1 54 1 52 0 8 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: oohhoohh

    L'Omeopata è colui che abbia conseguito regolarmente la laurea in Medicina e Chirurgia, si sia abilitato alla professione medica, sia iscritto all'Ordine dei Medici, e infine abbia seguito corsi di formazione specifica in Medicina POmeopatica della durata di almeno tre anni, sotto la guida si docenti con esperienza clinica.

    Per la domanda: L'omeopata è medico?
  • Risposta a: la_carica101

    che io sappia dopo la separazione si chiede il divorzio,avuto quest'ultimo ci si può avviare ad un secondo matrimonio.

  • Risposta a: aluixio

    La Sindrome di Best, o distrofia maculare vitelliforme, è una rara distrofia bilaterale della macula, ad eredità autosomica dominante, caratterizzata dall'accumulo, al di sotto della retina, di materiale giallastro,a livello della macula. la penetrazione e l'espressione clinica della malattia di best variano notevolmente da una persona all'altra. l'esordio è nell'infanzia o nelle prime decadi di vita. La lesione vitelliforme caratteristica consiste in una cisti maculare, simile al tuorlo dell'uovo, con un diametro di 0,5-3,0, che spesso è asimmetrica.tuttavia i segni maculari varinao da unna piccola macchia gialla, a lesioni vitelliformi multiple o atrofiche, fino alla formazione di una cicatrice corio-retinica.

    attualmente non ci sono terapie.

  • Risposta a: larius_72

    si certo che esiste. esmpio: in una macchina ci sta la parte anteriore e posteriore, pertanto se parliamo di pneumatici e ci occorre indicarli, occorre dire pneumatico destro e sinistro.

    Per la domanda: pneumatici
  • Risposta a: alpi_piramidi

    Per rragioni etiche si rifiutano alcuni o tutti i prodotti derivati dallo sfruttamento degli animali:

    - alimenti: carne, pesce, crostacei, frutti di mare, pollame, uova, strutto (a volte anche il pane), latte e i suoi derivati, miele e qualsiasi altro alimento di origine animale o che utilizzi sostanze di origine animale nella sua fabbricazione o composizione. quindi colui che mangi carne cruda o no, non può considerarsi vegetariano.

  • Risposta a: tavolata_panza

    Il vegetariano è una forma di alimentazione che esclude, come ben sai, il consumo di alcuni o tutti gli alimenti di origine animale, in genere sulla base di considerazioni etiche, salutistiche o religiose. lo strutto (o sugna) è un un prodotto alimentare ottenuto per fusione dei grassi presenti nel tessuto adiposo interno del maiale. si preenta come pasta compatta di colore bianco, inodore e insapore.

  • Risposta a: dasultano2

    Per annessione si intende l'aggiunta di territori ad uno stato

    Per la domanda: rispondimi grazie
  • Risposta a: comesonofescion

    si il farro è vietato per coloro che sono affetti da questa malattia. e' doveroso dire che il farro come segale, avena, orzo e tanti altri fanno parte della categoria dei cereali, considerato che contengono glutine è preferibile non alimentarsi di alimneti ricchi di questa sostanza. comunque ci sono delle farmacie addette all'alimentazione celiaca

Ultimi commenti