Ultime domande
-
Non hai inserito nessuna domanda!
Il Team di GENIO
Ultime risposte
-
Risposta a: loretta80love
Lei Amareggiata, noi esodati e disperati. Farebbe veramente bene ad andarse perchè prima o poi se qualcuno la trova in un bagno pubblico, la sistema e gliele fa pagare tutte. Ah, se va via veda di portarsi dietro anche tutta la famiglia, così almento 3 posti di lavoro li crea.... il suo , quello di suo marito e quello di sua figlia.
-
Risposta a: rose_rosse567
Io penso che questa domanda non meriti neanche risposte....
Mi sovviene una seconda domanda: CHI LEGGE QUESTO GIORNALE ?
e poi : I LETTORI DI LIBERO SI SONO MAI MISURATI IL Q.I.?
Sarebbe interessante avere questa statistica !
-
Risposta a: club-para
Io vorrei solo che questa persona e le tante altre come lei, che sono una manica di prepotenti, arroganti e ignoranti, non siano elette alle prossime elezioni. Chiedo troppo?
Per la domanda: Carlucci: "Stipendio da operaio". Quanto guadagna? -
Risposta a: skylineit
Senza voler entrare nel merito se sia giusto o no congelare gli ovuli, (penso sia giusto in caso di malattia che impedisce in seguito di avere figli, non certo per ritardare una maternità a tempo indeterminato) ritengo che tutte le pratiche di maternità assistita debbano fermarsi al momento dell'entrata in menopausa della paziente. Se ad un certo punto della nostra vita di donne, la natura decide che non siamo più fertili, un motivo ci sarà! Hai voglia a metterti perizomi e minigonne, a sembrare una trentenne!!!! Le over 40, o peggio ancora 50, non sono più adatte a fare le mamme, sono più vicine a fare le nonne.
Arrendiamoci, c'è un limite anche a voler restare giovani per forza: curiamo il nostro aspetto, cerchiamo di rimanere mentalmente giovani, disponibili alle novità, facciamo progetti anche a lunghissimo tempo..... ma per favore, lasciamo crescere i bambini a genitori che giovani lo sono davvero, anagraficamente!!!
Ultimi commenti
-
Commento a: ernesto160
Io credo che tali "giornalisti" non siano adatti neanche ai mercati rionali dove per comprare e vendere occorre comunque una dose di intelligenza che queste persone sembrano proprio non possedere.
Un mestiere adatto a loro? Proprio non mi viene in mente, l'unica arma che abbiamo contro l'imbecillità di simili personaggi e non leggerli.