0 6 0 0 0 0 0 0

Ultime domande

  • Non hai inserito nessuna domanda!

    Il Team di GENIO

Ultime risposte

  • Risposta a: francoone1

    ho provato molte volte a immaginarlo, e sono giunto alla conclusione che è inutile..... insomma anche a me all'inizio spaventa un po, poi continuando a pensarci mi viene da sola l'immagine dell'universo in testa, e ragionandoci sopra ho concluso che tutto quello che vedo è ignoto, se non del tutto almeno in parte..... anche dello stesso corpo umano non si sa ancora tutto. Io ci ho ragionato molto sulle teorie di heinstein, e una di queste dice della presenza di infinite dimensioni parallele..... noi siamo in un mondo tridimensionale e pertanto anche se ce lo avessimo a fianco non riusciremmo a percepire la presenza di un essere bidimensionale o altro...... pertanto persino in  ciò che ci circonda non sappiamo se ce qualcun'altro oltre a noi.... ecco perchè secondo me è inutile immaginare l'ignoto.....

  • Risposta a: mademoisel_o

    quelle delle galapagos arrivano fino ai tre secolo di vita

    Per la domanda: Tartarughe d'acqua
  • Risposta a: marcvs2012

    si è un mio amico, te lo presento?

    ok seriemente però secondo me no, e comunque anche se esistesse se non è mai stato trovato fino ad ora vuol dire che ne esistono così pochi esemplari che la specie si estinguerà nel giro di qualche decennio.

    Per la domanda: esiste il CIUPACAPRA?
  • Risposta a: slartibartfasto

    sono d'accordo.... anche sulla terra magari esistono cose del genere che hanno la forma di qualke alieno e che noi ignoriamo... e allora cosa dovrebbero pensare, che prima la terra era abitata dalla loro razza basandosi solo su un pezzo di roccia? assurdo ma non impossibile.

    Per la domanda: Il faccione su marte
  • Risposta a: lavezzina90

    dipende... ci possono essere diversi tipi di spiriti....

    per esempio secondo la teoria degli universi paralleli (anche se non la conosci penso che immagini che cosa sostiene solo dal nome) esisterebbe una o più dimensioni dove esistono esseri fuori dal concepimento umano, che riescono anche a sportarsi in alcune dimensioni simili alla loro e che riescono a diventare trasparenti e invisibili, e se sono trasparenti non hanno peso corporeo e possono fluttuare (anche se ci sarebbero decine di cose da dire per precisare ciò che ti o detto). Se invece parli di spiriti come le anime dei morti che tornano dall'aldilà, decidere se esistono è una decisione che ogni persona deve prendere da sola decidendo in base a che religione appartiene e ad altre cose........ nessuno può dirti se esistono certamente oppure no. perche significherebbe che è lui stesso un fantasma oppure Dio o il demonio. io ci credo.

    Per la domanda: Video spiriti e demoni
  • Risposta a: ceraunasvolta

    io dico ke nn è possibile viaggiare nel tempo, perchè se così fosse sarebbe gia venuto qualcuno dal futuro con prove indiscutibili del suo viaggio.... e poi se fosse possibile il mondo cadrebbe in rovina; pensateci, cosa succederebbe se qualcuno tornasse indietro nel tempo e uccidesse gesù alla nascita? non esisterebbe quasi il cristianesimo che è uno dei pilastri che impedisce all'umanità di distruggersi.... oppure se qualke pazzo dicesse a hitler come fare per vincere la guerra e schichvizzare tutto il mondo? oppure se si inventasse fra qualche secolo o millennio un'arma tanto potente da distruggere un pianeta, e qualcuno decidesse di tornare indietro fino a quando sulla terra c'erano ancora solo animali e la distruggesse?

    l'unica risposta che ho trovato a queste domande è stata la teoria degli universi paralleli, infatti sarebbe possibile secondo me che nello stesso momento in cui una persona viaggerebbe nel tempo si formerebbero due nuove dimensioni nelle quali in una gli eventi continuerebbero a svilupparsi normalmente, e un altra dove quelli eventi si svilupperebbero come se quella persona non avesse mai compiuto quel viaggio. Ovviamente esistono infinite dimensioni, che si differenziano tra loro sia per inezie, come la presenza o meno di una mosca in un luogo oppure per grosse differenze come l'esistenza stessa dell'universo..... in ogni caso io sono sicuro che dio non abbia dato un tale potere all'uomo, o comunque che non glielo dia prima che diventi una razza sicura al 100% di non commettere stupidaggini......

    Per la domanda: Viaggiare nel tempo

Ultimi commenti

  • Al momento non ci sono commenti!

    Il Team di GENIO