0 3 0 0 0 8 0 0

Ultime domande

  • Non hai inserito nessuna domanda!

    Il Team di GENIO

Ultime risposte

  • Risposta a: misstwenties

    La pertosse è una tosse fastidiosissima. Il mio bambino l'ha contratta circa un mese fa, nonostante la vaccinazione fatta quando era piccolo. Quando comincia l'attacco di tosse durante l'inspirazione emetteva come un rantolo (fischio) e poi i ccolpi di tosse potevano essere anche 15-20 continui.Poi ricominciava. I rimedi naturali non sono stati assolutamente sufficienti. Il pediatra è intervenuto con una terapia antibiotica e siccome il bambino non riposava quasi mai nella notte, anche con del cortisone, solo per tre giorni. Effettivamente la cura ha funzionato, anche se a distanza di un mese, ogni tanto, arriva un attacco di tosse. Ma mia nonna mi dice: per forza...la pertosse dura nove lune!

  • Risposta a: sylviafre

    Posso parlare per esperienza personale: ho due bambini..il primo nato col cesareo (d'urgenza), il secondo, (in barba alle previsioni che dicevano che avrei partorito con cesareo programmato) con parto naturale. Non ho dubbi...benché non sia certo una passeggiata il parto naturale è senz'altro da preferire. Sono tornata in camera con le mie gambe, il giorno dopo a casa e non ho avuto praticamente neanche un giorno di convalescenza. Per il cesareo invece, forse perché non programmato, la ripresa è stata lenta...i primi giorni non potevo rimanere da sola, mi muovevo male...per altri 20 ho avuto dolore alla pancia...Parto naturale, assolutamente!

    Per la domanda: naturale vs cesareo
  • Risposta a: saltopadella

    IO HO AVUTO DUE GRAVIDANZE, E SINCERAMENTE CON I VARI MALESSERI LEGATI AD ESSE, PER I PRIMI 3-4 MESI...QUASI NIENTE. NON TI DICO MIO MARITO COM'ERA PREOCCUPATO!!! POI TUTTO TORNA NELLA NORMALITA' DICIAMO..(!) A ME L'INTERESSE PER IL SESSO E' QUASI TOTALMENTE SCOMPARSO DOPO IL PARTO. ALLATTAVO E, LA PROLATTINA, CHE E' UN NATURALE INIBITORE DEL DESIDERIO ERA ALLE STELLE! TI RACCOMANDO DI FARTI UNA DISCRETA SCORTA DI PAZIENZA, USARE DOLCEZZA E COMPRENSIONE E DI NON FAR PESARE ALLA TUA COMPAGNA LE EVENTUALI CARENZE...RESISTI...E AUGURI.

    Per la domanda: Sesso in gravidanza

Ultimi commenti

  • Al momento non ci sono commenti!

    Il Team di GENIO