0 4 1 0 0 0 0 0

Ultime domande

  • Non hai inserito nessuna domanda!

    Il Team di GENIO

Ultime risposte

  • Risposta a: ballerino198

    Non ha assolutamente la mia fiducia ome non dovrebbe ottenere quella della povera gente, unico obiettivo concreto del salasso che ha usato come cura. Ha soltanto fatto prelievi dal portamoneta di pensionati e lavoratori dalla scarno stipendio. Non è riuscito nemmeno ad evitare che assicurazioni e utenze varie lievitassero oltre misura, rendendo difficile la sopavvivenza di molti.

    Personalmente, ritengo indegni di fiducia tutte queste cariatidi, rappresentanti di caste, che hanno come reale obiettivo la loro arrogante presenza da esibire su vellutate poltrone.

    Non darò fiducia a nessuno di questi dorati personaggi!

     

  • Risposta a: pallegirate@v

    Se non è una vera e propria truffa è certamente una escamotage all'italiana perchè alcuni politici possano regalare soldi agli amici (pseudo editori) che organizzano testate che non arrivano nemmeno alle edicole .

    Mascherata sotto forma di "pluralità d'informazione", in effetti si nasconde l'ennessimo arrecchimento dei soliti furbi.

    Perchè un giornale di partito deve essere finanziato dal popolo? Lo finanziasse il partito al quale appartengono i due deputati che ne confermano di essere organo di partito, visto che i partiti sono a loro volta lautamente finanziati!

    Oltre tutto che ragione c'è di buttare tonnellate di carta ed inchiostro quando oggi il web è un ottimo veicolo anche d'informazione? Tra  Facebook e Twitter, blog e testate on line altro che pluralità d'informazione...

    Ma finitela con questa storia della pluratità dell'informazione e del diritto di cronaca, usata da alcuni giornalisti ad usum delphini.

     

  • Risposta a: maurizietto27

    Ma dove è finita la "democrazia"? Questa è vera e propria tirannia!! Ma dove stiamo precipitando? La proprietà privata adesso non è più un diritto reale? Ma davvero vogliano portarci alla sommossa di piazza? Ci stanno imponendo tutto: cc/ bancari per i pensionati a tutto vantaggio delle banche che stanno procedendo ad eliminare anche quel poco di interessi ai correntisti, le assicurazioni che fanno il bello e cattivo tempo, fameliche quanto mai, etc. Ci stanno riducendo alla fame con  tasse varie e balzelli di ogni specie. Adesso attaccano anche gli spazi di proprietà condominiali?

    Non capiscono che stanno tirando troppo la corda? Ed i "partiti" lasciano fare a questo governo impostoci chiedendoci anche il voto? Che vergogna!!!

  • Risposta a: kobayashi87

    sono arciconvinto che la Franzoni sia innocente! Non è il primo caso di condanna ingiusta. Dicono che avrebbe ucciso e "rimosso" il folle gesto. Se fosse vero, nemmeno è comprensibile che una donna che non cosciente dell'omicidio del proprio figli non abba diritto a qualche permesso per raggiungere i propri figli! !

    Qui i condannati senza prove concrete ( non sì trovato l'arma del delitto) non è soltanto la Franzoni; ma anche i suoi due figli che crescono senza la mamma!

    Si affidano troppo alla "scienza" i giudici moderni e sono molti gli errori giudiziari che vengono fuori alla distanza!!

    Una volta, il vecchio maresciallo dei CC che conduceva le indagini, risolveva in maniera certa e con prove evidentissime i "gialli" seguendo piste sicure!

     

Ultimi commenti

  • Commento a: maurizietto27

    Sottile non mi piace granchè per come si pone nei confronti delle telecamere e per quell'atteggiamento "impostato" che sa di falso. Ma, almeno, è professionalmente preparato ed ha esperienza giornalistica da far valere. Ma la Lucarelli, su cosa poggia la sua arroganza? E' diventata nota per aver sposato il figlio del cantante Pappalardo noto per avere partecipato all'Isola dei famosi. Ma poi? Lei, oltre a presenze televisive in trasmissioni da "gossip" cosa ha fatto di professionalmente interessante? Ma davvero crede di potere competere con giornalisti esperti e di spessore di indubbio valore?