Ultime domande
-
Non hai inserito nessuna domanda!
Il Team di GENIO
Ultime risposte
-
Risposta a: kobayashi87
Scusate ma perhé mai la germania... "si torverà a secco" ?? Non è miche indebitata fino al collo come l' italia, o priva di capacotà di esportarte, anzi... sembra che i debiti che accumulano gli stati che spendono sempre di più di quello che incassano (e spendono anche per salvare il MPS..) siano responsabilità della germania e che (ma perché mai? ) lio debba pagare la germania... per non trovarsi a secco: ma a secco de che ?
-
Risposta a: ballerino198
Nel 1979 avere appena crato una televisione che trasmetteva in tutta Italia, nel periodo in cui le Brigate Rosse ammazzavano una persona (nemico della rivoluzione..) al giorno, significava avere una esplosiva voglia di cresere verso orizzonti nuovi.
Questa smania di affermazione faceva capire al Berlusc. di allora che una preparazione "solo" da laureato non era sufficiente.
E allora ?
Dove è il problema ? Chi si dovrebbe vergognare di che ?
-
Risposta a: loretta80love
La lira si svalutava sil marco del 20% o anche 30% ogni due tra anni... sempre, immancabilmente.
Era forse una capriccio ?
Cos' gli scambi si livellavano e nessun paese si indebitava pur di continuare ad acquistare materie prime. Ora dopo 10 annio che non possimao più svalutare i debiti (tutto finisce lì, nel debito pubblico) è ampiamente impagabile.
Spendiamo (Italia) 100MLD all' anno solo per gli interessi e comunque il debito aumenta ogni giorno e non è MAI, MAI sceso. Come si fa ad essere così stupidi da sostenere che l' euro non salta come un birillo ?
-
Risposta a: ilducapazzo
Grillo solito ignorantone inconcludente... che forza politica...Barbods è UNA isola: vai A Barbados,... non "alle" Barbados, Grillo.
-
Risposta a: ilducapazzo
Barbados è UNA ISOLA: quindi si dua vai A Barbados, non "alle " Barbados. Grillo è solo un ignorante buffonr...
-
Risposta a: kobayashi87
germania austria lussemburgo olanda slovenia danimarca finlandia e slovacchia hanno i debiti (di stato) bassi o bassissimi e totalmente sotto controllo.
Questi stati spendono ogni anno quello che incassano con le tasse e nulla più, quindi sini in equilibrio.
Italia, grecia, ecc. spendono sempre , ogni anno, in ca...te, molto di più di quello che incassano (come stato) dalle tasse e allora chiedono sempre maggiori somme in prestito con stock accumulato anno dopo ano di debito pubblico impossibile da restituire.
Non ve ne siete accorti ?
Ultimi commenti
-
Commento a: alessandro677
hanno sbagliato cura !!! EUTIROX va bene per i problemi di erezione - attenzione rischi doppiamente !!!
Per la risposta alla domanda: Il cloro provoca il cancro? -
Commento a: rosy636
simona532 non sai dare neanche uno straccio di motivazione a quanto scrivi... infatti non è così
-
Commento a: latocorto
shivadas se ti sforzi un pochino forse ci arrivi anche tu... il debito è da restituire a chi ha sottoscritto tutti i BOT / CCT / BTP cioè tutti i titoli del debito pubblico italiano (che rischia di diventare carta straccia). Per esempio i cinesi hanno investito circa 200miliardi di euro nel debito pubblico italiano. Ad un certo punto però rifiuteranno di investire ancora di più, perché non vorranno rischiare oltre un certo limite..
-
Commento a: deny.28
che ne sai tu, deny.28 di cosa pensa Dio ?
-
Commento a: emi0954
ogni pochi anni la lira svalutava del 10% o più sul marco: la Germania è il nostro primo cliente (di gran lunga). Dopo 10 / 11 anni che non possiamo più svalutare sul marco (e non solo) siamo senza export e presto la disoccupazione salirà vertiginosamente. In teoria l' euro poteva funazionare se lo stato italiano manteneva fede (ha ha ha ha ha) all' impegno di spendere max il 3% di più di quello che incassava ogni anno (tasse contributi, ecc.) e di ridurre, nel 2002, 2003, 2004, 2005, ecc. piano piano il debito pubblico (che invece è aumentato sempre incessantemente perché lo stato spende troppo, male, sempre indebitandosi ...). Una situazione piùchiara di così.... che domande fai emil0954 ??????
-
Commento a: mirkopirrone
john4710 sapresti indicare al mondo un personaggio più "noto, stupido, fanfareone,..." ecc. ecc. di Beppe Grillo. Uno pseudo "guru" santone che non capisce un zzo: ecco cosa è Grillo. Una stupida montagna di insulti il programma M5S: nient' altro
-
Commento a: toninopinto1
il popolo italiano non e MAI esistito. l' italia unità faceva comodo ad inglesi e francesi e solo per questo motivo (seconda meta dell' 800) si fece questo stato farlocco. speriamo che sia finita (l' italia unita)