20 2,877 1 0 0 6 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: tost4pan3

     

    E' possibile che il cane abbia paura a causa di una qualche brutta esperienza avuta da cucciolo, un po' come succede con i bambini. 
    Prova ad abituarlo pian piano, meglio se a casa in giardino, così ci siete solo voi e non altri estranei che possono metterlo in agitazione. Cercate di farlo abituare alla presenza dell'acqua con un catino, bagnalo con una spugna lentamente, senza spaventarlo. Eviterei di costringerlo ad entrare in acqua, potresti ottenere l'effetto contrario!
  • Risposta a: p0stin0

     

    Come già saprai i peli della processionaria sono molto urticanti sia per gli animali che per le persone e non appena vengono a contatto con la pelle formano un eritema papuloso pruriginoso. Il vero pericolo avviene quando i peli vengono in contatto con gli occhi, le mucose, la bocca o nelle vie respiratorie. 
    In caso di contatto la cosa migliore è chiamare subito il veterinario così da intervenire il prima possibile. 
    Fai quindi attenzione a cosa annusa il tuo cane, è meglio prevenire il contatto piuttosto che pensare a come curarlo dopo.
  • Risposta a: l0v3isallaround

    Il costo del microchip varia da regione a regione e può essere inserito da qualunque veterinario abilitato. Può anche essere inserito gratuitamente o al prezzo di costo del chip ma solo dai servizi veterinari dell'Asl locale e solo entro il secondo mese di vita del cane.

  • Risposta a: pubblicatore

    Rihanna ha da poco lanciato il nuovo singolo che si intitola "Right Now", con la collaborazione di David Guetta. 

     

     

     

    Per la domanda: Nuovo singolo per Rihanna?
  • Risposta a: zampetti-taaaac

     

    Sì Serj ha già preparato due album da solista di cui uno arriverà tra un mesetto, pubblicati entrambi con la sua etichetta indipendente Tankian's Serjical Strike.
    Il primo titolo sarà "Orca" e uscirà ai primi di giugno. 
    L'altro, invece, arriverà a luglio e si intitolerà "Jazz-in Christ", quasi totalmente strumentale.
     
  • Risposta a: miciomauro

    L'auto era una Chevrolet rosso ciliegia del 1964, che venne rubata durante le riprese. E' stata ritrovata solo di recente per puro caso, mentre la polizia investigava su un'altra auto. 

     

  • Risposta a: 100_cento

    Johnny Depp assieme a Meryl Streep è in trattativa per far parte del cast dell'adattamento cinematografico del musical della Disney "Into the Woods". 

  • Risposta a: bersaglio.1977

     

    Il film uscirà ufficialmente al cinema il 3 aprile 2014, le riprese sono attualmente in corso. 
     

Ultimi commenti