Ultime domande
-
Non hai inserito nessuna domanda!
Il Team di GENIO
Ultime risposte
-
Risposta a: kobayashi87
ma l'uomo sta impazzendo!!! vi pare saggio fare dichiarazioni del genere e mettere paura alle persone? ma siate seri cavolo!!! alcune notizie o alcuni giudizi sarebbe meglio che non trapelassero o no????
-
Risposta a: maurizietto27
ma i soldi che si mettono in banca non sono già frutto di tasse già pagate? Ossia si trattasse di danaro nero o comunque sporco si potrebbe capire il provvedimento ma così è una doppia tassazione: se poi obbligano le persone a fare acquisti con bancomat o carte di credito allora è come obbligare le persone a sborsare soldi due volte.... per uno Stato che magari sperpera il danaro pubblico!!! Ed in italia pare che sia così ad ogni livello!!! ridicolo!!!
-
Risposta a: maurizietto27
il colmo dei colmi: le banche che hanno contribuito e contribuisono anche loro alla crisi...ne vengono ancora fuori perchè le governano i politici!!! ed a pagare i correntisti? ma siamo matti o che? che paghino le banche non sono private???? ed i più ricchi!!! attenzione a tartassare il popolo ...nella storia ci sono altri casi del genere: rivoluzione francese!!!
-
Risposta a: loretta80love
io ho iniziato a lavorare tardi, dopo la laurea; nel privato poi sono passato per concorso nel pubblico anno 1992 ( non sanno ancora dirmi per il riscatto la ricongiunzione inpdap inps se si deve ancora pagare...ma lasciamo stare!!!)...con la riforma andrò in pensione a 68 anni e come un funzionario pubblico ancora più poveretto se dal principi retributivo si è passati al contributivo in mod oretroattivo ( però le indennità dei politici e gli stipendi d'oro e di platino dei dirigenti pubblici o delle società pubbliche ( Inps, Eni, etc.) nessuno li tocca per i c.d. diritti quesiti!!! in tema di pensione invece non esistono diritti quesiti, già acquisiti.... tutto retroattivo in detrimento per chi già lavora!! sì meglio che la fornero vada all'estero a vivere !!
-
Risposta a: poetamalefico
azzzz. ecco perchè napolitano avrebbe voluto monti !!! hai capito!! che il mondo giri sotto le dita di pochi lo si capisce vedendo la schiefezza di livello raggiunta dall'uomo e dal capitalismo e dalla smania di danaro in tutto il mondo!!! la morale non esiste più solo un Dio quello giallo: un mio amico mi ha detto " dipende da che parte guard iil mondo tutto dipende" Ecco oggi è così!!! l'uomo è così!!!
-
Risposta a: kobayashi87
ci vuole un referendim come in Svizzera che ponga un tetto massimo anche agli stipendi privati dei dirigenti cavolo!!! se poi i girnali sono privati perchè prendolo anche loro sovvenzioni con i nostri soldi o no?????
-
Risposta a: kobayashi87
ma siamo matti? io sono comandante di polizia municipale laureato in giurisprudenza ho 54 anni ed ho vinto 2 concorsi pubblici per comandante e "prendo" nemmeno 2000 euro al mese!!! E' vero sono sottopagatonel mio Comune ma al massimo potrei prendere 2500 euro al mese!!! 6000 euro al mese non li prende nemmeno un generale dell'esercito!!!
-
Risposta a: ballerino198
ma certo i sacrifici vanno equamente ripartiti tra tutti, politici, alti dirigenti, dirigenti...e che solo gli impiegati debbono pagare? in tutta europa ma noi in italia quando partiamo? e va là...ma che diritti quesiti!!! con al riforma delel pensioni quanti sono stati fregati col passaggio reatroattivo dal principio retributivo al contributivo? e qui i diritti quesiti non c'erano?
Ultimi commenti
-
Al momento non ci sono commenti!
Il Team di GENIO