2 2 0 0 0 0 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: serendipity43

    La teoria del ciclo economico è una teoria economica della scuola austriaca  che sostiene che le banche centrali siano la causa  del cosiddetto ciclo economico, attraverso un costante aumento dell'offerta di moneta (inflazione). Ecco il parere di chi crede che il signoraggio non sia altro che una distrazione per allontanarci dai veri problemi:

    L’economista ciruitista, Alain Parguez, ha risposto alla domanda sul signoraggio: "il signoraggio, da quel che so, è una teoria promossa da Hayek e dalle elitè per depistare". Il professore, al meeting  della MMT a Rimini, ha sintetizzato il disegno occulto nato molti anni fa, che ha condotto l’ Europa all’ interno di un gabbia chiamata “euro”, il cui controllo è circoscritto scientemente nelle mani di Germania e Francia. Sostiene che l’Europa vada contro tutte le regole della MMT e dell’economia reale.

    Il sistema dell’euro, spiega, non è stato pianificato per portare ad un’unione monetaria. L' euro è un nuovo ordine sociale totalitarista, programmato molto tempo fa nel periodo tra le due guerre e poi completato dal regime di Mitterrand.

    In questo nuovo ordine non ci saranno più stati sovrani. Lo stato deve svanire, per lo meno lo stato che trova radice nella democrazia, nel parlamento, nella repubblica.

    Nel nuovo ordine, il potere deve essere interamente trasferito a coloro che lo meritano, questo significa, a un’elite capitalista di tecnocrati, ai quali piace il controllo del potere assoluto.

    Le altri parti dell'intervento del Professore le potete trovare qui: http://www.lolandesevolante.net/blog/2012/03/01/alain-parguez-il-lato-oscuro-delleuropa/

    Durante il suo intervento parla anche della situazione della Grecia: "Tutti lo sapevano quale fosse la vera situazione dell’economia Greca. Il 90% del debito Greco come quello Italiano è in mano alle banche tedesche e francesi quindi tutti sapevano questo. Quello che succede ora grazie al nuovo trattato, se effettivamente sarà approvato, è che ci troveremo di fronte alla totale abdicazione degli stati e delle politiche fiscali e di qualunque politica sociale, raggiungendo l’ obiettivo di costituire un nuovo ordine".

  • Risposta a: serendipity43

    La donna ideale, come anche l'uomo ideale non esistono. Le donne burrose e quelle filiformi sono ugualmente affascinanti purchè si sentano a proprio agio con il proprio corpo. Qualche chilo di troppo,portato con disinvoltura e senza disagio può addirittura esserte un valore aggiunto per una donna. Un fisico snello, è ugualmente bello da vedere quando ovviamente la magrezza non deriva da un'ossessione per la linea ma da attività sportiva o alimentazione sana. Le donne non sono tutte uguali: ci sono le magre, le tonde, quelle piatte, quelle tutte curve... il mondo è bello perchè è vario e le donne sonno belle proprio perchè sono diverse tra loro.

    A mia sorella, che non porta la taglia 42,  in una boutique le hanno detto di non avere niente in negozio che potesse andarle bene... In Italia oltre il 35% delle donne porta una taglia superiore alla 46, forse è ora di rendercene conto senza ovviamente cadere nell'eccesso opposto, nell'elogio cioè del grasso è bello!

Ultimi commenti

  • Al momento non ci sono commenti!

    Il Team di GENIO