3 59 4 0 0 0 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

Ultimi commenti

  • Commento a: stefano1412

    Forse stefano ha le idee confuse, e non ha mai capito cosa sia la destra e la sinistra,Punto primo la destra e la sinistra sono le poltrone del parlamento che si schierano attorno presidente della camera, o del senato. dato che a destra si è sempre schierata l'area anche ex fascista e quella liberale o capitalista quasi democratica e la lega lombarda, a sinistra del presidente della camera si schierano da sempre i socialisti, socialdemocratici, ed una parte dei ex democristiani, i cosidetti riformisti democratici.

  • Commento a: gringoo60

    Il sig. Travaglio Marco, da seguito al giornalismo di Montanelli, che di sinistra non era, non lo è stato mai, ma ciò non ha importanza, sono i contenuti e la morale dellle persone, ciò che conta, non si giudica dalle apparenze, ma dai contenuti, anche un ergastolano può dire cose vere e piene di saggezza, bisogna saperle cogliere.

  • Commento a: ballerino198

    Voglio far notare alla candidata che, anche Hitler e Stalin avevano un comune nemico il capitale, inteso come banche Sioniste che ad entrambi volevano estorcere interessi usurai, come lo stanno facendo a ed ai greci e spagnoli, sempre le stesse banche e le stesse famiglie miliardarie, pertanto che sia contro le banche la nuova candidata ? ... . . . . . . Oppure spara parole suggerite a vanvera delle quali non conosce il significato ? IO VOTO CONTRO : NO non la ritengo all'altezza del compito, è troppo inesperta.

  • Commento a: oscarrafffone

    Caro franzfelix (francesco felice) manca qualcosa al tuo commento, la cartamoneta non è di proprietà dello stato, è tutta prestata, quella carta moneta che circola, ed avrai in tasca anche tu in piccola parte o tanta spero per te, è tutta in prestito.

    Lo stato continuamente, per avere moneta circolante, la prende ad un tasso di interesse, o in altre forme, sempre ad un costo.

    Quindi i più ricchi che hanno più cartamoneta dovrebbero pagare di più, dei più poveri, che non fanno in tempo a vederla, ed è gia finita, come me, invece accade il contrario, si tagliano pensioni, e si colpiscono i povaracci, già noti, se la vedi giusta questa cosa, vuol dire che sei ricco, buon per te, e la tua coscienza.