22 49 1 0 0 3 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: grumodineve

    hai ragione pikkioduro, teste (di cavolo) rubate all'agricoltura...

    Il peggiore è questo. Se la donna è "innamorata" il reggiseno si slaccia da solo. Se invece non desidera l'uomo, o almeno i sensori - sempre calore e battito cardiaco - indicano così, ecco che questa meraviglia tecnologica diventa una cassetta di sicurezza inviolabile. I geni sono sempre giapponesi, che hanno anche creato un video per dimostrarne le basi scientifiche e l'utilità (sic!)

     

     

     

  • Risposta a: enzo1324

    Non ti preoccupare troppo... smiley

    Ci sono molti sistemi adottati dalle banche a tutela del conto corrente online: Secure call, One

    Time Password

    Tastierini virtuali

    SSL Certificate

    Profilazione degli utenti.

    ... trovi utili approfondimenti in questo articolo di salvarisparmio

    Per la domanda: Precauzioni
  • Risposta a: lisiel3

    L’ex premier Berlusconi è accusato di sfruttamento della prostituzione minorile e concussione. Secondo la testimone, Kharima Ruby  "poteva vendicarsi e mettere nei guai” l’ex premier. Ruby aveva video e foto molto compromettenti  quando fu allontanata da Arcore perché minorenne.

    La teste ha spiegato di averlo saputo da Barbara Faggioli, secondo la quale la giovane marocchina “aveva video e foto molto compromettenti sulle feste” e “Berlusconi l’aveva allontanata in quanto minorenne”

    Fonte: TgCom24

  • Risposta a: blackcircl

    Sì è proprio così, l'Imu la pagano gli anziani in ospizio che hanno una casa di proprietà, ma non le fondazioni bancarie, visto che sono equiparabili "a enti di beneficenza".

    I comuni potranno introdurre fino al 30 settembre le proprie maggiorazioni (2 per mille in più o in meno sulla prima casa, il 3 per mille sulla seconda): questi eventuali aumenti saranno pagati con la seconda rata il 17 dicembre.

    Altra novità è che entro il 10 dicembre, se il gettito complessivo dell’Imu fosse insufficiente, il governo potrà decidere eventuali ulteriori rincari per centrare gli obiettivi.

    La CGIA di Mestre ha fatto una simulazione di scenario calcolando un aggravio della tassazione sugli immobili per un valore complessivo di 1,57 miliardi di euro (pari ad un aumento medio per ciascuna azienda di 1.159 euro l'anno) così suddiviso: 219,5 milioni di euro in capo ai negozianti (aumento pro azienda pari a 569 euro); 262 milioni di euro tra i liberi professionisti (+949 euro per ciascun proprietario); 1,09 miliardi di euro tra gli industriali e gli artigiani (incremento annuo per ciascun imprenditore pari a 1.566 euro).

    Fonte: Globalist

     

  • Risposta a: spegnila

    I tennista Roger Federer (29 anni, 47 milioni di dollari)

    La cantante Taylor Swift (21 anni, 45 milioni di dollari)

    La cantante Katy Perry (26 anni, 44 milioni di dollari)

    Il calciatore Cristiano Ronaldo (26 anni, 38 milioni di dollari) La modella e cantante Beyoncé Knowles (29 anni, 35 milioni di dollari)

    Il calciatore Lionel Messi (23 anni, 32 milioni di dollari) Il tennista Rafael Nadal (25 anni, 31 milioni di dollari) Fonte Sole24Ore

  • Risposta a: lisiel3

    In Italia devi ancora farlo di nascosto, magari in bagno o in prima classe se riesci.

    Per ora infatti la Flamingo Air, compagnia americana dell’Ohio è l'unica a offrire un Cessna con pilota in affitto, perfettamente attrezzato per la traversata hot.

    Il tutto per 425 dollari, 60 minuti nei cieli a bordo di un aereo privato, champagne, cioccolata e un pilota molto discreto.

  • Risposta a: dovedove1

    Il decreto salva Italia, o meglio salva banche, ha ignorato completamente temi quali: Fondazioni bancarie cassaforte dei banchieri e signoraggio bancario. E' un salvataggio della insolvenza di quei banchieri che hanno portato  il denaro in paradisi fiscali ed ora vogliono farli pagare a noi. Hanno decretato invece che i titoli delle loro banche e le loro insolvenze vanno garantite dallo Stato Italia.

    Ecco mome si presenterà lo scenario del debito nei prossimi mesi: la prova più dura per testare la solidità finanziaria dell’Italia è attesa però a febbraio 2012 quando dovranno essere rimborsati, e rimpiazzati con nuove emissioni, ben 25 miliardi di Buoni del Tesoro Poliennali (Btp), cioè i titoli di stato di scadenza più lunga che oggi vengono considerati maggiormente rischiosi dagli investitori e che sono bersagliati dalla speculazioneUna valanga di Bot entro dicembre. Gli ultimi 30 giorni dell’anno saranno tutti all’insegna dei Buoni Ordinari del Tesoro, poiché giungeranno a scadenza oltre 30 miliardi di euro di questi titoli : 8,8 miliardi a fine novembre e altri 22 miliardi a dicembre, suddivisi in due aste, alla metà e negli ultimi giorni del mese. I Bot terranno banco anche a gennaio 2012, con altre emissioni per un valore complessivo di oltre 15 miliardi .

    25 miliardi di Btp a febbraio. La prova più dura per testare la solidità finanziaria dell’Italia è attesa però a febbraio 2012 quando dovranno essere rimborsati, e rimpiazzati con nuove emissioni, ben 25 miliardi di Buoni del Tesoro Poliennali (Btp), cioè i titoli di stato di scadenza più lunga che oggi vengono considerati maggiormente rischiosi dagli investitori.

    FONTE: PANORAMA

  • Risposta a: blackcircl

    Il motto dell'ultima rivoluzione è NON SPENDETE, cioè lo sciopero dei consumi. Cercare di evitare gesti che ormai per noi sono scontati (accendere pc, fare benzina, mandare sms, guardare la tv)

    Il programma prevede il blocco dei consumi dei seguenti beni o servizi :- CARTE DI CREDITO Non usare per nessun motivo le carte di credito. In caso si dovesse fare un pagamento importante usare gli assegni oppure il bonifico bancario. Inoltre, se doveste ritirare dei soldi al Bancomat fatelo solo ed unicamente presso quelli delle vostre banche.- CARBURANTE Per tre giorni dovete ASSOLUTAMENTE evitare di acquistare carburante. Usate autoveicoli solo in caso di estrema necessità.- BENI ALIMENTARI Evitate, per quanto possibile, di fare la spesa nei supermercati per il periodo previsto. Acquistate solo prodotti locali e non pubblicizzati dalla grande distribuzione- CONSUMAZIONI NEI BAR Evitate di prendere il caffè e il tè o bibite che non siano di produzione locale. Nessuna restrizione per focaccine, pizza o paste, purché di produzione propria del bar. Sono assolutamente vietati gratta e vinci, lotto e altre cose del genere.- TELEFONI  Evitate per quanto possibile l’uso dei telefoni per il periodo previsto. Sono ammesse solo telefonate di emergenza.- ELETTRICITÀ Per il periodo previsto, dalle 19h alle 21h, spegnete tutto. Se potete, staccate addirittura il contatore.- TABACCHI Assolutamente vietato per il periodo previsto il consumo e l’acquisto di sigarette, sigari e qualsiasi altro prodotto rientri nella categoria.Fonte e organizzazione L'ultima Rivoluzione

Ultimi commenti