19 53 0 0 0 4 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: sperobene11

    Ciao, si sta diffondendo negli States, si chiama H-E diet ed è piuttosto estrema: ci si alimenta infatti solo con un sondino.

    pare si dimagrisca di 9 kg in 10 giorni, alimentandosi con un tubicino che fornisce 800 calorie al giorno.

    Ovviamente ci sono dei rischi non indifferenti:

    può portare a difficoltà nella respirazione e a stitichezza e persino provocare problemi psicologici, Bethany Marshall, una psicoanalista di Beverly Hills sentita da The Mirror, mette in guardia avvertendo che una perdita di peso troppo drastica potrebbe condurre a problemi nel riconoscere come propria la nuova forma.

    Fonte: Giornalettismo

  • Risposta a: vago_giro

    Il luogo dove si vive ha  il suo peso, l'età , la'ltezza e il peso. Se fai un tentativo per un romano di 35 anni l'aspettativa è vivere 79 anni.

    Poi le differenze nello stile di vita iniziano a venire fuori: con più di 4 ore settimanali di sport l’aspettativa schizza a 83,5, con meno di 4 ore invece precipita a 77,9. 

    Poi è la volta del fumo, 13 anni di differenza tra chi non fuma e fa sport e chi fuma e non si muove. Poi si passa al consumo di alcolici che ha anche una sua incidenza. Quello che non ci si aspetta invece è la voce famiglia a seguire lavoro e studi. Essere laureati pare che aiuti a vivere di più.  

  • Risposta a: spazzo_lino

    Castro ha fatto sapere di aver molto apprezzato due beatificazioni: quella di Madre Teresa di Calcutta e quella di Giovanni Paolo II. Magari sta pensando a uan conversione, effettivamente la somiglianza con Padre Pio è davvero inquietante.

  • Risposta a: fissa_mentale

    I vantaggi esistono ma sono strettamente collegati al  metodo di cottura e al tipo di pop corn. Il sistema migliore è  fare scoppiare il mais con aria calda, senza aggiunta di olio o altri condimenti, come avviene anche in alcune macchine casalinghe.

    I pop corn cotti nel microonde sono i peggiori, perché, bisogna chiudere il mais in sacchetti e aggiungere abbondante olio. Alla fine il 43% del peso è costituito da grasso e il contenuto calorico raddoppia rispetto ai pop corn cotti con aria calda. Va un po' meglio per quelli preparati in padella, che accumulano sostanze grasse  fino al 30% del loro peso.

    Fonte: IlFattoAlimentare

  • Risposta a: sperobene11

    Il 90% della diossina viene assunta per via alimentare. La causa è ovviamente l'inquinamento. Del resto come si fa a sapere da dove  vengono le diossine? In genere vengono prodotte da materiale organico bruciato in presenza di cloro, sia esso cloruro inorganico, come il comune sale da cucina, sia presente in composto organico clorurati come il Pvc, il Cvm e la clorosoda.

  • Risposta a: vago_giro

    La carta d'identita' scadra' il giorno del compleanno, immediatamente successivo alla scadenza che era originariamente prevista sul documento. Lo prevede il dl semplificazioni.

  • Risposta a: sperobene11

    All'estero è un diritto e per far sì che non diventi assistenzialismo chi ne beneficia, ha l’obbligo di accettazione di un lavoro, qualunque esso sia,  o di seguire percorsi di formazione.

    L’introduzione del reddito minimo garantito sarebbe una rivoluzione per l’Italia. La struttura delle attuali forme di sostegno al reddito, per mancanza di occupazione o in caso di perdita involontaria del posto di lavoro, coprono appena il 25% delle persone che si trovano in questa situazione. E il mondo del precariato è praticamentefuori dai giochi.

    Fonte: Giornalettismo

  • Risposta a: rose_rosse567

    dall'aumento dell'Iva alle nuove accise sui carburanti: i generi alimentari, le bevande, gli alcolici, i tabacchi, le spese per l'affitto, i servizi per la manutenzione della casa, i carburanti e i trasporti urbani hanno subito un'impennata.

    Il peso economico della spesa alimentare sui bilanci delle famiglie italiane sarà sempre maggiore nei prosismi mesi, senza che ci sia però alcun beneficio per gli agricoltori, colpiti dagli aumenti sia come consumatori, sia come imprenditori, visto che da tempo si trovano a dover fare i conti con costanti rialzi dei prezzi dei mezzi di produzione.

Ultimi commenti

  • Al momento non ci sono commenti!

    Il Team di GENIO