0 15 0 0 0 4 0 0

Ultime domande

  • Non hai inserito nessuna domanda!

    Il Team di GENIO

Ultime risposte

  • Risposta a: minoldo63

    ok minoldo63, grazie per la tua spiegazione anche se non eri obbligato a farlo. spiegazione che accetto e che mi soddisfa e ti prego di accettare anche le mie scuse per la mia impulsività. 

  • Risposta a: minoldo63

    ho letto il n° delle tue risposte, e ho visto anche che la maggior parte di esse, sono risposte date a chi ha risposto alle tue deposizioni, ( scusa il gioco di parole), le persone che rispondono alle tue deposizioni, sono le solite, sempre le solite e siccome non sei arterio sclerosi, se preferisci te le posso elencare: brih, little-queene, pippo e serjo-68(che mi sembra sparito dall circolazione), eccezionalmente nikman, quindi ripeto il tuo sembra un forum aperto con solo queste persone. come mai in tutta la schiera di amici di genio, nessun'altro sa risponderti, o meglio nessun'altro è in grado di risponderti? o non preferisce farlo perchè le domande sono alquanto monotone. sempre senza offesa ne per te che, ne per tutti gli amici.

  • Risposta a: little-queenie

    io sono credente ma non praticante, il discorso che fai litlle, è vero. ci sono parecchie persone che la pensano così, anche se per fortuna non tutte o almeno in piccola parte. io sono un volontario di soccorso, e di colleghi non credenti ne ho parecchi, ma nonstante tutto, continuano a fare il loro lavoro e ti garantisco che sono sinceri, e senza falsi pudori, e quello che fanno, lo fanno perchè sentono di farlo senza dover dare dimostrazione a nessuno. per conto mio, tu hai tutto il mio rispetto, se non altro sei sincera e credimi, si può fare del bene anche se si è atei, e si può avere dei buoni ideali anche se non si è credenti, l'importante è credere in quello che fai e essere sincero con te stessa. questa è la miglior fede in cui credere.

  • Risposta a: pierlocos1

    ciao blu, non potresti spiegarti meglio? grazie, sono curioso.

    Per la domanda: donne
  • Risposta a: minoldo63

    uffa! ancora queste domande. ma minoldo63, non vedi che a rispondere alle tue domande sono sempre i soliti due o tre? non sono forse un poco monotone? non è ancora giunto il momento di cambiare?, e mi spieghi come mai tu non rispondi mai o quasi mai a domande poste da altri amici? senza offesa.

  • Risposta a: minoldo63

    ciao minoldo63, non farti sentire dalle donne, altrimenti ti ritrovi sommerso da una montagna di par......, le donne non sono cattive,. vanno solo prese per il verso giusto, di sempre di si e vedrai che troverai solo delle donne buone.

  • Risposta a: anto909

    ciao anto909, la nascita è, non è un mistero, da un embrione si sviluppa una vita, un essere che vive e muore. due dati di fatto inconfutabili e palpabili. poi se oltre ci sono altre situazioni, quando toccherà a noi, potremo verificare.

  • Risposta a: minoldo63

    no non sono daccordo, non tanto perchè sia meglio essere saccenti che ignoranti, ma perchè secondo me, è meglio sapere senza essere saccenti e usare la propria conoscenza per scopi di utilità. L'ignoranza, mi suona molto come ingenuità e questo non mi piace.  

    Per la domanda: Riflessioni a bassa voce

Ultimi commenti

  • Al momento non ci sono commenti!

    Il Team di GENIO