spirituali, conferenze lavorando sia a Cracovia che a Roma e producendo poi una relazione finale. Intanto è andata avanti la procedura per l'accertamento di un miracolo, accadimento necessario perché vi siano tutti i requisiti. Si è anche tentato di saltare il passaggio della beatificazione, per volere del cardinale polacco Dziwisz, ma Roma ha risposto che per quando saranno celeri nel processo non ci saranno altre deroghe.

    Il miracolo che karol Wojtyla avrebbe compiuto riguarda una suora francese, Marie Simon-Pierre, 46 anni, guarita inspiegabilmente dal morbo di Parkinson, ed è lei stessa ad attribuire al miracolo l'intercessione di Wojtyla. La sua mano sinistra non trema più e anche senza l'aiuto delle medicine la malattia è scomparsa.

  • Risposta a: anntuann

    Le tasse sui beni di lusso corrispondono a una particolare e ovviamente piu elevata tassazione ai beni che non sono necessari.Normalmente si intende che chi se li può permettere abbia un reddito elevato e di conseguenza ne debba pagare una tassa maggiore. Ne fanno parte gli le macchine tipo la ferrari o gli yacht.Su quest'ultimi per esempio, verte la polemica relativa alle tasse in Sardegna, che da quando Soru non c'è più, sono state tolte nuovamente.

  • Risposta a: pistilla3

    Ecco il trailer del film!

  • Risposta a: pigrigia

    Io penso che il dolore della punturale epidurale sia più lieve e sicuramente più breve di quello delle doglie! Quindi direi proprio che ne vale la pena!!

  • Risposta a: sergiogreco2

    ciao!di che rubrica stai parlando?intendi sul pc oppuare sul telefonino?

  • Risposta a: doverina

    Gli spostamenti sociali dipendo molto dal sistema in cui si vive.Ci sono sistemi in cui è quasi impossibile come i sistemi a caste.Ma senza andare a scomodare sistemi così radicati sulla divisione sociale, basterebbe pensare a un paese come l'Italia dove il clientelismo è diffusissimo.Se si abita in uno Stato dove si usa raccomandare i propri conoscenti, diventa difficilissimo partire dal basso per arrivare in alto senza appoggi!Lo stesso presidente del consiglio, che dice di essersi fatto da solo, ha avuto i primi grossi finanziamenti proprio dalla banca dove lavorava suo padre.Mentre, per esempio, negli Stati Uniti è più semplice crescere socialmente, solo che lì, per frequentare, per esempio, una università rilevante bisogna avere o poter farsi prestare molti soldi.

Ultimi commenti

  • Al momento non ci sono commenti!

    Il Team di GENIO