1 3 0 0 0 0 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: memento22

    La donna sapeva benissimo di aver infranto il codice stradale, solo che pensava di farla franca e non pagare le multe che regolarmente le venivano inviate dalla Polizia di Firenze al domicilio inglese. Gli agenti hanno dovuto fare degli appostamenti di ore manco si trattasse di un latitante ricercatoMenomale che il paese dei furbi è il nostro!| La multa dovrà pagarla perchè le contravvenzioni le ha fatte... bel regalo di Natale!

  • Risposta a: gloriana4

    Per la precisione: cento milioni di rapporti sessuali al giorno, 4 milioni l'ora, 65 mila al minuto, mille al secondo!!!Questa è l’attività sessuale umzna mondiale che arriva dall’Organizzazione mondiale della sanità e da “Sex mundi, l’avventura del sesso”, un documentario realizzato dal regista Roberto Blatt che indaga il sesso a seconda delle culture e delle latitudini.

    Da risultati enmerge che i cinesi hanno un'avversione particolare per la sodomia (che invece piace ai brasiliani). In Cina, però, le figlie vengono esposte come merce in alcune piazze dove i padri degli scapoli vanno a cercarsi la nuora.In California ricorrono ai sex toys mentre negli Usa ci si maschera da animali con tanto di artigli o altri dettagli zoomorfi finalizzati al raggiungimento dell’eccitazione. Si chiama furries questa tendenza

    Ci sono paesi, come Israele, Cina e Marocco, più chiusi e altri più "libertini" come la Spagna (qui si festeggia una ricorrenza chiamata Las fiestas de Goa dove ogni tabù sessuale è infranto) Ma analizzando 23 paesi si è arrivati alla conclusione  in fondo le frontiere sessuali non dividono nettamente Paesi.

    A questo punto: non ci resta che farlo!!!!

  • Risposta a: senzafreni4

     

    Ci saranno punte di 37 gradi questo weekend a causa dell'anticiclone nordafricano che si farà sentire prima sulle regioni centro-meridionali e durerà fino a metà mese. Il caldo raggiungerà l'apice tra il 9 e il 12 luglio, quando in molte città del centro-sud si raggiungeranno i 34-35 gradi. Le zone più calde saranno quelle interne della Puglia del Molise e della Lucania, con punte di 37 gradi. A Roma e Bologna sono previsti 34-35 gradi.A nord-ovest farà invece meno caldo a causa di qualche acquazzone che spazzerà via il caldo torrido.Comunque, stai tranquillo: dalla metà della prossima settimana le temperature dovrebbero tornare ad abbassarsi un po’. A luglio le temperature si manterranno ben al di sopra della media al Nord e sui versanti Tirrenici mentre nel Sud torneranno leggermente sopra la media.

    Ad agosto farà più caldo del normale in Europa Settentrionale con temperature di nuovo sopra la media in Italia e sulle coste Spagnole. Sopra la media anche nel Nord Africa interno mentre intorno alla media sui settori costieri. Nel corso del mese le temperature si riporteranno nella media stagionale sui Balcani e sull'Italia meridionale mentre il caldo forte continuerà sugli estremi settori orientali.

    Spero che queste informazioni possano esserti utili! Buone vacanze

     

    enUsed="false" Name="Medium Grid 3 Accent 3"/>

Ultimi commenti

  • Al momento non ci sono commenti!

    Il Team di GENIO