8 35 1 0 0 0 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: johnnydoo

    Anch'io penso non sia una questione di tacchi ma di eccessiva palestra. infatti persino katie holmes che ha poco più di 30 anni ha i piedi pieni di vene ingrossate.. Nel suo caso non credo indossi nemmeno più di tanto i tacchi ma di sicuro è famosa per il suo rigido regime di allenamento.

  • Risposta a: skylineit

    Sono andata a controllare sul sito della NASA - per chi legge l'inglese andate qui http://www.nasa.gov/topics/solarsystem/features/comet20110504.html - e ho trovato informazioni rassicuranti.

    La data che segnali è corretta, nel senso che intorno alla notte del 16 ottobre Elenin dovrebbe essere visibile dalla Terra anche con piccoli telescopi ma, nel punto di massimo avvicinamento, si dovrebbe trovare a 35 milioni di chilometri di distanza...senza comportare alcun pericolo per la nostra sizurezza.

  • Risposta a: shangrilax

    C'è un dato oggettivo per cui ad alcune tue amiche capita di sentirsi giù dopo aver fatto l'amore e questa condizione psicologica dipende dal fatto che l'orgasmo provoca l'eccitamento degli ormoni e dopo un rapporto sessuale c'è un calo fisiologico che può addirittura provocare il pianto. Ma non temere. E' normale e non c'è ragione di preoccuparsi.

     

  • Risposta a: wizardofozzy

    La fitbox va benissimo ma, oltre a potenziare i muscoli, prova ad abbinare una ginnastica di tipo cardiocircolatorio e vedrai che i risultati non tarderanno ad arrivare.

    In genere, una buona ginnastica cardiovascolare è quella che alterna esercizi al 50% della frequenza massima che il cuore può sostenere (circa 181 FCMax) per 30 minuti a esercizi al 75-80% per 1-2 minuti. Ovviamente con moderazione.

    Io alterno una corsa moderata (a circa 9.5-10) a un paio di minuti a velocità 12-13 per poi tornare a correre moderatamente per altri 10 minuti. Ma lo stesso principio va bene anche per la cyclette o la spinbike. N.B. Per calcolare il 50% della frequenza massima, ad esempio, basta una semplice equazione: 181X50%100=90,5

  • Risposta a: skylineit

    Secondo i Maya possiamo considerare 5 Ere cosmiche, corrispondenti ad altrettante civiltà. Hanno torto? Hanno ragione? Chi può dirlo?

    Sta di fatto che le precedenti quattro Ere (dell’Acqua - che alcuni studiosi fanno coincidere con la CIVILTA' DI ATLANTIDE http://genio.virgilio.it/questions/La_leggenda_di_Atlantide_vero_falso_4957055169011/, Aria, Fuoco e Terra), guardacaso, sono tutte terminate con sconvolgimenti ambientali dalle conseguenze disastrose. Quindi, considerato l'attuale stato del pianeta terra, io non ci scherzerei troppo.

    I loro scritti ci dicono che la civiltà attualmente in atto, l'Età dell'Oro, si concluderà nel 2012 e, anche ammesso che l'inizio della fine sia oggi, personalmente non vedo alcuna discrepanza con la teoria originale dei Maya che resta cmq valida. Che si tratti di una fine fisica, ideologica o spirituale, l'unica certezza è che ci siamo molto vicini!

  • Risposta a: spegnila

    Perché no: io lo ritengo molto plausibile alla luce del fatto che il Global Cooling è per molti meteorologi, compreso Madrigali, una realtà. Per chi non conoscesse questa teoria, trovate molte informazioni qui.

  • Risposta a: shangrilax

    Prova a mettere un cucchiaio in freezer tutta la notte. E poi poggialo a intermittenza sul succhiotto, senza premere troppo. Un altro metodo che posso consigliarti è quello della bistecca cruda. Come quando prendi un pugno. La carne cruda applicata su un ematoma riesce a eliminare quasi del tutto un livido. Non è immediato, ma funziona.

  • Risposta a: serendipitie

    Mah, bellissima domanda ma è difficile dirlo così su due piedi. Sono in dubbio tra Hello Spank e L'Uomo Tigre...ma riascoltando questo mix dei cartoni più belli degli anni '80, me ne ero dimenticati parecchi.

Ultimi commenti