143 19 0 0 0 0 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: ottagonale

    Il satellite ha cambiato rotta e si è diretto verso l'Oceano Pacifico, quindi per Italia ed Europa non ci sono rischi.

  • Risposta a: dis-ordinata

    La depressione post partum si può prevenire, riconoscendo alcuni sintomi già durante la gravidanza e intervenendo in modo tempestivo. Si è ipotizzato che, tra le cause della depressione delle neomamme, possa esserci una predisposizione genetica.Se, dopo il parto, si riceve la diagnosi, si potrà trattare il disturbo in vari modi come, per esempio, psicoterapia o terapia di gruppo.Nei casi più gravi o, comunque, se il medico dovesse ritenerlo opportuno, la depressione post partum può essere trattata anche con psicofarmaci.Essenziale è farsi seguire da un medico in quanto con la depressione non si scherza, è un disturbo serio e va trattato da uno specialista.E non credano i neopapà di essere immuni: sembra che una particolare forma di depressione possa colpire anche loro, in seguito alla nascita del bambino.

  • Risposta a: mappatura

    Ciao, il tour parte domani dal Carisposrt di Cesena e tocchera' altre citta' - tra le quali Napoli (7 Maggio), Roma (11 maggio), Milano (15 maggio), Firenze (24 maggio) - per concludersi il 6 settembre a Cagliari.

    Ciaoooooooo!

  • Risposta a: teo.frasto

    realtà il futon è piuttosto comodo, anche per noi occidentali non abituati al “letto” alla giapponese. È vero che non si dorme su una struttura soprelevata con molle e doghe come nei nostri letti, però di norma non si è veramente per terra; la base è infatti costituita da una specie di materassino (oggi anche di lattice) che svolge la funzione di nostri materassi.Prova e non credo resterai deluso.

    Per la domanda: Il futon è comodo?
  • Risposta a: dis-ordinata

    Dimentichi che a tutto questo si è aggiunto un tizio che lavora nel campo dello spettacolo che ha dichiarato la volontà di Marco di montare la storia d'amore all'interno della casa testimoniata dal fatto che prima di entrare aveva già fatto un servizio fotografico con la ex nello studio di Corona.....sarà vero??? lo scopriremo la prossima puntata!!

  • Risposta a: pollicicchio

    Anche qui trovi degli spunti per ricette semplici e sfiziose, puoi proporre anche il menù dietetico

  • Risposta a: ecclesiae

    Sì è un po' di girni che dice che non gli piace più ballare e che vorrebbe abbandonare il programma: La Celentano sta facendo di tutto per incoraggiarlo e spronarlo: leggi l'articolo

  • Risposta a: dis-ordinata

    Daniele non mi è piaciuto per niente...queste canzoni (Giorgia come Cammarriere) non sono adatte a lui e non lo valorizzano..la Ventura deve rendersi conto che lo mette in pericolo se si ostina ad assgnarli questo tipo di pezzi.

Ultimi commenti

  • Al momento non ci sono commenti!

    Il Team di GENIO