5 13 0 0 0 4 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: club-para

    è cinese il bambino più grande del mondo, sì chiama Chun Chun, alla nascita pesava 7 kili.

     

     

     

    La mamma, 29 anni, l’ha messo al mondo il 23 gennaio. Secondo la tradizione del Paese, quest’anno è particolarmente indicato per avere un figlio, come spiega il padre Han Jingang: “Mia moglie non è diversa dalle altre donne. Ha sempre mangiato e bevuto nella norma, eppure ha dato alla luce un bimbo così grosso. E’ nato nel primo giorno del nuovo anno, ed è il bimbo del dragone. Sono davvero felice”.

     

    "Ero più goffa della precedente gravidanza e la pancia era troppo grossa. Pensavo che il piccolo pesasse tra i quattro kili e mezzo e i cinque kili. Non avrei mai pensato che potesse pesarne 7. ”Si tratta di un caso straordinario. In genere un figlio pesa tra i 3 e i 3,5 Kg.(Fonte: The Sun)

     

     

  • Risposta a: ufology

    L'abduction mi pare sia proprio il rapimento alieno in sé, quello in cui le vittime dichiarano di aver subito esami medici e impiati di varia natura (es. microchip) nel corpo e di cui hanno traccia per una piccola ferita sul collo o dietro la testa. Per chi ci crede ovviamente... indecision

     

    Un rapimento alieno (il termine inglese abduction è entrato nella terminologia ufologica) è il presunto rapimento di esseri umani da parte degli UFO, ritenuto un fenomeno reale da alcuni sostenitori dell'ufologia. Numerose persone in tutto il mondo avrebbero espresso la credenza di essere state rapite da esseri alieni, e condotte a bordo di veicoli spaziali o in luoghi difficilmente accessibili, come basi militari sotterranee, dove affermano di avere subìto esami di tipo medico.

    Il fenomeno, detto anche incontro ravvicinato del IV tipo secondo la classificazione Hynek, è stato descritto da chi sostiene di averlo vissuto come un'esperienza sovente invasiva e traumatica che ha come incipit il Missing time, ossia un presunto blocco del tempo non dimostrato scientificamente.

     

    In alcuni casi, i sedicenti rapiti hanno mostrato delle cicatrici come prova del presunto rapimento subìto e di interventi chirurgici eseguiti dagli alieni. Gli scettici fanno però osservare che in questo caso la medicina aliena sarebbe paradossalmente meno progredita di quella umana, dato che oggi i chirurghi riescono ad eseguire molti interventi senza lasciare cicatrici apprezzabili; inoltre, alieni che vogliano tenere segreta la loro presenza starebbero attenti a non lasciare cicatrici.Secondo altri scettici, non risulta che siano stati compilati referti sulla natura di tali cicatrici da parte di medici non appartenenti all'ambiente ufologico.

    (http://it.wikipedia.org/wiki/Rapimento_alieno)

     
  • Risposta a: the-giver

    secondo i tabloid era proprio quello il motivo della rottura

    "la cantante non intende più sopportare gli eccessi alcolici del suo compagno"

    La rivista, “Star”, cita un amico della coppia, secondo il quale “le cose con Johnny non vanno bene, beve più del solito e fa sempre festa”.

     

    I due fino a oggi si sono sempre tenuti abbastanza lontano dal gossip magari il dietrofront della Paradis è solo per tutelarsi dal chiacchiericcio...

     

  • Risposta a: tranquigaga

    i puffi sono un sogno di gargamella, grandi funghi grandi sogni piccole creature

  • Risposta a: the-giver

    L'ho letta questa notizia!

    è successo a Cleveleys, una cittadina sul mare vicino in Gran Bretagna, più che piovuti sono arrivati dal mare, litri e litri di schiuma bianca arrivati con le onde sul lungomare che hanno ricoperto marciapiedi, auto e case della Princess Promenade con uno strato spesso di denso materiale oleoso. L’origine della sostanza resta un mistero e il ministero dell’Ambiente ha aperto un’inchiesta. L’Environment Agency è impegnata a indagare l’origine della schiuma, ritenendo però che potrebbe essere causata dalla decomposizione delle alghe. I campioni presi stabiliranno l’eventuale responsabilità di agenti chimici. Secondo alcuni esperti, la schiuma è causata dai fortissimi venti che la trasportano dalle onde, spingendola sulla riva e regalandolo uno spettacolo originale e suggestivo, per tutti ma non per i residenti. (Fonte: http://www.newnotizie.it/2011/12/inghilterra-nevica-schiuma-bianca-su-una-cittadina/)

  • Risposta a: satirycom

    la notizia circolava da un po' per ora non sta avvenendo ma il piano è reale. «Ci prepariamo a uno scenario da incubo» con migliaia di britannici senza un soldo che dormono in aeroporto incapaci di tornare in patria, ha detto al Times una fonte del Foreign Office. Tra i piani di emergenza su cui si sta lavorando c'è l'invio di navi e aerei per rimpatriarli: il modello è il Libano nel 2006 quando la Gran Bretagna mando' una unità da guerra per rimpatriare migliaia di sudditi della Regina intrappolati nel conflitto tra Israele e Hezbollah. Alcuni connazionali potrebbero essere fatti partire passando per Gibilterra. http://www.lettera43.it/attualita/34291/londra-via-i-britannici-da-spagna-e-portogallo.htm

  • Risposta a: the-giver

    Io preferisco la brasiliana però dipende da quanto la vuoi sgambata e da quanto riesci a resistere al dolore! 

    Ci sono l’inguine all’americana, molto sgambata, con la quale vengono depilate anche le grandi labbra. Ti rimane solo una strisciolina di peli di forma rettangolare. L’inguine alla brasiliana si procede come per l’americana, ma alla fine invece di una strisciolina di peli rimane un triangolino. E poi c'è la nuova moda dell'inguine personalizzato, ti puoi far fare la forma che vuoi un cuore, un fiore, una stella(visto che siamo a capodanno potrebbe essere una forma azzeccataRisatona

    Poi c'è la depilazione integrale MOLTO dolorosa ma a quanto pare anche molto apprezzata dall'universo maschile.

    Per alleviare un po' il dolore dopo puoi applicare una crema lenitiva.

  • Risposta a: pretzel81

    ahahahha che carini! Secondo me è assolutamente un luogo comune i gatti si afefzionano a noi come i cani, lo esprimono solo in modo diverso, i gatti sentono l'abbandono tanto quanto i cani.

    Il nostro piccolo felino domestico se vuol vivere bene deve assoggettarsi a un tipo di vita che per la sua indole e' tuttaltro che ottimale. Gli spazi aperti, la caccia, la vita libera e senza freni se li deve dimenticare.Il suo spirito indipendente tipico di tutti i predatori deve misurarsi con i compromessi qualora quelle opportunita' venissero a mancare e qui ora entra in gioco la scelta alternativa del piu' complesso degli animali domestici: se decidera' di convivere con l'uomo si adatta ed essendo un animale tuttaltro che stupido ripaga in affetto cio' che riceve, ma attenzione, non da niente senza motivo! http://www.fiafonline.it/gatto/affetto_del_gatto.php   

Ultimi commenti

  • Al momento non ci sono commenti!

    Il Team di GENIO