4 16 0 4 0 5 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: ppuntoemme

    E' esattamente così ppuntoemme! Il termine più utilizzato è "obsolescenza programmata" e intende proprio quanto hai riepilogato: un prodotto tecnologico contiene uno o più componenti di cui è stata volutamente ridotta la durata al fine di obbligare il consumatore a riacquistare il componente o addirittura un nuovo prodotto (e questo secondo caso è quello che accade con maggior frequenza).

    Puoi leggere maggiori informazioni su questo tema in questo articolo: "Obsolescenza programmata: lampadine, smartphone e stampanti".

  • Risposta a: claudialeoni

    Ciao posso consigliarti l'articolo Piante medicinali: proprietà e benefici che ho trovato su IdeeGreen.it dove hanno pubblicato l'elenco delle 150 piante medicinali più cercate su Google. In fondo all'articolo vedo anche 3 libri consigliati per approfondire il tema.

  • Risposta a: mauro.maur0

    Si, è vero, molti cosmetici prodotti industrialmente contengono derivati del petrolio.

    Il modo più efficace per tutelarsi è realizzare da soli i propri cosmetici! Pensi sia difficile? Non è cosi' se segui il consiglio di un'esperta! Leggi il mio articolo: "Cosmetici fai da te: come autoprodurli" per maggiori informazioni!

  • Risposta a: alvio33

    La muffa si forma a causa di umidità e condensa che a sua volta si forma per la differenza di temperatura tra ambiente esterno e ambiente interno.

    Per prevenire la formazione di muffa è importante arieggiare i locali ed evitare comportamenti errati come quello di mettere panni bagnati stesi ad asciugare tenenedo la finestra chiusa.

    Ci sono diversi prodotti per rimuovere la muffa dai muri e dal soffitto ma se vuoi risparmiare e scegliere prodotti naturali puoi leggere l'articolo pubblicato su IdeeGreen su come rimuovere la muffa: troverai due metodi fai da te semplici ed efficaci.

  • Risposta a: aglykidjoe

    Ciao, ti consiglio di visitare Oroscopi.info dove potrai scoprire il tuo segno dell'oroscopo cinese o calcolarlo direttamente online.

    Di basterà inserire la tua data di nascita e immediatamente potrai scoprire il tuo segno, senza neanche doverti registrare.

  • Risposta a: greenstyle

    Ciao, la spiaggia più bella è quella di Imgiebah, nella Mgiebah Bay, a mio parere.

    Ci sono anche delle belle spiagge sull'isola di Gozo. Il mio consiglio comunque è di fare anche un bel giro della capitale di Malta, La Valletta. Se vuoi vedere alcuni dei luoghi più belli dell'Isola guarda le mie foto di Malta scattate lo scorso anno.

  • Risposta a: giordanobr1

    Ciao, ci sono tante città interessanti da visitare in un solo week-end. Per un buon consiglio dovresti fornire qualche elemento in più su quali sono gli aspetti che più ti interessano quando visiti una città: musei, palazzi o edifici con valore storico, discoteche, shopping, ecc. A mio parere tra le città più belle da visitare in un week-end vero e proprio (partenza venerdi sera e rientro in Italia domenica sera) ci sono Vienna, Atene e Monaco), se potessi aggiungere uno o due giorni in più la scelta si amplia comprendendo le più note Parigi, Barcellona, Madrid, Berlino, Londra (la numero 1 per locali e discoteche) e Mosca. Da tenere in considerazione per l'ottimo rapporto qualità prezzo anche città del nord Europa come Cracovia, Dublino, Tallin e Riga. Buon viaggio! :-)

  • Risposta a: webcuriosa

    Ciao, puoi stampare questa cartina dell'Africa politica (e volendo puoi anche cliccare sui vari Stati per avere maggiori informazioni, compresa una cartina del singolo Stato) oppure puoi scaricare questa cartina fisica dell'Africa

    Altrimenti puoi andare su un sito che abbia una mappa del mondo con Google Maps da ingrandire a piacimento così da visualizzare l'Africa e dove poi puoi scegliere tra varie viste tra cui anche una vista dal satellite.

    Ciao

    Matteo

Ultimi commenti

  • Al momento non ci sono commenti!

    Il Team di GENIO