24 582 15 0 0 14 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

Ultimi commenti

  • Commento a: max1237

    c'avevo già guardato ma non ho trovato nulla del genere ...

    PS utilizzo vista non xp

    Per la risposta alla domanda: connessione automatica
  • Commento a: marcvs2012

    ti ho aggiunto ... questa settimana sono parecchio impegnato ... dalla prox ferie per cui sono molto più disponibile

    Per la risposta alla domanda: olimpiadi dinho no eto si
  • Commento a: milkshake2

    ah però ... se ne occuperà la giustizia ordinaria o ormai l'hanno fatta franca?

  • Commento a: ambrina01

    è classificato come contraccettivo postcoitale di emergenza sopprime l'ovulazione e impedisce l'impianto

    per correttezza di informazione sottolineo che la definizione dello zingarelli si riferisce alla interruzione della gravidanza (i 180 giorni che equivalgono a 25 settiimane + 5 giorni) compresa quella da cause spontanee o su precisa indicazione medica comprendendo tutto ciò che può essere definito aborto... quella volontaria in cui è la donna che decide se portare avanti o abortire ha un limite di 3 mesi!!! inoltre tengo a sottolineari che tale definizione fa riferimento alla legislazione vigente che come al solito è arretrata e non tiene conto dei progressi della perinatologia ... in ambito clinico si utilizza la definizione proposta nel 1990 dalla società italiana di perinatologia che è quella presente su tutti i trattati di ostetricia

    cito dal "pescetto" il trattato di ginecologia e ostretricia più autorevole in materia (quello su cui studiano gli specializzandi per diventare ginecologi)

    "l'aborto rappresenta un evento clinico che in seguito ad inizio spontaneo del travaglio a qualsiasi stadio dopo l'impianto porta all'espulsione parziale o completa del prodotto del concepimento nel quale il feto, se presente, pesa 499 gr. o meno, o qualora il peso sia sconosciuto la gravidanza dura meno di 22 settimane o il feto risulta minore di 25 cm.di lunghezza (lunghezza vertice-tallone)"

    Per la risposta alla domanda: Pillola del giorno dopo
  • Commento a: ambrina01

    sena voler entrare nei meriti della chirurgia estetica che vedo aborri ... il discorso sarebbe molto lungo da farsi e cmq non era questo il topic della domanda ... non volevo sponsorizzare gli nterventi di allungamento del pene a fini estetici ... era solo la risposta ad una domanda che chiedeva se è possibile ... la rsiposta è si ma solo con l'intervento ... tendo a sottolineare che tali interventi non sono concepiti per finalità estetiche ma per chi ha seri problemi di dimesnsioni o per chi ha disfunzioni erettili non responsive ad altri trattamenti

  • Commento a: ambrina01

    quel 16% è la percentuale di quelli che ce la fanno in buone condizioni ...

    Per la risposta alla domanda: Durata Gravidanza
  • Commento a: flymax70

    la fiscalità ... quella è alta in tutti i settori prima di abbassarla per il calcio forse è meglio abbassarla altrove ed essere più competitivi in altri settori più importanti ...cmq troppo facile lamentarsi delle tasse è un po' qualunquistica come giustificazione ... moratti non si lamenta e spende ... la juve che viene dal disastro di calciopoli attualmente ha speso il triplo del milan in questo mercato e ha incassato molto meno dalle cessioni ci ha superato anche la fiorentina come mercato!!! questa stigione nel calciomercato il milan ha intascato oltre 36 milioni dalle cessioni e ne ha spesi 9 per zambrotta (ultratrentenne) e 7 per la metà di borriello (che l'anno scarso era stata ceduta per neanche 2!) il signor galliani non si lamentava della fisclità quando spendeva 25 milioni per oliveira (allo stesso prezzo c'era un certo Torres!!!)

  • Commento a: holeg2

    perchè quella di veltroni ti sembra un opposizione? sono state permesse troppe porcate a questo governo senza dargli un minimo di filo da torcere a me sembrano tutti più o meno d'accordo ... ben vengano manifestazioni come di ieri (eccessi a parte tipo la guzzanti che non si è regolata)

    Ps e lo dice uno di destra!