9 13 3 14 0 50 0 1

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: rosarosa33

    dal nido , esperienza personale, io lo studio da quando avevo 3 anni e lo parlo benissimo(però devo dire anche che lo studiato nello sri lanka e lì e consiedarata una secondo lingua, importantissima !! percui...)e ripeto a quella età si impara tantissimo, io ho imparato anche il sinhala!!

    Per la domanda: imparare l'inglese
  • Risposta a: hydra721

    il mio lo chiamerò  jared o/e alejandro !!!

    Per la domanda: nome per bambino
  • Risposta a: rosarosa33

    la famiglia numerosa è sempre meglio anche se quando si è piccoli si litiga per tutto ... quando poi si cresce è bellissimo...le vacanze con i tuoi fratelli, il natale e tutte le altre feste  con loro a raccontarsi le storielle imbarazzanti della loro infazia, i guai dell'adoloscenza...troppo bello; forse ti sembro troppo convinta e hai ragione lo sono ,io sono una la maggiore di 4 faratelli, loro sono ancora piccoli, ma io mi vedo così, e poi senza di loro non potrei proprio vivere...  poi da farci da esempio c'è la famiglia di mia madre,essattamente uguale alla mia e loro puoi crederci sono feliccissimi, e poi dall'altra quello di mio padre, figlio unico,tutto solo , e mi dice sempre che avrebbe preferito avere una famiglia numerosa!!!!!!!!

     

    Per la domanda: Quanti Figli
  • Risposta a: mamolitaas

    Lindsay Lohan ama la dj newyorkese Samantha Ronson. Come faccio a saperlo? Uno tra i 75 amici ad avere l'accesso riservato al suo MySpace personale ha venduto la password alla stampa e il risultato sono le ‘Lettere Lesbiche di Lindsay Lohan’: un'apposita sezione dedicata alle romantiche effusioni che l’attrice di 'Mean Girl' scriveva alla dj dalla rehab dove era ricoverata: "Baby, se non avessi te nella mia vita potrei morire...Voglio sposarti e avere dei bambini con te...Ti amo - Lindsay Ronson

    linsdaylinsday lohan

  • Risposta a: stellina1376

    per me è THE REASON dei HOOBASTANK

  • Risposta a: suttas

    ma  non hai nient'altro da fare??? ,mah....

    Per la domanda: i venti di pablito
  • Risposta a: bubbaboy

    dipende dalla donna che vuoi conquistare, dalla sua età,dalla sua etnia,e dalla sua cultura....ma cmq la maggior parte è molto romantica ... è un mazzo di rose le farà girare la testa...e ha molte piace anche che l'uomo si curi molto, che si veste bene,ma c'è a chi piace l'uomo sfacciato,che non si fa scoraggiare da nulla... c'è a chi piace i tossici, a chi piace i musicisti ma c'è anche chi gli piace i "perfettini"

    come ho già detto prima dipende dalla donna che vuoi conquistare ed ogni donna è un capitolo chiuso!!!                       baciBacio

                                                                  

    Per la domanda: Cosa piace alle donne?
  • Risposta a: marcvs2012

    la vita non ha nessun senso, almeno per me, e piena di dolore, di rabbia e di delusioni, penso che da morto starei molto meglio ma non lo voglio agurare a nessunodi voi,(almeno che non lo voglia)!!!!!

Ultimi commenti

  • Commento a: bettyboop733

    grazie, cerchero di parlarne coi genitori,anche se non credo sia una buona idea,perchè mi ha giurata che se io lo faccio lei non perderà tempo a vivere(parole sue), perchè è così lei NON VUOLE VIVERE!! e un'altra lei è convinta che sta bene...

    Per la risposta alla domanda: sn disperata!!!
  • Commento a: campio75

    ciao Cristiano, grazie!! perchè sei l'unico che mi da veramente retta .

    per me va bene fare dei test,cmq un mio problema è che sono molto diffidente .un'ultima cosa come dovremmo fare questo test?

    baci baci

  • Commento a: maxx676

    non sono aida ho un carattere tranquillo ma se mi offendono non riesco a controllarmi...