24 76 0 0 0 0 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: anniblu

    Giargiana son le persone che vengon dalla provincia di Milano e considerati dei "buzzurri" dai milanesi doc

  • Risposta a: anniblu

    Dopo lo scandalo ricompare in pubblico e il 20 dicembre 2007 ritorna a recitare, debuttando al Teatro Brancaccio di Roma con il musical A un passo dal sogno, scritto da Maurizio Costanzo ed Enrico Vaime ed ispirato dal romanzo di Chicco Sfondrini e Luca Zanforlin.   Ma per Paolo anche questa è un’avventura di breve durata perché, dopo un misterioso malore, la sua partecipazione viene cancellata nel febbraio del 2008. Pochi giorni dopo, però, a seguito di un incidente stradale con la sua Audi, torna ancora alla ribalta della cronaca quando si decide di ricoverarlo  nell’Ospedale San Martino di Genova, con il referto che parla di un’alterazione psicofisica dovuta all’uso di allucinogeni. E’ evidente che  Paolo ancora non ha sconfitto il suo demone. Scompare stavolta per lunghi anni. Di lui non si sente quasi più parlare, e le poche notizie che si hanno parlano di un Paolo tutto concentrato su una rinascita. Alla fine ricompare in gran forma nel 2014, quando rilascia un’intervista a Vanity Fair dove dice di avere “ una gran voglia di tornare a emozionare e a emozionarmi”, e racconta  della sua partecipazione a una puntata di Domenica Live dove ha parlato del “secondo tempo della sua vita”. Da allora, Paolo sembra aver davvero ritrovato la serenità, soprattutto grazie a una certa Fabiola che lui presenta come una cara amica. Dice si sé: “Mi è tornata la passione per il mio lavoro e mi sono rimesso a studiare con l’umiltà e la stessa passione che mi avevano mosso agli inizi della carriera”. Gli auguriamo di cuore che stavolta sia quella buona.  

  • Risposta a: bollaciao

    la frutta secca: le noci, le mandorle e le noci brasiliane. La frutta secca è composta da semi oleosi, che contengono degli oli particolarmente di grassi monoinsaturi e polinsaturi, che fanno bene all’organismo. Tuttavia essendo comunque dei grassi contengono moltissime calorie e fanno ingrassare facilmente, quindi è bene consumarne in piccole quantità.

  • Risposta a: anniblu

    Non un semplice viola ma una tonalità di 'porpora violacea', intensa, chiamata Ultra Violet (in codice: 18-3838)

  • Risposta a: rivaviva

    IN questo video è spiegato benissimo

     

     

     

  • Risposta a: anniblu

    L'alcol provoca lo sviluppo di tumori soprattutto nei tessuti in cui viene a contatto direttamente: nella cavità orale (escluse le labbra), nella faringe e nella laringe. Il consumo di 50 g al giorno o più di alcol causa un aumento da due o tre volte del rischio rispetto ai non bevitori.

  • Risposta a: nextext

    Uno stile di vita sano può rallentare l’invecchiamento del cervello riducendo il rischio di demenza. Un prezioso aiuto ci viene dalla dieta mediterranea, un potente scudo per la salute di cuore e cervello. A tavola non dobbiamo mai far mancare l’olio extravergine d’oliva, ricco di acidi grassi monoinsaturi e polifenoli, così come frutta e verdura, soprattutto quelle più colorate e ricche di antiossidanti. Via libera anche al pesce, in particolare quello azzurro, ottima fonte di Omega 3, grassi buoni protettivi anche per la salute cardiovascolare. In alternativa al pesce è consigliabile consumare tre-quattro noci al giorno, ugualmente ricche di questi acidi grassi. Attenzione, invece, a evitare l’assunzione di zuccheri semplici e a limitare fortemente i grassi saturi di origine animale, che a lungo andare favoriscono pericolosi processi infiammatori degenerativi. Naturalmente vietato fumare.

  • Risposta a: nicoledelacroix

    L’olio di neem: basta mescolarlo con dell’acqua e spruzzare la soluzione sul materasso, sui cuscini e dove serve.

Ultimi commenti

  • Al momento non ci sono commenti!

    Il Team di GENIO