281 11 0 0 0 0 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: luneditriste

    Purtroppo sì, infatti 14 prodotti du 222 testi hanno riscontrato tracce di radioattività. L'Europa si sta attrezzando di conseguenza.

  • Risposta a: ecosvolta

    Ciao, in pratica è la possibilità di usufruire di uno sconto del 30% sull'acquisto di una bicicletta, purchè sia inserita nell'elenco delle marche e dei modelli disponibili. Le informazioni e l'elenco delle bici disponibili le trovi qui: http://www.ilsole24ore.com/dossier/Economia%20e%20Lavoro/2009/incentivi-bici/ Ciao!

    Per la domanda: Bonus bicicletta?
  • Risposta a: ecosvolta

    Ciao, oggi la Gelmini ha detto che per ora non c'è nessun motivo per ritardare l'apertura delle scuole. La Francia sembra essere il paese più preoccupato e si sta allertando. Pare che i vaccini saranno disponibili comunque a fine settembre... Nei prossimi giorni sapremo di più! Ciao!

  • Risposta a: viginta

    Ciao, in realtà per il momento si tratta solo di un concept. Speriamo che la facciano però, sembra davvero bella!

    Mini Coupé Concept

    Mini Coupé Concept

    Per la domanda: MINI Coupè roadster?
  • Risposta a: gattopardicello

    Ciao! Gli ingredienti sono questi 2 melanzane di media dimensione2 spicchi di aglio300 g di pomodori pelati15 foglie di basilico 200 g di spaghettisale, pepe. olioabbondante ricotta salata grattugiata.Per la preparazione devi: Pelare e tagliare le melanzane a dadini piccoli, metterle a bagno in acqua e sale per un'ora circa. Friggere le melanzane in abbondante olio finché non saranno dorate da entrambe le parti e poi lasciarle asciugare dall'olio su carta assorbente. Tagliare l'aglio a pezzetti e farlo soffriggere in olio d'oliva, aggiungere il pomodoro, salare e pepare. Far cuocere il sugo per circa 15 minuti, alla fine unire 5 foglie di basilico. Lessare gli spaghetti in acqua salata. Una volta scolati unire la salsa di pomodoro, le melanzane fritte, le foglie di basilico rimaste e cospargere il tutto di ricotta salata.   Ho provato questa ricetta molte volte e devo dire che fa sempre la sua bella figura. Ciao e buona cucina!

    Per la domanda: Ricetta pasta alla Norma?
  • Risposta a: ecosvolta

    Ciao, l'Ashera è il gatto più raro del mondo, sempre che si possa ancora chiamare gatto un felino lungo 1,20 m, dal peso di circa 15 chili e che è destinato a vivere fino a 25 anni. E' il frutto di un incrocio tra un gatto delle selve africano, un gattopardo asiatico e un gatto domestico europeo. Costa 25ooo euro circa, sembra che nonnostante le dimensioni sia molto docile. Ma in Italia è vietato tenerlo. Ciao!  quello del gatto delle selve africano, del gattopardo asiatico e del gatto domestico. Lungo 1,20 m pesa 15 kg e vive fino a 25 anni. Viene venduto dalla Lifestyle Pets a prezzi oscillanti tra i 22.000 e i 28.000 dollari Usa

    Per la domanda: Ashera?
  • Risposta a: ecosvolta

    Ciao, secondo me, sì e a quanto pare anche secondo Spalletti. Oggi il ct della Roma ha detto che nonostante il mercato la sua squadra può diventare bellissima. Tralasciando il risulatato, contro il Genoa Spalletti ha visto una Roma forte, che gioca addirittura meglio di quella dello scorso anno.

  • Risposta a: jackie_o2

    Ciao! Berluscini ha detto proprio oggi che l'esercito non sarà ritirato fino a che non si saranno svolte regolarmente le elezioni in Afghanistan. Il ritiro sarà comunque concordato con le altre forze alleate. Ciao!

     Per Afghanistan exit strategy dopo elezioni

Ultimi commenti

  • Al momento non ci sono commenti!

    Il Team di GENIO