175 17 0 0 0 0 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: murdolo

    Arianna, intendevo una differenza di una decina d'anni...

    Grazie a tutti per le risposte!Io la penso come Angelike: dipende dalle singole coppie, ma in linea di massima se c'è l'amore l'età conta relativamente. L'importante è avere progetti, abitudini e gusti che non creino problemi.

  • Risposta a: scalille

    Ciao, nel 2008 Tim ha perso 1,5 milioni di clienti, registrando nel terzo trimestre un calo del 40% della sua quota di mercato. Resta comunque il primo gestore mobile italiano, con una spesa media degli abbonati Telecom che nel 2008 è passata da 20,3 a 20,8 euro al mese.

  • Risposta a: spizzera

    Si', L'ex tronista di 'Uomini e donne' Fernando Vitale ha iniziato la sua carriera di p_ornoattore recitando proprio in un film-parodia che s'intitola da tronista a trombista!

  • Risposta a: rescaldina

    Si certo! è una disciplina chiamata Healing Gardens (giardini curativi) secondo la quale il giardinaggio funziona da antidepressivo e antistress. Addirittura a seconda delle specie che si curano si possono ottenere specifici benefici: in questo articolo trovi le piante adatte alle diverse patologie

  • Risposta a: ortolucilla

    Io di solito tifo Valeri, ma questa volta mi trovo d'accordo con tutta la questione sull'interpretazione e sul fatto che è più importante l'emozione trasmessa.

    Questa volta infatti anche se secondo la macchina ha stonato di più ho preferito decisamente Luca

  • Risposta a: ortolucilla

    Una volta che Andrea ha cantato il suo genere (reggae) è stato mandato in ballottaggio dal pubblico...se avesse seguito i consigli di Morgan (che fino a prova contraria lo ha nno fatto entrare  e lo hanno sempre tenuto dentro...) probabilmene non sarebbe neanche andato alla sfida finale.

    Poi comunque bisogna dire che Noemi è bravissima e non meritava di uscire. :)

  • Risposta a: zizzou11

    Pare non sia nuova al piccolo schermo questa bellissima creatura!?

    Infatti ha partecipato ad un programma di striptease su "Canale Italia" una rete televisiva multiregionale in cui alle ragazze veniva chiesto di spogliarsi appositamente per un provino...

    Laura Drzewicka

  • Risposta a: zizzou11

    Perché non pensare a un regalo che aiuti gli altri? questo sì, sarebbe originale.

    Leggi qui e pensaci : se la tua lei la prende bene, sei sicuro che è quella giusta!

Ultimi commenti

  • Al momento non ci sono commenti!

    Il Team di GENIO