Ultime domande
-
Non hai inserito nessuna domanda!
Il Team di GENIO
Ultime risposte
-
Risposta a: serennella
se continua di questo passo ... andranno tutti a piedi.
Per la domanda: Come saranno le auto del futuro? -
Risposta a: serennella
se mi garantite che io ci sarò sempre nel 2180 ... allora vi svelo come saranno le auto !
Per la domanda: Come saranno le auto del futuro? -
Risposta a: bblapinetadireg
Ciao a tutto. Io credo in Italia quando si deve fare qualcosa, di qualsiasi genere sia sempre un enorme problema es. i corsi dei fiumi sono sporchi pieni di alberi e piante che quando ci sono le piene causano esondazioni con morti feriti e disastri ma se si puliscono arrivano gli ecologisti che impediscono la cosa perchè si distrugge i "covi alle volpi" (che peraltro fanno anche le buche negli argini e li fanno crollare) e così via. idem per le dighe ... se si costruiscono va fatto in un'altra vallata perchè nella mia mi da noia, o distrugge il paesaggio insomma non la voglio, meglio se si fa proprio da un'altra parte anche se è in pianura e dove non c'è acqua ma se si fa nel cemento ci si mette i sacchi di carta il polistirolo e si fa in zona sismica, poi si continua a pagare per 100 anni i danni agli alluvionati ai quali perè non va una lira insomma è tutto un magna magna ... e io pago. siamo in mano alla mafia e agli incopententi a partire dai politici partiti sindacati comuni e su su fino al governo. Che dire ? penso che basti così!
Per la domanda: Energia idroelettrica -
Risposta a: pizzaza23
semplicissimo ... sono tutti pilotati, non sono imparsiali, le varie agenzie sono tutte al soldi dell'uno o dell'altro, ci provano per vedere se riescono a spostare di qualche punto le preferenze condizionando i più celebro-deboli.
Per la domanda: Come è possibile che gli exit poll sbaglino tanto? -
Risposta a: ballerino198
equitalia = associazione legalizzata per delinquere, di stampo mafioso, inutile, doppione dell'agenzia entrata e guardia di finanza, nata per creare ricche poltrone agli amici dei potenti, clientelate con figli mogli e amanti assunti ad ok.
-
Risposta a: maurizietto27
Bellissimo il video della NASA.
Io credo che non vi sia alcun problema per la terra, la quale esisteva prima di nascere e continuerà ad esistere anche dopo che non ci sarà più perchè nulla si crea e nulla si distrugge ma tutto si trasforma. A proposito del fatto che il sole vivrà ancora per circa 5 mila anni, anche questo non ci riguarda e non nel senso egoistico perchè noi, le persone oggi viventi, non ci saremo più da tantissimo tempo ma perchè l'uomo tra 5 mila anni sarà già da tempo che si è autodistrutto quindi mi dispiace per gli organismi e la vita che ci sarà a quel tempo ! ciao a tutti.
-
Risposta a: ilducapazzo
dimissioni subito e non perchè non ha lauree, poteva avere anche un diploma ma per millantato credito, se dice bugie a questo livello ora immaginaimoci cosa farebbe dopo.
-
Risposta a: ballerino198
buffoni !
pensate se uno ci crede: vende / compera dollari / yen per investire o speculare; compra tonnellate di cerali; compra oro; vende petrolio; ecc loro che sicuramente hanno le mani in pasta guadagnano miliardi e quel bischero si ritrova con un pugno di mosche.
Ultimi commenti
-
Commento a: vupienne
Hai ragione, deriva dal fatto che il soggetto essendo totalmente alle dipendenze dell'aguzino, cioè ne dipende di vita o di morte, per mangiare e bere, se ha freddo o sonno, reagisce come se l'altro fosse di fatto il suo protettore ed alla fine arriva ad apprezzare quello gli fa. Il nome "sindrome di stoccolma" deriva proprio da un fatto di cronaca, il primo studiato in questo senso, una ragazza rapita e segregata per lungo tempo, si innamorò del rapitore.
Per la risposta alla domanda: Cosa è la sindrome di Stoccolma? -
Commento a: nikita390
emi, voglio solo dirti che i professionisti che te hai menzionato, sono liberi professionisti che hanno investito del prprio e rischiano in proprio e NON sono dipendenti che prendono SOLDI PUBBLICI come la galloni ... la cosa è molto difefrente se la si vuol capire bene altrimenti se si vuol fare demagogia allora continuiamo a farci prendere in giro da questa gente e farci del male e guarda bene che io sono simpatizzante di sx ma non sapevo nemmeno di avere una TV !!! mi dispiace di constatre ormai quasi quotidianamente che sono tutti uguali.
-
Commento a: pontello-69
sono pienamente daccordo con te pontello.
-
Commento a: daniele1363
la natura alle volte è buffa, a qualcuno lo mette in condizione di esternare quello che è dentro e per brunetta ha adottato proprio questo sistema: è brutto fuori e dentro ed è piccino fuori e dentro (a upacce e tutti gli altri che scrivono come lui: nessuno vi ha offeso personalmente quindi a meno che non siate brunetta sotto mentite spoglie ... evitate ! dimostrate solo quanto siete grandi anche voi ... non per difendere daniele ma perchè lo sentivo giusto.)
-
Commento a: astorbosko1
lectiones ma te giustifichi un dipendente pubblico, professiore universitario (??) e ministro della Repubblica che prende quindi in entrambi i casi soldi pubblici, il fatto la possibilità e la giustizia che arraffi ? Santoro almeno lavora, è una Soc e guadagna da una TV privata soldi non pubblici ... scusami tanto ma Mavalà te !
-
Commento a: ballerino198
c'è un mio amico, ora ingegnere, studente ai tempi di brunetta assistente che lo ha conosciuto in quella veste e mi ha detto: era un vero vagabondo, incompetente, assenteista, impreparato, ma era raccomandato, gli studenti non lo sopportavano e lo perculeggiavano, sembrava un perfetto idiota poi con il passare del tempo era diventato una serpe arrogante. In effetti il passaggio di ruolo come sia avvenuto, a parte quello che viene detto ufficialmente da persone che non hanno vissuto quell'esperienza ed in tempi ormai lontani, non lo sa nessuno dell'ateneo e credo che questo qualcosa voglia dire. Riguardo alla pensione, l'ho sentito dire anche io che è in pensione dall'età di 59 anni, ma il servizio della Gruber non l'ho visto e non ho altre informazioni.
-
Commento a: mira6mera
sono tutte forme di prostituzione, c'è quella fisica, c'è quella morale ecc ma chi si vende per ottenere qualcosa si prostituisce, sia esso denaro o posto di lavoro che comunque ti porta denaro o per un regalino che comunque costa denaro insomma o ti danno il contante o te lo danno in altra forma sempre di denaro si taratta quindi di prostituzione.
-
Commento a: etnadodici
ricordo benissimo, anche in più trasmissioni TV vi si accaniva contro.