0 4 1 0 0 0 0 0

Ultime domande

  • Non hai inserito nessuna domanda!

    Il Team di GENIO

Ultime risposte

  • Risposta a: ballerino198

    @zorro4114 : Condivido anch'io, ma purtroppo l' Entità Divina si va a pregare in Chiesa, che dovrebbe essere intesa come  "l'assemblea della popolazione o la convocazione o la congregazione del popolo" quindi in sostanza Chiesa significa riunione dei fedeli. Non indica il "luogo" dove questi si incontrano. Gli uomini dunque hanno creando l'Impero, lo Stato e la Struttura Organizzativa che parte dalla morte di Gesù Cristo e arriva fino ai nostri giorni, sfruttando la fede in Dio. Oggi il luogo "Chiesa", dove tutti i fedeli fanno capo e vanno per pregare con fede, è la risultanza di speculazioni della figura Divina. E altro non è che uno Stato, con le sue Leggi, con un suo Capo e i suoi Ministri, il suo Sistema Economico-Finanziario (Banca dello IOR) i propri Servizi Segreti (tra i più efficenti)  ecc ecc, proprio come qualsiasi altro Stato del mondo. Oggi nell'era di internet e della televisione per fortuna tutto, in qualche modo, viene a galla per cui la gente sa ben distinguere chi predica bene e razzola male!

    Saluti

  • Risposta a: ballerino198

    Grillo di sicuro non sbaglia. Perchè dobbiamo essere obbligati a pagare il canone rai, quando quest'ultima oltre ai soldi nostri campa e stracampa con la raccolta pubbicitaria?? Tutti sappiamo come le reti rai siano politicizzate e dunque finanziate sottobanco, per cui dice bene Grillo! Altro che servizio pubblico togliete la pubblicità e i politici e poi si che sarete reti libere ed indipententi!

  • Risposta a: ilducapazzo

    Speriamo di no! Ma ci vuole poco. Eppure l'Italia non è la Grecia, il nostro è un paese pieno di risorse produciamo qualsiasi cosa: auto e moto, aerei ed elicotteri, industrie varie, alta moda, il cibo migliore del mondo, risorse petrolifere, turismo, cultura, insomma di tutto di più!!! I nostri prodotti sono rinomati e apprezzati in tutto il mondo, eppure, i nostri politici sono stati davvero in gamba ad amministrare tutto questo! Come si fa a non essere uno degli stati europeri più ricchi, con un paese pieno di risorse e di inteligenze come il nostro?? L'ultima mazzata finale però ci stata gentilmente offerta dal governo tecnico che avrebbe dovuto risollevare l'econimia e il lavoro, invece ha fatto chiudere 115 mila aziende nel 2012, ha messo sul lastrico milioni di famiglie con le tasse giudicate inique non solo dall'UE ma anche dall'opinione mondiale. Adesso però tutti hanno la ricetta per costruire un'Italia grandiosa, meravigliosa, unica!! Se veramente ritorneranno a governare i soliti berlusconi bersani fini casini ecc ecc che hanno appoggiato il professore, posso dire che siamo un popolo di pecoroni! Basta e ora di cambiare votiamo M5S solo così possiamo avere veramente la gente comune al governo

  • Risposta a: club-para

    Ma dico ragazzi ... l'avete vista " a zà Gabriella " come è ridotta in faccia??? Ahahah .... se avesse avuto uno stipendione si sarebbe fatta stirare per bene no!!? Aahahhaa prendiamola a ridere vah che è meglio!!

Ultimi commenti