Ultime domande
-
Non hai inserito nessuna domanda!
Il Team di GENIO
Ultime risposte
-
Risposta a: maurizietto27
Sono sempre i ricchi, e Buffon è ricco, a dire che Monti e serio e affidabile. Noi comuni mortali, dopo quello che ha fatto agli italiani, non riteniamo Monti affidabile, sulla serietà lasciamo perdere perchè uno che dice di lasciare la politica dopo l'anno di governo stabilito con la solita Gang è da ritenere di per se poco affidabile.
-
Risposta a: maurizietto27
U'altra volta Monti senza essere eletto? Allora ho paura la rivoluzione non sarà tanto civile.
-
Risposta a: poetamalefico
Poche parole, sin dall'inizio sono stato contro al governo Monti dopo averlo visto comparire nell'aula della Camera con un atteggiamento da super uomo. Mi son detto, questo rovinerà tutti sperando nei partiti. I partiti invece hanno dato man forte a Monti. Sono pienamente daccordo con il giornalista del Sole 24 ore.
-
Risposta a: kobayashi87
E' arrivato il momento che Grillo deve dimostrare una discontinuità col sistema attuale. Prima di tutto deve spiegare il programma entrando dentro i particcolari e spiegandoli punto per punto. In mancanza di ciò rimarranno seri dubbi su chi votare.
-
Risposta a: poetamalefico
Quando questi signori parlano si riferiscono solo ai nostri figli plebei, non vale per loro.
-
Risposta a: ilducapazzo
SGARBI, MI SA CHE HANNO FATTO BENE A DENUNCIARTI PER IL BAGNO IN PISCINA DELL'AGRITURISMO IN SLIP. PROPRIO LUI PARLA?
-
Risposta a: magicalauretta1
Va precisato che i bamboccioni sono sempre esistiti nel nostro paese, questo perchè è sempre esista la carenza di posti di lavoro e quei pochi che sono stati dati negli anni scorsi a contratto determinato sono stati distribuiti sulla base dei voti certi. Un esempio emblematico è stata la tanta promulgata carenza di manodopera in certe attività lavorative, quale quella di infermiere negli ospedali. Di fatto non si entrava se non c'era qualche conoscenza particolare, questo in particolar modo al Sud. Oggi con la crisi il tutto è peggiorato e i giovani vivono a spese dei genitori e spesso si ammalano di depressione. Questo sarà il futuro del nostro paese?
Ultimi commenti
-
Al momento non ci sono commenti!
Il Team di GENIO