8 25 1 0 0 0 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: lolabik

    • Steve Jobs era un appassionato del video game Atari Breakout, il gioco ipermatematico in cui devi eliminare i mattoncini facendo rimbalzare una pallina su una racchetta senza mai farla cadere.

    • Steve Jobs non ha mai finito l'università. Prima di abbandonare l'università, requentò il Reed College solo per un semestre
    • Steve Jobs mangiava pesce ma non la carne
    • Steve Jobs era buddhista
    • Steve Jobs fu licenziato dalla Apple, la società di cui era fondatore, a soli 30 anni. Quello fu un momento focale della sua vita in cui ritrovò la forza di ricominciare da zero
  • Risposta a: patatraccolo

    Non saprei proprio se esista una dieta a tutti gli effetti, però ci sono degli alimenti che fanno sicuramente un gran bene alla prostata. Oltre ai broccoli e ai pomodori che sono già stati citati, ci sono anche la cipolla, il tè verde e, tra i pesci, in particolare il tonno e il merluzzo. Inoltre, sapevi che...

    • mangiare 4 cipolle ogni 7 giorni ti aiuta a ridurre i rischi di ingrossamento della prostata del 59%
    • consumare 400 grammi di broccoli a settimana (meglio ancora se crudi) diminuiscono il rischio di infiammazioni alla prostata
    • secondo l’American Journal of Epidemiology, 5 tazze di tè verde al giorno abbassano la percentuale di rischio del 48%
  • Risposta a: serendipitie

    La mia bambina soffriva di problemi di stitichezza e il pediatra mi ha consigliato di farle assumere un bicchiere d'acqua meglio se calda e a stomaco vuoto con il succo di 1 limone.

  • Risposta a: patatraccolo

    Con i pesi singoli stretti nei palmi, in piedi davanti allo specchio con le ginocchia leggermente flesse, porta i manubri alle spalle con un braccio e ripeti con l'altro braccio in modo continuo. Io faccio serie da 15-20 esercizi per 3 volte e poi mi riposo 2-3 minuti e riparto per una seconda volta.

    La versione al maschile ancora più intensa è seduto o steso da una panca, cosa che personalmente non riesco a fare, ma che sforza ancora di più muscoli dei bicipiti e addominali.

  • Risposta a: ienaplinsky@v

    Ah, ah. Carini. L'avete visto il cono gelato più grande del mondo? Con l'arrivo del caldo mi viene una voglia.....E' un record ovviamente italiano! Misura 2,82 metri ed è stato creato da Mirco Della Vecchia

  • Risposta a: cinnamonroll

    Io faccio una dieta del finocchio sui generis. In realtà dura solo un giorno e cerco di farla una volta a settimana. In effetti poi mi sento più sgonfia.

    Colazione. Caffè o tè o orzo, 200 grammi di latte intero fresco, 40 grammi di pane tostato con un cucchiaio di miele o marmellata. 

    Spuntino. Centrifuga di finocchio

    Pranzo. Pesce (fresco e di mare) in padella o arrosto, 1 finocchio in insalata, 40-50 grammi di pane, 1 arancia. 

    Spuntino. Uno yogurt al naturale intero

    Cena. Penne all’arrabbiata, 2 finocchi bolliti, 2 kiwi. 

    Dopocena. Una tisana calda di semi di finocchio

    Fonte. piusanipiubelli.it

    Per la domanda: Dieta del finocchio
  • Risposta a: serendipitie

    La povera Sarah è stata tratta in inganno dalle stesse persone che avrebbero dovuto proteggerla: i suoi familiari. Alla mamma, che ha appreso la notizia sul ritrovamento del cadavere della figlia in diretta, vanno tutto il mio appoggio e le mie condolianze. Dev'essere un dolore inimmaginabile, troppo grande anche solo per essere menzionato. Comunque, sì, secondo me che fosse stato lo zio si era capito nel momento in cui alla domanda della giornalista che gli chiede: "Ma lei lo aveva riconosciuto subito?" aveva risposto "Il cuore me lo diceva" ed era scoppiato in lacrime!

    La sua unica preoccupazione era che la gente potesse pensare che era stato lui! Guardatevi quest'altro video: evidenzia tutte le incongruenze tra la 1a e la 2a intervista rilasciate ai TG. Si contraddice di continuo.Nella prima dichiarazione alla giornalista aveva detto che il cuore gli diceva che quello era il cellulare di Sarah.  Nella seconda invece, dice: "L'ho guardato, l'ho girato in mano e l'ho tenuto tanto tempo... Ma non pensavo che era di Sarah. Dopo quando ho guardato a terra che ho visto i due ciondoli...ho capito che era di Sarah"

    Nella prima dichiarazione dice che era andato al campo con un amico, "un certo Bellino di Avetrana", nella seconda dice che nessuno sapeva che lui andava in quel campo...

    Inoltre, la conferma che qualcosa, come dici tu, non tornava l'abbiamo avuta nel momento in cui tutti i giornali hanno evidenziato che il telefonino, seppur bruciato, non presentava i segni tipici di un oggetto che rimane nel terreno per oltre un mese.

  • Risposta a: ballerina888

    Ciao, per quanto mi riguarda, da ragazza, mia madre mi diceva di usare la cannella per i dolori mestruali e la febbre. E funzionava sempre.

    Bastava un po' di crema con una spolveratina di cannella o un budino per farmi stare meglio. La mia amica estetista, inoltre, è convinta che i suoi olii essenziali allevino problemi legati alla microcircolazione e ai funghi della pelle.

Ultimi commenti