16 62 31 0 0 0 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: elettron.volt

    per fortuna in chiesa non ci vado ed entrambi (5 / 8 ; x 1.000) li firmo per le associazioni di volontariato.

  • Risposta a: barbabeat

    dimenticavo una cosa importante. Gli uomini della scorta, servono per proteggere i passanti che incontra per strada, dalla comicità che lui stesso propina.

  • Risposta a: barbabeat

    saviano: un simpatico comico. Dice delle cose spassose, divertenti, ilari. Una comicità unica, diversa, innovativa. Con quel suo parlare quasi serio. Per un paio di puntate, poi basta, diventa ripetitivo. Comunque tra lui ed i cartoni animati, meglio i cartoni animati.

  • Risposta a: lukefrnz

    altra barzelletta scolastica - Un privatista si presenta all' esame. Vestito elegantemente: giacca, cravatta, camicia, ... ecc ... tutto in ordine. Dentro la fodera della giacca vi sono numerosi bigliettini. Alla domanda: "quali sono i mari d' Italia", risponde: Mar Adriatico; Mar Ionio; Mar Mediterraneo; Mar Tirreno; Mar Ligure; ... MARZOTTO - (poverino aveva scambiato l' etichetta del vestito per uno dei "mari d' Italia".  

  • Risposta a: lukefrnz

    Barzelletta scolastica - Basta, sono stufo di andare a scuola. Mi fanno i dispetti, mi dicono che non capisco nulla. - La mamma gli rifila quattro sculacciate e poi dice. - A scuola ci vai per due motivi: primo hai 50 anni, secondo sei il preside. - Ciao Luca/Francesco. Pure io non vado più a scuola, ma di anni ne ho CIRCA la metà del preside.

  • Risposta a: mobiusluna

    "Caronte", il traghettatore, ... ecco il prossimo nome, da sostuire al nostro amico "curiosando". Come ruolo, gli facciamo fare ... il raccatta/palle oppure il guardia/linea.

    Per la domanda: quale sarà la risposta
  • Risposta a: shparato

    Ancora con queste frottole degli allieni. Da brava ragazza di campagna, nel mio frutteto non sono mai aterrati. Mentre i CERCHI nel GRANO sono solo una frottola. Se non ci credi, prova a rileggere i miei primi scritti, mi sembra nel mese di agosto. Basta con le frottole dei cerchi, quadrati, triangoli nei campi. Mai esistiti. Luna ti saluta con simpatia. Lo desideri un buon frullato di frutta. .... Ciao. 

  • Risposta a: luneditriste

    tagliare i capelli li rende deboli. La radice viene troppo sollecitata. E' come scuotere e strattonare una pianta. Tutta la struttura viene compromessa. Lo stesso dicasi per il colore. Le ragazze che lo cambiano troppo spesso, si troveranno calve, da vecchie, cioè passati gli "anta". Io non ho neppure "enta", ci manca qualche anno, sono ancora "enti". Ma dico solo "enti", senza precisare.

Ultimi commenti

  • Commento a: minoldo63

    libero ateismo in libero stato

  • Commento a: mobiusluna

    NON LO SO' neppure io. La ho inserita per allungare il numero delle risposte. SEMBRA che se ricevi tante risposte guadagni più punti. SEMBRA.

  • Commento a: mobiusluna

    BELLISSIMA FOTO - DOVE LE TROVI - ..... - Come dicevo in uno precedente scritto, a me piacciono molto gli animali a quattro zampe (con due ho solo il mio Boy) e nel frutteto abbiamo messo dei ricoveri e con le ciotole di cibo ed acqua per "trovatelli e abbandonati". E' meravigliosa la riconoscenza che dimostrano nel trovare una cuccia protetta e due ciotole di acqua e cibo.

  • Commento a: mobiusluna

    Hai ragione, LukeFrnz. Quando si scherzava, diceva "vengo" anch'io. Ora anzichè "venire" va a cena con Melibeo ed Entropia. NON ci sono più gli amici di una volta.

  • Commento a: mobiusluna

    Ciao da Luna, buona serata a te, Lukefrnz. Il nostro amico Muvra, che fine ha fatto. (che stia mangiando il silicone, ...).  

  • Commento a: mobiusluna

    ciao, ci siete.

    Per la risposta alla domanda: quale sarà la risposta
  • Commento a: lukefrnz

    Grazie: hai troppi nomi. Quale posso usare. (ti piace "per/caso"). Discorso serio, ma poi torno scherzosa. Dieci/dodici anni fa avevo 14/16 anni e mi sentivo a disagio. In mezzo alle compagne angurie e meloni. Ma ora sono felice e realizzata di fare a meno del reggiseno. Piccole ma sode. RAGA- tornate sul domanda "quale sarà la risposta". Scrivete lì. Lo scopo di internet è stare assime allegramente e scherzosamente. Anche se si abita cento o più chilometri. Allegria e fostosità. Un sorriso da Luna sempre allegra. Scrivete numerosi/e: dobbiamo superare tutti i record.

    Per la risposta alla domanda: quale sarà la risposta
  • Commento a: lukefrnz

    ciao "Luca/Francesco/Pio/Ritrovato" ma quanti nomi hai. Il tuo amico "muvra" continua ad offendere le mie "mandarinette" seconda misura. Ed allora la mia "selva oscura" la mostro solo al mio Boy. Per quanto concerne "Curiosando" lasciamogli il ruolo di "centrocampista di ritorno" e gli permettiamo di giocare con i "nocciolini" che "muvra" nasconde dentro i pantaloni.

    Per la risposta alla domanda: quale sarà la risposta