11 19 0 0 0 0 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: iaga7976

    Prima di tutto componi il tuo curriculum su LinkedIn, riempiendo tutti i campi e dando una buona attenzione alla descrizione del tuo profilo, perché potrebbe essere un’importante variabile del tuo biglietto da visita!Dopo che avrai un profilo cerca di crearti una rete più ampia possibile di utenti “amici”, almeno 20, perché più “connections” hai più aumenta la visibilità sul social network.Poi ti do un po’ di suggerimenti che ho scovato in rete!Nel momento in cui sei alla ricerca di lavoro comunicalo alla tua rete, evitando solo le persone che non è oppurtuno che lo sappiano (tipo il tuo attuale capo). Puoi usare gli aggiornamenti di status tipo quelli di Facebook se ti è possibile.Fatti dare le raccomandazioni. Ti torneranno utili nel momento in cui cercherai lavoro, dimostreranno le tue capacità e il tuo impegno!Indentifica le aziende in cui lavoro le persone con le tue stesse conoscenze. Cioè se sei un web design di Milano, cerca persone sotto quella zona e con quella mansione!Cerca il “Company Profiles” delle persone che lavorano in un azienda che ti interessa. Grazie a questo elenco delle esperienze precedenti puoi capire cosa cerca la compagnia in cui vorresti lavorare. La stessa cosa la puoi fare anche per vedere dove vanno i tuoi colleghi quando lasciano la tua azienda.Un altro sistema analogo è usare il “New Hires” nelle pagine aziendali e controllare quali persone sono entrate nell’azienda che ti interessa.Se riesci contatta direttamente i Manager che assumono, ma non superare i due livelli di conoscenza. Ovvero cerca un amico di un amico ma non di più. In generale anche noi stessi tendiamo a non raccomandare gli amici degli amici degli amici!Ovviamente una delle cose più conveniente è conoscere qualcuno nella rete che lavora nell’azienda in cui vuoi entrare, segnalandogli così il tuo curriculum da Linkedin. Ovviamente un curriculum che arriva da un conoscente riceve sempre più attenzione che quello di uno sconosciuto.Cerca qualcuno che ti può dare delle dritte su quello che vuole il Manager che assume in una data azienda. Gli annunci normalmente non dicono tutto, ma avere delle notizie di prima mano sarebbe una buona mossa. Se non conosci nessuno guarda i profili degli assunti nell’azienda in questione e studiane il background.Infine, usando il motore di ricerca avanzato di Linkedin e utilizzando le parole chiave StartUp o Stealth, puoi individuare le aziende di nuova creazione. Magari se non riesci a trovare in una grande azienda già avviata, causa crisi come in questo periodo, non è un brutta idea provare con loro!

    Per la domanda: Come usare LinkedIn
  • Risposta a: barbraella

    E si allora può essere la nonna o la zia!!Che vuol dire??

    Secondo me non è un parente.........

    Per la domanda: Chi è il chirurgo?
  • Risposta a: rachele26

    L'I Ching o yì jīng è il Libro dei Mutamenti.L'I Ching è inteso spesso come un microcosmo che comprende in se la via dell'universo.La base è costituita da simboli chiamati trigrammi e esagrammi.

    Trigrammi | | | (☰ 乾 qián) Cielo 天 : : : (☷ 坤 kūn) Terra 地 | : : (☳ 震 zhèn) Tuono 雷 : | : (☵ 坎 kǎn) Acqua 水 : : | (☶ 艮 gèn) Monte 山 : | | (☴ 巽 xùn) Vento 風 | : | (☲ 離 ) Fuoco 火 | | : (☱ 兌 duì) Lago 泽

    Questi simbolo andrebbero ovviamente disegnati in orizzontale come nella figura piccola!

    Per la domanda: I ching
  • Risposta a: luneditriste

    Il problema è che dagli anni 50 quando è nato la musica si è evoluta Sanremo no!Nei primi anni ascoltare certe canzoni era usa dei più. Ora la musica è cambiata, i generi musicali si sono moltiplicati e i giovani, e anche non troppo giovani, ascoltano altri generi.Ogni tanto qualche artista esce dai binari con qualche cosa di innovativo, ma scompare dal palco di sanremo alla velocità del suono...!Ora nessuno vuole snaturare Sanremo ma se non si adegua anche lui è ovvio che sarà destinato a morire...perché obsoleto!Sanremo gli inizi: Sanremo ai giorni nostri:

  • Risposta a: giovyara

    Capodanno corrisponde per noi al primo giorno dell'anno. Si festeggia ovunque, solo per le popolazioni che seguono il calendario giuliano, solo a livello religioso, viene festeggiato il 14 gennaio.In altre culture ci sono comunque tradizioni anche molto diverse.Alcuni dei primi festeggiamenti risalgono al VII secolo dove i pagani delle Fiandre, seguaci dei druidi, usavano festeggiare il passaggio al nuovo anno. tale culto pagano venne deplorato da Sant'Eligio, che redarguì il popolo delle Fiandre.Nel medioevo la maggior parte dei popoli europei usava il calendario giuliano ma le date erano varie in cui si festeggiava il capodanno.In Inghilterra e Irlanda dal XII secolo fino al 1752 il capodanno si celebrava il 25 marzo, il giorno dell'incarnazione, data usata anche per lungo periodo a Pisa e Firenze. In Spagna fino al 1600 era festeggiato il 25 dicembre, la Natività, mentre in Francia fino al 1564 il giorno della resurrezione, Pasqua. A Venezia al 1797 era il primo marzo mentre in Puglia e Calabria il primo settembre secondo lo stile bizantino.Solo nel 1691 papa Innocenzo XII proclamo che l'anno dov'esse iniziare il 1° gennaio, emendando il calendario del suo predecessore, e l'adozione universale del calendario gregoriano sanzionò questa data per tutti.Il capodanno corrisponde con una festa religiosa normalmente (la Solennità della Madre di Dio per la chiesa cattolica romana, la Circoncisione di Gesù in quella ambrosiana), ma anche una occasione per celebrare la notte di passaggio tra il 31 dicembre e il 1° gennaio.

  • Risposta a: bubu7104

    Se per scaricare intendi una scambio da persona a persona, peer to peer, grazie al quale puoi riuscire ad avere un filmato dvd cercandolo da un altro internauta in rete, allora ti consiglio di usare emule.

    Comunque stai attentaa ciò che scarichi, xché non è legale scaricare i dvd che invece andrebbero comprati e pagati nei negozi, ovvero quelli protetti dai diritti d'autore, soprattutto se lo facessi a scopo di lucro!
  • Risposta a: binarydigit0101

    Se 0,30 ml equivalcono a 0,30 cm cubi quindi 0,30 per 11,34, che sono i grammi per centimentro cubo del piombo, dà il risultato che è  3,402 g.

  • Risposta a: ale_ma

    Ciao, credo abbiano già risposto qui!! Aggiungete, però... Mi interesserebbe saperlo! ;)

    Per la domanda: l'atleta più sexy?

Ultimi commenti

  • Al momento non ci sono commenti!

    Il Team di GENIO