21 48 0 0 0 0 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: grumodineve

    Sì è vero. Si chiama Intimacy 2.0 ed è stato creato dallo studio di moda olandese Roosegaarde. In pratica con dei sensori riconosce l'aumento della temperatura corporea e del battito cardiaco e regisce a questa variazione rendendo trasparente parti del vestito (sembra che si tratti di uno strato di alluminio elettronico che al passaggio di una leggera scarica elettrica diventa trasparente).

    Detto tra noi mi sembra però una grande stupidaggine. A parte l'imbarazzo a mostrare la propria eccitazione cosa succede se la temperatura e il battito aumentano per la febbre?

  • Risposta a: moobyboom

    La vita senza musica sarebbe come la musica senza vita: inutile!

    Per la domanda: inno alla vita
  • Risposta a: moobyboom

    Da sempre siamo un popolo di furbi. Non disonesti ma un po' opportunisti. E credo che gli ultimi decenni hanno convinto gli onesti a diventare "furbi" anche loro. Questo è una delle peggiori responsabilità che ci ha lasciato una certa (mal)politica

    Per la domanda: sondaggio ad intuito
  • Risposta a: miralungi

    Puoi risponderti da sola vedendo chi oggi condivide la proprietà del Corriere della sera quotidiano con un passato illustre e un futuro incerto...

  • Risposta a: spegnila

    Grillo era a pPalermo per sostenere la candidatura a sindaco di Riccardo Nuti, ma l'incontro ha suscitato parecchie polemiche. Questo il commento della vedova di Libero Grassi l’imprenditore ucciso da Cosa Nostra per essersi ribellato al racket: «Grillo dimentica che ha anche ucciso le persone che il pizzo non hanno voluto pagarlo», racconta anche di essersi sentita male leggendo le sue parole sulla mafia.

    Commenta anche Angela Ogliastro, sorella di Serafino Ogliastro, poliziotto ucciso dalla lupara bianca: «Le parole di Grillo sono un’offesa nei confronti di tutti i familiari delle vittime di Cosa nostra e un insulto al lavoro dei magistrati e delle forze dell’ordine».

    Fonte: IlMessaggero

  • Risposta a: blackcircl

    L’estremizzazione delle tesi è funzionale alla visibilità mediatica.

    Di per sé l'argomento è stato studiato per almeno 40 anni ed è anche debolissimo. Già lo studioso Michael Tooley difendeva  la tesi della priorità dei diritti della madre su quelli del feto e, a seguire, del neonato e l’idea degli interessi della famiglia (peso economico, sociale e psicologico di una nascita indesiderata), ma le conclusioni (per fortuna) non hanno avuto un seguito se non di tipo teoretico.

  • Risposta a: benedict123

    Marco Travaglio incalza Pier Luigi Bersani a proposito dei cantieri Tav sulla Torino - Lione, parlando degli interessi delle 'Imprese Rosse' nel cantiere tanto contestato dai cittadini Italiani che da anni protestano duramente. Bersani risponde: 'Travaglio non può mettere in dubbio la mia onestà. A me i monopolisti della morale non piacciono, un po' di onestà ce l'ho anche io'.

    I due quasi si minacciano con "attenzione..." "... e no attenzione lei".

    E Travaglio chiosa: "Omnia munda mundis omnia sozzia sozzis".

     

  • Risposta a: dovedove1

    Ci sono due scuole di pensiero sul tartufo:

    tartufo nero in polvere oppure crema di tartufo nero

    Come ricetta puoi utilizzare quella classica della carbonara1 rosso d'uovo per ogni 100 g di pasta più un uovo interospaghettiguancialepecorino romano tartufo in polvere o crema o fresco lievemente grattuggiato sopra (dipende dal gusto personale)Scaldare il guanciale con olio evo (oppure senza nulla se è sufficientemente grasso)Sbattere i gialli d'uovo + l'uovo intero e salareScolare gli spaghetti e condirli con il guanciale bollente e amalgamare all'uovo sbattuto e tartufo, aggiungere pecorino e girare ben per rapprendere l'uovo fino a che non è una crema.

Ultimi commenti

  • Al momento non ci sono commenti!

    Il Team di GENIO