5 15 0 0 0 0 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: powllo

    Il miracolo che è stato attribuito a Woytila è uno.Questo miracolo ha permesso la beatificazione del Papa.Si tratta di una guarigione dal morbo di Parkinson di una suora francese: Marie Simon-Pierre nata nel 1961.La guarigione, lei stessa ha testimoniato, è avventua il 2 giugno 2005, all'età di 45 anni. La suora fa parte dell'ordine delle Piccole sorelle della maternità cattoliche e sta in una piccola comunità nei pressi di Aix-en-Provence.

     

  • Risposta a: idefixy

    Quella di Giovanna D'arco è una storia che dimostra, oltre all'atrocità della condanna, anche l'erroneità di tale tipo di persecuzione!E' stata proclamata santa nel 1920 da Papa Benedetto XV ed è patrona della Francia.È oggi conosciuta come la Pulzella di Orléans. Il suo merito è stato di riunificare il proprio Paese contribuendo a risollevarne le sorti durante la guerra dei cent'anni.

  • Risposta a: doverina

    Fino a un po' di tempo fa la credenza popolare voleva che nell'uso della mano sinistra si nascondesse il diavolo; di conseguenza ogni sforzo possibile perché i bambini imparassero ad impugnare la penna con la mano destra. Per i musulmani è addirittura peccato mangiare o lavarsi con la mano sinistra, considerata impura. Recentemente invece pare si sia sviluppata un idea contraria ovvero che i mancini sono più creativi e dotati di genio.Il Dr Kevin Denny, che ha preso parte allo studio di un altro studio effettuato dall'University College Dublin sui mancini, ha teorizzato che una sezione dei due emisferi del cervello sia più larga negli uomini mancini, risultandone una maggiore capacità di comunicazione. Egli dice: "Non sappiamo con certezza come ciò avvenga, ma il corpo calloso - una struttura centrale composta da circa 250 milioni di fibre nervose che collegano i due emisferi, nei mancini e negli ambidestri esso contiene circa 30 milioni di fibre in più rispetto ai destrorsi, dunque lo scambio può avvenire molto più rapidamente - negli uomini mancini è significativamente più grande che non nei destrorsi sia che essi siano uomini o donne, o nelle mancine".

  • Risposta a: margheritius

    Sembra che Venerdì 13 aprile del 2029 un asteroide sfiorerà la Terra. Un gruppo di astrofili britannici ha annuncianto che 24 anni il corpo celeste "2004 MN4" passerà vicino al nostro pianeta evitando la collisione soltanto per 36mila Km. Hanno spiegato che l'asteroide passerà tra la Terra e la Luna a una distanza talmente ridotta da intrecciare l'orbita di alcuni satelliti per le telecomunicazioni.Ma è stato accertato che non c'è pericolo di collisione! L'asteroide ci sfreccerà davanti ma senza colpirci.Difatti se un asteroide del diametro di 320 metri colpisse la Terra, infatti, l'impatto causerebbe un'esplosione pari a 20 bombe atomiche, così da generare un devastante tsunami o da trasformare in deserto vaste aree del pianeta a seconda che il punto di collisione sia nell'oceano o sulla superficie. Pare sarà il più grande asteroide che sia mai passato cosi vicino alla Terra.

  • Risposta a: idefixy

    Certo le pene molte volte aiutano ad frenare certi comportamenti.Ma più di tutto quello che bisogna fare è educare il cittadino alla tolleranza e all'accettazione di chi non è nato nel nostro paese.Molte volte le persone non si rendono conto che le diversità, intese in senso positivo, sono un arricchimento per la società.E in maniera molto più pratica, in un paese come in nostro a crescita quasi zero, sono un valore aggiunto i migranti che portano novità, voglia di lavorare anche di lavori che non vogliamo fare e mettono al mondo figli che potranno sostenere insieme a noi la nostra economia.Una famiglia che si trasferisce qui in Italia, non viene qui a "rubare" il lavoro, come molte persone sostengono. Queste persone non tengono conto che chi lavoro è anche un consumatore e quindi nell'insieme produttore di richezza.Le cose da dire sarebbero tante.Le persone vanno "educate" a capire cosa vuol dire essere migrante e che cosa vuol dire per il paese che accoglie le persone. Noi italiani ci siamo scordati di come siamo stati trattati noi in tutto il mondo.Io spero che non siamo diventati un popolo di xenofobi, ma ci sono persone al potere che strumentalizzano questa paura dello straniero per i propri interessi, riempiendo la testa della gente di falsità storiche e scientifiche: sono loro da "combattere".

  • Risposta a: forza_avellino

    Ciao!

    Io ti posso consigliare di guardare sui grossi siti che si occupano di questo tipo di viaggi.Io ne ho usufruito e mi sono trovata benissimo!Puoi guardare questi Lastminute che si appoggiano sulla rete di Expedia oppure consultare Lastminute.com.

    Per la domanda: Capodanno: lastminute
  • Risposta a: marcok612

    Secondo me usando Nero Burning Rom o un programma free come Divx To Dvd Converter puoi convertire i formati dei video e in veri e propri dvd.

    Invce se vuoi semplicemente convertirne il formato ci sono vari tool anche gratuiti che puoi trovare sul web.

    Ti segnalo un elenco a cui ti puoi ispirare che trovi su questo link con i convertitori di formati video.

  • Risposta a: judy3

    Le consiglio di guardare questa domanda sulla social card!Ci sono tutti i requisiti scritti in modo schematico.

Ultimi commenti

  • Al momento non ci sono commenti!

    Il Team di GENIO