32 105 5 0 0 0 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: kenny_ong

    Sì, è verissimo. Secondo uno studio quelli più a rischio tra uomini e donne, single e sposati, giovani e agé, sarebbero per l'appunto gli uomini sposati che hanno superato i 50 anni! Il perché è semplice. Pare che questa categoria in particolare conduca una vita sedentaria e troppo autoindulgente. Non si hanno figli? Si finisce per viziare se stessi, e gli uomini in questo sono maestri. Ciao...

  • Risposta a: serennella

    A priori non escludo mai niente.. Anzi, considerato che Scientology (la religione/setta a cui è affiliato Travolta) crede fortemente nella reincarnazione, penso che la foto possa essere davvero autentica. Ho letto anche che il suo proprietario ne era in possesso da ben 5 anni e che pare sia composta da una filigrana autentica di 150 anni fa. E, a mio avviso, è identica alle foto dei miei bisnonni, con quel bordino giallognolo intorno e il "blurred" fotografico della pellicola.

    Semplicemente, non essendoci legami tra i due proprietari delle foto dei presunti Cage e Travolta, credo sia andata così. Entrambi ne erano in possesso, queste due persone non si conoscevano. Ma quando il proprietario della foto di John Travolta ha visto quanto la storia di Cage avesse venduto ai media e avesse fatto scalpore, ha deciso di farsi avanti anche lui su eBay. No? Questo non ne preclude affatto l'autenticità... E poi chi siamo noi per dire che la reincarnazione non esiste?

  • Risposta a: bontony

     

    Sì, l'ho letto anch'io dal blog di Antonio Socci. Queste le sue parole:

    "Per ora è una voce (un’ipotesi personale di Joseph Ratzinger) e spero che non diventi mai una notizia. Ma poiché circola nelle più importanti stanze del Vaticano merita molta attenzione.

    In breve: il Papa non scarta la possibilità di dimettersi allo scoccare dei suoi 85 anni, ovvero nell’aprile del prossimo anno.

    Che Ratzinger ritenga possibile questa scelta è noto almeno dal 2002, quando si dovette studiare l’eventualità con l’aggravarsi della malattia di Giovanni Paolo II.

    Ma Ratzinger è tornato sull’argomento anche da Papa. Nel libro intervista “Luce del mondo”, uscito nel 2010, interpellato dal giornalista Peter Seewald, ha dichiarato: 'Quando un Papa giunge alla chiara consapevolezza di non essere più in grado fisicamente, psicologicamente e mentalmente di svolgere l’incarico affidatogli, allora ha il diritto ed in alcune circostanze anche il dovere di dimettersi'."

    In pratica, il Papa potrebbe realmente dimettersi per i motivi sopra elencati, da quanto scrive Ratzinger stesso... Ma a me pare solo un palliativo. Dev'esserci sicuramente una ragione più profonda e più importante dietro, anche perché Papa Giovanni Paolo II è andato avanti che quasi non si reggeva più in piedi ma non ha mai mollato l'incarico...

  • Risposta a: serennella

    Ciao non credo proprio che la Montag sia un caso raro. Pensa a Lindsay Lohan ad esempio.. L'ultimo ritocco le ha rovinato le labbra!

    Di sicuro Heidi si è deturpata e non solo il viso, dato che ha un seno che è praticamente raddoppiato..

    Poteva farne a meno senz'altro, dato che ora è a dir poco ridicola.

  • Risposta a: skylineit

    Sì, stupendo... L'ho visto anch'io. Il montaggio audio è costruito sopra quello di una conferenza stampa che risale a ottobre 2009, nella quale la Merkel rispondeva a una domanda sul futuro presidente del consiglio europeo. Aaaah, da non perdere!

  • Risposta a: serennella

    Aaah! Poveretta, ormai è una donna sfatta nonostante i suoi 30 anni! Ma scusa in quale foto l'avevi vista bella? Sinceramente è da mesi che non fanno che parlare della sua forma perduta. E non fa nemmeno molto per nasconderlo. E' risaputo che spesso non porta nemmeno il reggiseno - anche se guardando questa foto dovrebbe eccome.

     

  • Risposta a: serennella

    Urca com'è ridotta.... cmq è vero basta guardare le mani per capire l'età di una donna, quindi credo abbia poco senso diventare maniache del fitness. Per quanto si cerchino di occultare gli anni che passano, il tempo scorre uguale. Vedi Nicole Kidman che ha delle mani terribili..

    ..ma quando appare in pubblico sono sempre coperte da qualche lozione miracolosa :)

  • Risposta a: marypoppolins

    Io credo che faccia bene ad accettare un'eventuale offerta di Sky, perlopiù che andare in onda su Cielo vuol dire valicare i confini del satellitare ed entrare comunque nelle case degli italiani via digitale terrestre. Quindi, in questo senso, non cambierebbe nulla. Certo, le cose cambierebbero in termini di libertà d'espressione, dato che Sky è molto meno invischiata nei fatti di politica italiana e più incline, per sua stessa natura, all'innovazione.

    C'è una cosa però che non ho capito: il format resterà lo stesso, all'Annozero, intendo con annessi i soliti Travaglio e Vauro? Perché altrimenti di "innovazione" potrebbe esserci ben poco, per quanto il prodotto da lui confezionato si sia sempre dimostrato vincente..

Ultimi commenti