21 442 232 76 67 0 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: mandave08011979

    I monopattini elettrici sono una tra le cose più demenziali che mente umana potesse partorire, specie per l'uso che ne viene fatto: utilizzo nelle strade dove circolano veicoli a motore i cui guidatori se li vedono sbucare da tutte le parti, magari quando ormai hanno iniziato una manovra. Una vergogna assoluta.

    Per la domanda: Monopattini elettrici
  • Risposta a: b3rs3k3r

    1-5-6-2-3-7-11-10-14-15-16

  • Risposta a: life.m

    Se, seriamente, ti interessa, provo a spiegartelo. Il politico preparato non lo vota nessuno, mentre quello che racconta idiozie lo votano in tanti. Un esempio: Renzi. Magari non sarà il più simpatico del mondo, ma è molto preparato, competente, colto, impegnato, molto apprezzato all'estero. Ha governato bene e comunque il suo governo è stato l'unico degli ultimi 20 o più anni che ha portato il PIL in positivo. Ha fatto molte cose, tra le quali il riconoscimento dei diritti civili, cosa che molti Italiani attendevano da decenni.

    Eppure nessuno lo vota; preferiscono quelli che scambiano il Cile con il Venezuela o quelli che sono razzisti e alleati con i fascisti.

    Insomma ognuno ha il governo (e i politici) che si merita.

  • Risposta a: passolesto

    Il 3.

  • Risposta a: giana397

    Non conosco cartomanti, ma se vuoi posso aiutarti a trovare un buono psichiatra.

  • Risposta a: lupogrigio1953

    Certo è che avere a che fare con degli escrementi usciti da putride fogne, che ti vengono a cercare al solo scopo di trascinarti nelle loro polemiche, mentre tu vorresti solo vivere tranquillamente e solo essere lasciato in pace, non è piacevole. C'è uno "zitello", un rifiuto umano, molto attivo su queste pagine, che ha deciso di non lasciarmi tregua.

    Naturalmente non sono il tipo che si lascia intimorire.

    Per la domanda: Parità Uomo-Donna
  • Risposta a: unacomete89

    Forse la cerchi nel modo e nel posto sbagliato (qui). Meglio frequentare degli amici, non online, ma nella vita reale.

  • Risposta a: senzalenza

    L'unica logica che riesco a vedere è che la somma delle cifre di una data riga è uguale alla somma delle 2 precedenti. Ad esempio: la 3^ riga (2+1 = 3) è uguale alla somma della 1^  (1) e della 2^ (1+1=2); la 4^ (= 5) è la somma della 2^ e della 3^ (2+3); la 5^ (=8) è la somma della 3^ e della 4^ (3+5).

    Quindi, seguendo la stessa logica, la somma della 6^ dovrebbe essere quella della 4^ e della 5^, cioè 5+8=13. Ma non ho capito la logica in cui vanno disposte le cifre. Hai detto che i numeri da trovare sono 6, quindi per dare come risultato 13 dovremmo avere cinque 2 e un 3.

    Boh, mi arrendo, fuori la soluzione!.

Ultimi commenti

  • Commento a: lupogrigio1953

    Si, ma non possono convivere con gli altri mezzi a motore sulle strade e neanche con i pedoni sui marciapiedi.

    Per la risposta alla domanda: Monopattini elettrici
  • Commento a: orikk

    Vero, sono fuori dall'Accademia. Infatti quelli che hanno lavoratori in nero, che commettono abusi edilizi e condonano abusi edilizi, non sono dentro l'Accademia.

  • Commento a: dune-buggi

    Voi della Lega e dei Cinque Stelle non solo "non avete nulla a che fare con gli assi terrestri", ma non avete nulla a che fare con tutto ciò che è scienza e cultura in generale. Tu in particolare sei caduto nell'equivoco di considerare rotativo un motore a pistoni (il De Bei). Vuoi parlare di scienza e tecnica e non conosci neanche i fondamenti. Senza contare che sei anche contro i vaccini che invece hanno salvato milioni di vite umane. Capra, capra, capra...

    Per la risposta alla domanda: asse terrestre
  • Commento a: mylord611

    Ma cosa mi stai dicendo, ora a governare ci sono quelli che hai votato tu. Sei tu la causa della situazione politica odierna.

  • Commento a: mylord611

    Ma perché poi devi per forza mentire? Da repubblica.it di oggi: "Nuova tassa sulle auto inquinanti, proteste di imprese e sindacati. Castelli: "Andiamo avanti, è nel contratto"

    Per la risposta alla domanda: denaro
  • Commento a: mylord611

    A chi altro pensi di prendere in giro oltre a te stesso? Chi sarebbero le "persone all'ombra dei ministeri ed apparteneti alle precedenti legislature"? La Costituzione italiana prevede un certo funzionamento dello Stato. Hai tanto rotto, in passato quado governavano altri, con la presunta violazione della Costituzione e ora vorresti fregartene della Costituzione? In più quelli che hai votato (disgraziatamente anche per te) hanno un'ampia maggioranza, sufficientemente forte da respingere qualunque emendamento e approvandone ogni altro presentato da costoro. La realtà è che hai votato dei nullafacenti incapaci.

    Per la risposta alla domanda: denaro
  • Commento a: dune-buggi

    Magari mi potresti riassumere alcune delle frasi che più ti hanno colpito.

  • Commento a: dune-buggi

    Non mi intendo molto di motori (soprattutto quelli a 2 tempi). Ma credo che forse i 2 tempi hanno maggiore spunto, ma il loro impiego rimarrà relegato alle gare visto che non sono in regola con le norme antinquinamento sempre più stringenti. Quanto a Tesla, non credo che il suo problema sia stata la nazionalità, ma il fatto che Edison ormai era diventato un imprenditore di successo e aveva conoscenza solo della corrente continua e quindi gli mancava di sapere quali potenzialità di sviluppo avesse la corrente alternata. Naturalmente Tesla per lui era un pericolo, e come tale lo combatté.