0 52 16 1 0 0 0 0

Ultime domande

  • Non hai inserito nessuna domanda!

    Il Team di GENIO

Ultime risposte

  • Risposta a: serennella

    se continua di questo passo ... andranno tutti a piedi.

  • Risposta a: serennella

    se mi garantite che io ci sarò sempre nel 2180 ... allora vi svelo come saranno le auto !

  • Risposta a: bblapinetadireg

    Ciao a tutto. Io credo in Italia quando si deve fare qualcosa, di qualsiasi genere sia sempre un enorme problema es. i  corsi dei fiumi sono sporchi pieni di alberi e piante che quando ci sono le piene causano esondazioni con morti feriti e disastri ma se si puliscono arrivano gli ecologisti che impediscono la cosa perchè si distrugge i "covi alle volpi" (che peraltro fanno anche le buche negli argini e li fanno crollare) e così via. idem per le dighe ... se si costruiscono va fatto in un'altra vallata perchè nella mia mi da noia, o distrugge il paesaggio insomma non la voglio, meglio se si fa proprio da un'altra parte anche se è in pianura e dove non c'è acqua ma se si fa nel cemento ci si mette i sacchi di carta il polistirolo e si fa in zona sismica, poi si continua a pagare per 100 anni i danni agli alluvionati ai quali perè non va una lira insomma è tutto un magna magna ... e io pago. siamo in mano alla mafia e agli incopententi a partire dai politici partiti sindacati comuni e su su fino al governo. Che dire ? penso che basti così! 

    Per la domanda: Energia idroelettrica
  • Risposta a: pizzaza23

    semplicissimo ... sono tutti pilotati, non sono imparsiali, le varie agenzie sono tutte al soldi dell'uno o dell'altro, ci provano per vedere se riescono a spostare di qualche punto le preferenze condizionando i più celebro-deboli.

  • Risposta a: ballerino198

    equitalia = associazione legalizzata per delinquere, di stampo mafioso, inutile, doppione dell'agenzia entrata e guardia di finanza, nata per creare ricche poltrone agli amici dei potenti, clientelate con figli mogli e amanti assunti ad ok.

  • Risposta a: maurizietto27

    Bellissimo il video della NASA.

    Io credo che non vi sia alcun problema per la terra, la quale esisteva prima di nascere e continuerà ad esistere anche dopo che non ci sarà più perchè nulla si crea e nulla si distrugge ma tutto si trasforma. A proposito del fatto che il sole vivrà ancora per circa 5 mila anni, anche questo non ci riguarda e non nel senso egoistico perchè noi, le persone oggi viventi, non ci saremo più da tantissimo tempo ma perchè l'uomo tra 5 mila anni sarà già da tempo che si è autodistrutto quindi mi dispiace per gli organismi e la vita che ci sarà a quel tempo ! ciao a tutti.

  • Risposta a: ilducapazzo

    dimissioni subito e non perchè non ha lauree, poteva avere anche un diploma ma per millantato credito, se dice bugie a questo livello ora immaginaimoci cosa farebbe dopo.

  • Risposta a: ballerino198

    buffoni !

    pensate se uno ci crede: vende / compera dollari / yen per investire o speculare; compra tonnellate di cerali; compra oro; vende petrolio; ecc loro che sicuramente hanno le mani in pasta guadagnano miliardi e quel bischero si ritrova con un pugno di mosche.

Ultimi commenti