Ultime domande
-
Non hai inserito nessuna domanda!
Il Team di GENIO
Ultime risposte
-
Risposta a: magicalauretta1
Pericolosi per chi? Per chi ormai è condannato ad una fine terribile? Strana etica........
-
Risposta a: kobayashi87
Fuori tutti dall'euro della bce
-
Risposta a: loretta80love
Troppo comodo!!!!!!
-
Risposta a: maurizietto27
Ognuno è libero di scegliere la corda con la quale impiccarsi. Dato che si tratta dei diritti di tutte le coppie, mi auguro che la convivenza non venga equiparata al matrimonio senza la richiesta delle parti interessate. Ho sempre convissuto e ci sarà il suo bel motivo!!!!!! Niente dura per sempre. Se passasse una cosa del genere senza consenso mollerei anche la convivenza e...ognuno a casa propria, figli o non figli.
-
Risposta a: contro_media
Maledetti benpensanti....maledetti tutti gli avvoltoi che infangano la memoria delle vittime di Utoya !!!!
-
Risposta a: sberlaffo
censura !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Risposta a: v4vendet
Complotto !!!!! La setta degli illuminati è dietro tutto questo.Da un pò di tempo c'è un'aria strana,tetra......siamo solo merce,mi domando cosa significa la corsa ad accaparrarsi le risorse energetiche.Cosa significa volere impoverire i popoli del pianeta pur di arricchire sempre più i potenti? Cosa ci nascondono??????
Per la domanda: Vaccino escherichia coli: trovato 1 anno prima dell'epidemia?
Ultimi commenti
-
Commento a: pave_gol
Nemmeno a me dà fastidio la chiesa valdese,le verso sempre l'8 per mille, proprio perchè non finisca nelle mani di certa gentaglia e mi dispiace che non si possa fare altrettanto con le moschee.L'egemonia di una chiesa ipocrita, ladra,senza morale, faccendiera e mafiosa deve finire e da me non vedrà mai una lira questa band...,quest'associazione a delinquere che copre i pedofili.
-
Commento a: karljosef1959
Erano 650 persone per la precisione,ma sparsi per un'isola dove si trovavano per un campo vacanza.Certo non erano schierati a mò di battaglione ma divisi in gruppi e non si aspettavano certo di trovarsi in guerra.Il fattore sorpresa e lo shock di vedere un pazzo che ti spara addosso vestito da poliziotto,vedere cadere a terra uccisi gli amici ha fatto il resto.L'età della maggior parte dei ragazzini uccisi và dai 13 ai 17 anni.In quelle condizioni cosa potevano fare? Tirargli le ciabatte da mare? Non posso più sentire idiozie su una simile tragedia dove i colpevoli (di vigliaccheria) sarebbero le vittime !!!! Il sanguinario ba----do e i suoi istigatori sono gli unici colpevoli,gente come gli xenofobi leghisti.