27 81 0 0 0 4 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: ceraunasvolta

    serve per fare la pipì in piedi senza togliersi gli slip?

  • Risposta a: annarella110

    Per la mia esperienza non funzionano male le previsioni meteo a lunga scadenza offerte dal centrometeoitaliano

    In questo caso sono previsioni mensili per i quattro mesi successivi

  • Risposta a: eleonor810

    «Non ho nulla da farmi perdonare» - ha spiegato Berlusconi, parlando dei casi a sfondo sessuale che ne hanno minato la credibilità, anche a livello internazionale. «Tutto quello che ho fatto è sempre stato assolutamente normale. Nelle mie cene ci sono sempre state molte belle ragazze, ma si è sempre trattato di normali cene, non ho mai fatto nulla di sconveniente. Ma sono state create storie assurde».

    Fonte: Sole24Ore

  • Risposta a: millemiles

    L’iter chirurgico maschio-femmina è di vario tipo

    Prima di tutto la mammoplastica additiva. Per la costruzione del seno integrano la terapia ormonale molto spesso insoddisfacente.Segue, in genere, la vaginoplastica che prevede primi l’asportazione degli organi genitali originari e poi in una seconda fase la pelle del p ene viene introflessa a "dito di guanto" per foderare una neo-cavità ricavata tra retto e vescica.

    Una porzione del glande viene conservata per costruire un clitoride che conservi sensibilità. Poi si modella la vulva, le grandi e piccole labbra e il monte di venere per ottenere una forma più simile possibile al corrispondente organo femminile. 

    I rapporti sessuali possono essere ripresi mediamente dopo due mesi

    L’iter chirurgico femmina-maschio (FtM) è più complicato . Esso consiste in una prima fase di Adenectomia sottocutanea con una riduzione del volume mammario e asortazione della ghiandola mammaria. La vagina, in genere, non viene rimossa perché la sua asportazione complica  la durata dell’intervento. La Fal loplastica consente di ottenere 3 risultati

    • una funzione estetica con la realizzazione di un organo di forma cilindrica simile al pene.
    • una funzione urinaria con costruzione di neouretra che permetta la fuoriuscita dell’urina all’apice dell’organo costruito.
    • una funzione sessuale con l’inserimento nel fallo di una protesi del tipo di quelle usate per l’impotenza.

     I metodi di costruzione del fallo sono molti. Quello che viene utilizzato, in genere con buoni risultati sia sul piano estetico che sul piano funzionale, prevede l’impiego di un lembo tubulato dell’avambraccio che viene trapiantato nella regione inguinale. Infine c’è la Scrotoplastica, un intervento abbastanza semplice che si realizza con l’introduzione di due protesi testicolari di forma, dimensioni e consistenza simili a quelle di un testicolo, in genere all’interno di cavità ricavate nelle grandi labbra.

  • Risposta a: millemiles

    L'utente di Facebook dovrà essere in grado di controllare il livello di privacy desiderato di ogni singolo update di stato. Su Facebook esiste anche una pagina tutorial per impostare la nuova privacy nel profilo.

    A ogni nuovo post si presenta un menù a tendina da cui scegliere le categorie di persone autorizzate alla sua visione, in odo da richiamare anche il comportamento di Google+

    Di default le nostre attività sono pubbliche e visibili a tutti, così come i nostri contatti (non è più possibile impedire di vederli), a meno che non interveniamo su diversi fronti:

    Come eliminare da Attività Recenti che siamo diventati Fan di…

    1. vai su Applicazioni (in basso a sinistra sulla pagina Facebook)

    2. clicca su Modifica Applicazioni e si aprirà la pagina da cui puoi controllare le applicazioni che hai in uso su Facebook

    3. Ora clicca su applicazioni autorizzate alla pubblicazione nel menù a tendina

    4. Facebook ti mostrerà tutta una serie di applicazioni a cui tu concedi (consapevolmente o inconsapevolmente) il diritto di pubblicare sulla tua bacheca. Consiglio un controllo generale e un po’ di disattivazioni di permessi.

    5. Vai alla categoria “Consenti l’inserimento di commenti di una sola riga senza richiedere conferma”

    6. Cerca “Inserzioni e pagine” e clicca su “Modifica Impostazioni”

    7. Si apre un box come quello che vedi qui sotto, clicca su “Autorizzazioni aggiuntive” e togli la spunta accanto a “Pubblicare l’attività recente (notizia di una riga) sulla mia bacheca”. Poi chiudi con OK.

    Da questo momento in poi, sulla nostra bacheca non appariranno più le fan page a cui ci iscriviamo, soprattutto impediremo a chiunque tra i contatti di sapere che “catepol è diventato fan del tartufo di pizzo ma di quello veramente doc che fanno solo a Pizzo in un posto che so solo io”

    Passiamo ora ai gruppi.

    Come eliminare da Attività Recenti che ci siamo iscritti ad un Gruppo

    1. Ripeti i passaggi da 1. a 5. usati per le Fan Page. Siamo sempre sotto “Modifica applicazioni”, per capirci.

    2. Trova “Gruppi” e clicca su “Modifica Impostazioni”

    3. Si aprirà il box che vedi qui nell’immagine, clicca su “Autorizzazioni aggiuntive” e togli la spunta a “Pubblicare nello stream”, poi chiudi con OK.

    Da questo momento in poi, sulla nostra bacheca non appariranno più i gruppi a cui ci iscriviamo, soprattutto impediremo a chiunque tra i contatti di sapere che “catepol si è iscritta al gruppo dei tatuatori di spade e rose turchi che fumano” e che scrivi nella loro bacheca.

    Stesso procedimento per gli Eventi a cui partecipiamo.

    Come eliminare da Attività Recenti gli Eventi a cui partecipiamo

    1. Ripeti i passaggi da 1. a 5. usati per le Fan Page. Siamo sempre sotto “Modifica applicazioni”, per capirci.

    2. Trova “Eventi” e clicca su “Modifica Impostazioni”

    3. Si aprirà il solito box, clicca su “Autorizzazioni aggiuntive” e togli la spunta a “Pubblicare nello stream”, poi chiudi con OK.

    Da questo momento in poi, sulla nostra bacheca non appariranno gli Eventi a cui partecipiamo.

    Queste operazioni andrebbero fatte per ogni applicazione di cui si vuole impedire la pubblicazione dell’attività in bacheca. La procedura è sempre la stessa, trovate l’applicazione sotto e cliccate sul suo “Modifica Impostazioni” e togliete sempre la spunta “Pubblicare sullo stream”

    Avremo così maggior controllo su quanto Facebook pubblica sul nostro stream e su quello che i contatti possono vedere.

    Se vuoi veramente non far vedere le ATTIVITA’ RECENTI che ti riguardano (commenti, like, post in bacheche altrui ecc.), al momento l’unico modo appare essere quello di prendere ogni singola attività, come ti mostro nell’immagine: E cliccare su Remove/Rimuovi, che trovi accanto ad ogni voce. Traduco: non appena commenti, metti like, scrivi su una bacheca, ricordati di tornare sulla tua bacheca e fare RIMUOVI della voce corrispondente in ATTIVITA’ RECENTI. LA FONTE COMPLETA DI QUESTE INFORMAZIONI SI TROVA SU QUESTO LINK

  • Risposta a: liola22

    Stanno da qualche mese insieme e mi sembra normale che lui sia felice di vederla. Io ci credo!!! E Come!!! Piqueton Linguaccia

  • Risposta a: millemiles

    AgoravoxLettera 43GiornalettismoCurrent Tv di AL Goresono solo alcuni nomi di spicco tra le realtà di informazione che riescono a lavorare libere dai finanziamenti statali e politici, e quindi liberi nel loro lavoro di inchiesta, denuncia  e libera informazione. Soprattutto sono realtà economiche e aziendali sane. Il Fatto Quotidiano ha iniziato con una campagna di 40000 abbonamenti e ora vende 100.000 copie. Possibile che Libero con una pubblicità più massiva abbia bisogno dei finanziamenti statali?

  • Risposta a: liola22

    Io preparo la mozzarella al forno con radicchio e spek, è una bontà!

    ingredienti: 2 mozzarelle di bufala da 250 gr 1 radicchio rosso tondo 12 fette di speck preparazione: dividete le mozzarelle a fette prendete a due a due i pezzi che più o meno combaciano. Grigliate le foglie di radicchio sulla piasta o se preferite fatelo appassire in padella con l'olio. A questo punto avvolgete inserite lo spek tra le due fette di mozzarella, avvolgete tutto nel radicchio e passate in forno con un filo d'olio e un po' di pan grattato finché la mozzarella non sarà un po' squagliata. Servire caldi.

Ultimi commenti

  • Al momento non ci sono commenti!

    Il Team di GENIO