221 12 0 0 0 0 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: barilink

    Dire che gli stipendi verranno raddoppiati, con l’aggiunta del TFR, è quantomeno un’iperbole, se non vogliamo parlare di “presa in giro”. Infatti, considerando che un TFR medio può aggirarsi sui 30.000 euro, distribuito su 12 mesi, per 30 anni di lavoro, si ha un aumento di 1000 euro all’anno, cioè nemmeno 100 euro in più al mese. Parlare di raddoppio della busta paga è più che un’esagerazione.

    Questa proposta ha lasciati perplessi un po’ tutti, sia a destra che a sinistra, in quanto il TFR preso a fine rapporto di lavoro è e rimane un’importantissima “stampella previdenziale” che verrebbe a mancare e, dato che il tema pensioni è sempre scottante e che le cifre si abbassano sempre di più, potrebbe essere una pessima idea privarsi di un’entrata consistente come il TFR proprio al momento di andare in pensione.

  • Risposta a: jamarico

    Si, il paziente, che veniva dal Messico, era stato dimesso dopo un primo test negativo ed e' stato nuovamente ricoverato dopo un secondo test, questa volta positivo. Non so se ci dobbiamo preoccupare, so solo che quest'influenza si avvicina...

  • Risposta a: barilink

    Io sinceramente pensavo addirittura che sarebbe andato in finale... credo che sia uno dei migliori e dei più versatili... non riesco a capire perchè il pubblico lo stia votando da due settimane

  • Risposta a: murdolo

    non sono d'accordo:anche per me non sono tra i miei preferiti, però devo ammettere che ieri mi sono piaciuti tanto.Trea l'altro ho finalmete capito perchè i giudici si ostinavano a dire che erano bravi e non lo stavano facendo vedere...ora hanno tirato fuori quello che sanno fare e in effetti bisogna ammettere che sono stati davvero bravi.

    Per la domanda: Rinascita dei Farias?
  • Risposta a: pasta3ceci

    ciao! guarda questa scheda! io ho trovato un sacco di idee  originalissime!

  • Risposta a: barilink

    Ciao! Panasonic ha presentato FX40, una macchina fotografica digitale che pare disporrà di un’innovativa funzione di riconoscimento automatico di un volto finalizzato al “riconoscerlo” taggandolo secondo parametri che potranno essere inseriti dal fruitore, come nome ed età. Una bella idea, non trovi?

    Il costo è intorno ai 350-400 euro!

  • Risposta a: ferribbott

    Se vuoi approfondire un po' riguardo la sua vita ti consiglio di vedere wikipedia,c'è una sua interessante biografia

  • Risposta a: jamarico

    Ciao!

    la prossima Porsche Boxster rappresenterà ben più di un’evoluzione del modello attuale, avvicinando (nell’estetica e, si spera, anche nei contenuti) la “piccola” di casa alla Carrera Gtnuova porsche boxster... Ecco qualche foto:

    nuova porsche boxster

Ultimi commenti

  • Al momento non ci sono commenti!

    Il Team di GENIO