22 42 0 0 0 12 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: prince891

    Io no, non li mangerei. Ma per la semplice ragione che sono vegetariana e evito la carne di qualunque animale, indipendentemente dalle zampe che possiede.

    Comunque il calcolo è facile... considerando il costo biologico nella produzione di carne e la ovvia considerazione che il pianeta non può continuare a sostenere un consumo delle sue risorse a questo ritmo, le possibilitàdi scelta per le generazioni future sono solo due: "mangiare  la foglia" e diventare vegetariani oppure mangiare gli inquilini di tali foglie

     

  • Risposta a: tiaffonda

    Puoi provare le ottime pakoras indiane che si preparano creando una pastella di farina di ceci e acqua (farina di ceci nella proporzione di circa 3/4 dell'acqua che metti). Aggiungi delle spezie come il garam masala (spezia in polvere a base di zenzero, coriandolo, cannella ecc) e il peperoncino rosso in polvere, sale e magari verdura a dadini sottili e poi friggi il tutto in abbondante olio.

    Buonisssime!

     

  • Risposta a: piennola

    Impossibile e sbagliato nascondere le emozioni. In particolare noi donne abbiamo un radar laugh

     

    Comunque leggevo in questo articolo due aspetti interessanti sulle emozioni.

    La prima che da studi fatti risulta che le emozioni (e il modo di esprimerle) sono preculturali, ovvero in buona parte comuni a tutte le razze e culture. Negli anni '60 le scienziato americano Paul Elkman si recò presso una tribù isolata della Nuova Guinea e scoprì che collegavano delle espressioni di americani ritratti in foto a una serie di emozioni provate da personaggi di storie inventate nello stesso modo che era stato fatto da studenti americani.

     

    L'altra notizia interessante è che sembra che ci siano solo un numero limititato di emozioni di base (8 secondo lo scienziato Robert Plutchik) e che tutte le altre sono derivate o combinazioni degli ingedienti primari

     

     

  • Risposta a: dubbi.sudubbi

    Ecco qua la lista dei super alimenti afrodisiaci... buon divertimento!

     

    Per la domanda: Viagra verde
  • Risposta a: sfoglialibro

    Con 1 kg di carne di vitello ci mangiamo in 5, con i 13 kg di vegetali necessari a produrla ci mangiamo in 15: i terreni sono sfruttati intensivamente per produrre gli alimenti destinati agli allevamenti “occidentali” che aumentano di anno in anno. E tutto questo per "nutrirci"? La carne contiene putrescina, istamina, ammoniaca, oltre ai molti medicinali somministrati agli animali come sulfamidici, antibiotici, cortisoni, che entrano nel metabolismo di chi mangia la carne causando un gran numero di malattie anche tumorali.

    Chi mangia troppa carne rossa infatti ha un accresciuto rischio di morte nel corso degli anni; la carne bianca invece crea un rischio lievemente inferiore di decesso.Chi ha una dieta con un’alta proporzione di carne rossa o lavorata ha il più alto rischio di morte, e in particolare rischia cancro e malattie cardiache. Spesso per ottimizzare la produzione di preparati, il pollame viene triturato al 100%, becco e occhi inclusi. Per dare sapore all'intruglio poi ci sono solo essenze chimiche. Ecco cosa ne pensa l'oncologo Veronesi:

     

  • Risposta a: maccheroncella

    Eliminare da un giorno all'altro i carboidrati dalla propria dieta, certamente può avere un effetto di sgonfiamento immediato, ma di fatto genera stress, tristezza e nervosismo.

    Si può tranquillamente dimagrire anche mangiando carboidrati, e soprattutto mantenere il peso.

    Si parla in particolare di amidi resistenti. Questi infatti aiutano a mangiare di meno, bruciano più calorie, diminuiscono lo stress e abbassano il colesterolo.

    In quali alimenti sono contenuti gli amidi resistenti?

    Nelle patate, che inoltre contengono vitamina C e potassio, i fagioli, ricchi inoltre di fibre e proteine, riso e pasta (meglio se integrale) e la quinoa.

     

    Le persone magre generalmente mangiano i carboidrati. Secondo studi recenti sono proprio le persone in forma che mangiano più carboidrati rispetto alle persone sovrappeso.

    Fonte: diredonna

  • Risposta a: maccheroncella

    Sì Berlusconi è ancora dietro le quinte, a muovere le fila degli affari di famiglia, visto che deve appoggiare il Governo Monti, non lo fa certo aggratis.

    Bisignani (ve lo ricorderete per l'inchiesta p4), sta gestendo la delicatissima questione su tv e frequenze per Silvio Berlusconi: in gioco le procedure di assegnazione di nuove frequenze e ci sarà da scegliere se  liberalizzare davvero o  garantire la posizione monopolista di Mediaset.

    Il neo-ministro allo sviluppo economico, Corrado Passera ha chiesto e ottenuto da Monti che Roberto Sambuco fosse nuovamente nominato a capo del dipartimento ministeriale per le telecomunicazioni.

    Chi è Sambuco? Il capo dipartimento per le Telecomunicazioni, nell’inchiesta P4, che ha scoperchiato la rete di Bisignani, si scopre che anche Roberto Sambuco aveva frequenti contatti con il faccendiere.

     

    Fonte: IlFattoQuotidiano

  • Risposta a: miralungi

    Girano voci nel mondo del gossip che un politico italiano abbia una storia d'amore con una trans (Manila Gorio, amica della D'Addario) e che questa storia d'amore sia documentata da un dossier fotografico. Presa Diretta ha intervistato Manila, che conferma di aver avuto una relazione con un importante politico, ma dice di non essere a conoscenza di foto che li ritraggano insieme. In un giro intricato di gossip volto a minare gli equilibri politici italiani (si vedano i casi Boffo, Marazzo, Fini, Caldoro) è molto facile pensare (come dichiara Bocchino) che si tratti di una macchina del fango messa in atto per screditare uno degli uomini chiave dell'equilibrio in parlamento.Pare, invece, che la Gorio abbia chiamato lei stessa il fotografo quando doveva incontrare Italo Bocchino per farsi rilasciare un'intervista.

Ultimi commenti

  • Al momento non ci sono commenti!

    Il Team di GENIO