23 58 0 0 0 19 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: m4stro_lind0

    E' giusto dare spazio a tutti. Studenti compresi

  • Risposta a: primula_bl3

    I Lost sono veneti, hanno vinto un concorso organizzato da MTV nel 2007 (Operazione SoundWave) che li ha portati ad esibirsi sul palco del Cornetto.Da lì sono stati notati ed in breve tempo sono diventati il gruppo preferito di un sacco di ragazzine.

    Ah... a me fanno schifo!

  • Risposta a: mikyde

    I divani Ikea sono ottimi, certo: più salgono di prezzo più la qualità è migliore.

    Da parte mia consiglio di evitare come la peste "MondoConvenienza", ho speso più soldi dal tappeziere che per comprare il divano. Una tragedia. Sono di cartone!
  • Risposta a: vina_vyl

    Sabina Guzzanti è molto brava (ma meno del fratello), anche se ultimamente sembra aver perso un po' la vena comica, presa com'è da questioni politiche comunque importantissime.

    Il Berlusconi portato in scena da Santoro è un personaggio molto efficace, ma ieri effettivamente ha reso meno del solito.Secondo me la colpa era anche un po' del contesto e del montaggio.

    Santoro non è proprio quel che si dice una "spalla"

  • Risposta a: miche_del

    Io uso l'incenso, è meno forte di un deodorante ma più piacevole e sfizioso. Sopratutto è utilissimo per mandar via l'odore del pesce appena cucinato

  • Risposta a: fried_chicken

    La bancarotta non è un reato, a meno che non si tratti di bancarotta fraudolenta (per capirci: il crac Parmalat e quello Cirio), anche se nel Lodo Alfano c'era un emendamento "salva manager" che avrebbe di molto ridotto la portata della pena, ma è stato bloccato.

    Almeno quello.
    Per la domanda: La bancarotta è un reato?
  • Risposta a: fryfryfryfry67

    Il Blocco Studentesco è un'associazione fondata dagli aderenti al movimento di estra destra che fa capo a strutture come Casa Pound.In questi giorni si parla molto di loro a causa degli incidenti accaduti mercoledì pomeriggio in quel di piazza navona, dove quelli del Blocco erano coinvolti in prima persona.

    questo è il loro sito:

    http://www.bloccostudentesco.org/

  • Risposta a: badabumchacha

    MAradona non ha mai allenato prima d'ora, per cui non si può sapere se lui sia in grado o meno, ma sicuro si tratta di una scelta molto suggestiva ed emozionante.

    Io spero faccia bene e che la sua argentina giochi un calcio divertente.

Ultimi commenti

  • Al momento non ci sono commenti!

    Il Team di GENIO