6 11 13 0 0 19 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: melibeo1938

    Caro melibeo, sappi che puo' succedere a tutti, l'eta' non importa è un momento particolare , a volte lo si cerca perchè forse  manca qualcosa nel proprio rapporto, a volte cosi' occasionalmente. Se poi scoprite la''mancanza'' entrambi sicuramente bisognera' parlarne e definire come andare avanti

    poichè purtroppo al primo battibecco saltera' fuori e siamo fritti!

    Succede anche di ascoltare coppie, che dopo un episodio

     del genere, vanno d'amore e d'accordo, quindi avra' valore anche il sentimento che c'era prima ammesso fosse sincero a riunire la coppia.   Ciao! 

     

    Per la domanda: tradimento.
  • Risposta a: astragalo61

    Che siano i calciatori a dover e fare da assistenti e scrutatori, andrei cauto visto gli scandali delle partite truccate, non vorrei che ...

    Per la domanda: voto nelle scuole
  • Risposta a: ci6ocisette

    Salve! Fino all'anno scorso utilizzavo il comune sale da cucina, quello che costava meno, pero' mi sono accorto che spargendolo sui marciapiedi in cemento, questo in pratica riusciva a sbriciolarlo.

    Ho chiesto informazioni in merito e mi hanno detto di utilizzare il sale grezzo, ossia lo stesso che viene adoperato sull'asfalto, la differenza consiste che nel sale grezzo , infatti è molto opaco perchè ha una percentuale di sabbia, quindi scioglie e non permette il congelamento e allo stesso tempo la sabbia crea attrito rendendo piu' sicuro il suolo senza danneggiare.

  • Risposta a: dunebuggi

    Ciao dunebuggi! Riconosco che non sei uno sprovveduto, questo anche per dare risposta GENIO,appunto mi chiese un parere nei tuoi confronti.Ritornando a noi,inerente al voto, credo che tanta gente non conosca il decreto d. p. r. , dove appunto rifiuti di votare ma comunque non hai ''disertato'' il dovere del voto,ma agisce lasciando le schede vergini, oppure con rassegnazione e speranza mette la x sperando sia la volta buona, ma andare dal presidente del seggio con giusto diritto , non trova il coraggio  

    anche per evitare discussioni perche' sai meglio di me che entra in ballo un esposto. Pero' è dura!   ciao

    Per la domanda: votare non votando
  • Risposta a: paolo-2946

    Ciao! dunebuggi tutto ok? Bene, ti ringrazio per  lo spirito che aggiungi a certe situazioni, ma credimi mi fanno male. Notizie vecchie notizie nuove sappiamo che l'uomo mangia di tutto,comunque le notizie cosi' a crudo forse perche' ci pensiamo solo al momento mi fanno effetto.   

    Per la domanda: ippica
  • Risposta a: poetamalefico

    Da sempre, chi aveva la ''grana'' ha governato e guai a chi era contrario, oggi o da 20 anni il ''solito'' andazzo,quindi se non hai i voti favorevoli , dati da persone per bene oppure da chi crede veramente ascoltando il comizio, Lui non ha problemi.....semplice  li compra e riesce a stare a galla , guardate la lega fino atre mesi fa non ne voleva sapere di nuova alleanza, pero' come mai ora vanno a bracetto? Cosa avra' promesso questa volta oltre la grana?

  • Risposta a: paolo-2946

    Ciao dunebuggi sei un simpaticone......comunque hai fatto bene a prenotare!

    Per la domanda: e' la fine del mondo?
  • Risposta a: dunebuggi

    Ciao dunebuggi! Anche me è successo piu' volte di ricevere il medico fiscale in tanti anni,vorrei vedere chi non si è mai ammalato.Sappiamo anche dell'assenteismo e in questo caso il datore di lavoro ha tutti i diritti di accertamento,pagando di propria tasca il controllo.Per chi non viene trovato ,scatta in automatico la visita di controllo in sede inps,bisognera' dimostrare e non è facile nonostante la buona fede,se il malato in quel momento ha la febbre,è credibile se dice di essere andato in farmacia e non aveva nessuno che andasse al suo posto.In altri casi dove il malato si rechi a visita o dal proprio medico o da uno specialista, bisogna ricordarsi di farsi rilasciare il certificato ,dove è scritto l'orario di arrivo e quello di uscita. Chi normalente viene trovato in ''castagna'' e non ha un alibi di solito  è rimandato al lavoro,poi recandosi dal proprio medico se ci sono i presupposti si riapre la malattia.In certe situazioni, l'ente si dara' da fare per controllare,anche 2 volte al giorno.

Ultimi commenti