10 27 2 0 0 0 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: johnnydoo

    Noooo, ma sei sicura che si tratti di Sarah Jessica Parker? Mi sembra una donna così graziosa ogni volta che la vedo in Tv. Madonna, si sa, è arrivata al capolinea ma non so se sia esclusivamente una questione di tacchi.

    Anche l'eccessiva attività fisica, ammazzarsi di jogging e palestra dalle 6 alle 8 ore al giorno, non penso possa produrre buoni risultati. Tutto ci sta nella vita, tacchi inclusi, ma con moderazione.

  • Risposta a: skylineit

    Certo che sul sito della NASA si trovano informazioni rassicuranti! Se esistesse, anche remotamente, il rischio di una collisione con la terra di sicuro non potrebbero dircelo per motivi di sicurezza nazionale.

    Cmq, posso darti le informazioni che ho trovato guardando questo video. Innazitutto Ellenin non sarebbe una cometa quanto piuttosto una nana bruna.... ma ci vorrebbe un esperto per spiegarcene il motivo (ti riferisco quanto dice il filmato)

    Definizione di stella nana: una stella che fonde l'idrogeno in elio nel proprio nucleo (core), ma che ha una massa inferiore rispetto alla media. Queste stelle hanno una relazione prevedibile fra la luminosità intrinseca e la temperatura, rimanendo per lunghissimo tempo sulla sequenza principale del diagramma di Hertzsprung-Russell.

    Chi lo ha postato e prodotto ha utilizzato il modello in 3D del corpo celeste del Jet Propulsion Laboratory della NASA, il centro leader negli Stati Uniti per l'esplorazione robotica del sistema solare. Secondo lui, Ellenin, qualsiasi cosa sia, ogni volta che si è allineata con il sole e il pianeta terra ha causato forti terremoti che hanno impattato violentemente su di noi. Queste le date nel passato a essa connesse in cui tale allineamento è al suo apice. Guardacaso coincide con eventi devastanti:

    • 13 marzo 2011 - terremoto in Giappone
    • 4 settembre 2010 - terremoto a Christchurch - Nuova Zelanda
    • 27 febbraio 2010 - terremoto in Cile

    Ma non è tutto. Il video non si limita soltanto a legare le date nel passato a terremoti e inondazioni ma evidenzia anche alcune date in cui potrebbero verificarsi catastrofi analoghe. Segnati queste date:

    • 27 settembre 2011
    • 17 ottobre 2011
    • 5 novembre 2011
    • 23 novembre 2011

    Premetto che mi auguro che niente di ciò abbia alcun fondamento, anche se in parte lo temo. Tornerò a controllare queste date in futuro..

  • Risposta a: marypoppolins

    Mmh.. scelta interessante. Forse la Marini.....ultimamente la sua debacle è imbarazzante! Mi chiedo come faccia cmq a mettere in mostra tutto quel flaccidume

  • Risposta a: shangrilax

    Olindo e Rosa continuano a professarsi innocenti e forse qualcosa nelle indagini è andato storto. Leggete cos'ho trovato qui:

    1)      il riconoscimento di Frigerio non è avvenuto subito ma dopo del tempo, e dopo che un carabiniere ha cominciato a fargli il nome di Olindo. Il carabiniere nega, ma di questa cosa c'è una registrazione, che NON è stata ammessa agli atti. Peraltro, e questo l'ho letto solo dopo su un blog *colpevolista*, nel processo fu fatta ascoltare una registrazione del primo colloquio con Frigerio, dove si sentirebbe che parla di Olindo *5 minuti dopo* aver parlato di un tizio alto, scuro e sconosciuto. Il PM all'epoca NON riportò la citazione di Olindo, il verbale fu letto a Frigerio che NON segnalò che mancava questo riferimento a Olindo, 4 altri periti successivamente hanno trascritto questa registrazione e NESSUNO aveva mai messo quella parte su Olindo.

    2)      la confessione di Rosa e Olindo, peraltro poi ritrattata, è sospetta perché in intercettazioni ambientali ne parlano esplicitamente per cercare di avere sconti e restare uniti, e in altre registrazioni i magistrati suggeriscono loro di confessare illudendoli sul fatto che appunto potrebbero essere riuniti. All'inizio loro non ci stanno, poi Rosa (che è analfabeta e non ha letto giornali o il mandato di cattura) confessa per scagionare Olindo ma canna *TUTTO*. A questo punto, dicono a Olindo che Rosa ha confessato (senza dirgli che è palesemente falsa) e allora lui confessa con maggiore precisione, ma (secondo la difesa) con 243 dubbi. Altrove ho anche letto che le confessioni sono state date con le foto della scena davanti, quindi *bastava che descrivessero cosa vedevano* (e questa cosa si è cercato di minimizzarla in modo maldestro)

    3)      L'unica macchia di sangue che li collega è stata trovata sulla macchina, ma giorni dopo, e non c'è una fotografia ma solo il test del DNA, quindi bisogna fidarsi. Altra cosa che non diceva Chi l'ha visto è che il verbale di ispezione della macchina la sera stessa del massacro è stato firmato dal carabiniere che era entrato dove è stata ammazzata la moglie di Frigerio, il cui sangue è sulla macchina: quindi c'è possibilità di inquinamento. I carabinieri hanno detto che il verbale l'ha firmato lui, ma l'ispezione l'ha fatta un altro, *che non si sa chi sia*.

    4)      Il RIS ha lavorato mesi e non ha trovato NIENTE in casa di Olindo e Rosa, e NIENTE che si ricolleghi a Olindo e Rosa sulla scena del delitto. Ci sono invece tracce di persone *sconosciute*, che non sono né le vittime né i soccorritori. Le foto del massacro sono tra le cose più gore che abbia mai visto, e io ho stomaco per l'horror al cinema, eh: eppure Olindo e Rosa sarebbero tornati a casa e avrebbero fatto sparire ogni minima traccia di sangue di 4 persone in poche ore. Neppure nello scarico della lavatrice...

    5)      ASTENERSI IMPRESSIONABILI: la moglie di Frigerio è stata trovata morta in casa sua, sopra l'appartamento del massacro. Cranio sfondato e gola squarciata, con recisione della lingua. Secondo l'accusa sarebbe stata ridotta così al piano di sotto, sarebbe *salita su e morta lì*, lasciando poche tracce di sangue per le scale e molte sulla tenda della sua mansarda. La difesa fa notare che quando sono arrivati i soccorritori era viva *e poteva parlare*, perché li chiamava, ma loro non poterono salire a causa del fuoco. Quindi lei sarebbe salita solo lievemente ferita, inseguita da qualcuno, che poi l'avrebbe uccisa lì, e le macchie sarebbero spruzzi di sangue, non perdite da ferita già presente. Cioè l'assassino *era ancora dentro* quando cominciò ad accorrere la gente, e se fossero stati Rosa e Olindo sarebbero dovuti passare da dove stavano entrando tutti per arrivare a casa loro e pulirsi dei litri di sangue sugli indumenti. Invece, qualcun altro (magari il tipo alto descritto inizialmente da Frigerio) avrebbe potuto uscire sul terrazzo e calarsi sulla strada nel retro, che si trova solo 2 metri e mezzo sotto. Nel terrazzo c'erano tracce di origine sconosciuta che a quanto pare non sono state prese in considerazione.

    .....

  • Risposta a: wizardofozzy

    Io con un paio di amiche ho seguito una classe di "boot camp" (praticamente ispirata agli esercizi dell'esercito) e sono dimagrita svariati chili...

  • Risposta a: skylineit

    Va beh, se oggi è la fine del mondo, vi dedico una canzone a tema, presumibilmente l'ultima che sentirete... Bocca sigillataRisatona

  • Risposta a: wizardofozzy

    Non potrei essere più d'accordo, ma forse uno spiraglio, seppur minimo, c'è dato che l'Europarlamento ha approvato una proposta legislativa, che introduce "almeno due settimane di assenza dal lavoro a paga completa per il padre naturale del neonato anche se l'unione non è formalizzata dal matrimonio."

    Non è molto ma è un inizio. Certo, e convengo con te, che se vivessimo in un Paese civile, sarebbe passata anche un'altra proposta veramente valida di Strasburgo (che sarà adottata da altri stati europei più illuminati) che aumenterebbe le settimane minime di congedo di maternità per le madri da 14 a 20....

    Un aspetto consolante: sarà aumentato al 100% della retribuzione il contributo attualmente limitato all'80%.

    Fonte: Corriere.it

  • Risposta a: dextermorg

    Con il limone puoi fare moltissimi tipi di frittata. Sono freschissime al palato e soprattutto si sposano bene con la cipolla perché ne addolciscono il sapore.

    Per 4 persone

    • 4 uova
    • 2 cucchiai di latte
    • pecorino
    • sale
    • mix creola
    • 1/2 limone
    • 1 cipolla rosa (o rossa di Tropea)
    • erba cipollina (o finocchio o mentuccia)

    Sbatti a dovere le uova con un pizzico di sale. Aggiungi i due cucchiai di latte, il pecorino grattuggiato (a piacere), il succo di mezzo limone e il mix creola (lo trovi al supermercato nel reparto spezie). Trita finemente tre filini di erba cipollina e la cipolla rosa e fai rosolare in una pentola antiaderente con un po' d'olio. Fa' attenzione a non farla attaccare, saltala e voilà, la frittata è servita!

Ultimi commenti

  • Commento a: straydog10

    beh, non occorre generalizzare. non c'è popolo che sia piaga della società come dici tu. semmai il problema sono sempre e soltanto singoli individui che dimenticando il bene comune guardano solo ai propri interessi. io di persone affabili cinesi non solo ne ho conosciute tante ma ci ho studiato insieme. ti assicuro che non sono affatto una delle peggiori culture esistenti. poi puoi dire quello che vuoi, che non concordi, che pensano solo al lavoro, che sono molto severi con i loro figli e hanno una cultura improntata al massimo rispetto di superiori e autorità e prestazioni altissime, ma da qui a dire le cose che dici ne passa di acqua sotto i ponti. Anche l'Italia giudicata da chi non ci capisce o non conosce a fondo la nostra cultura è soggetta alle critiche più serrate. Occhio a non cadere nella banalità dei luoghi comuni

  • Commento a: wizardofozzy

    In effetti hai ragione. non bisognerebbe nemmeno dare spazio a certi individui. speriamo che non venga in mente a nessuno di imitare la signora. ah, per la cronaca, è proprio uguale alla barbie, nel senso che anche lei probabilmente di cervello non ce l'ha