2 12 0 0 0 8 0 0

Ultime domande

Ultime risposte

  • Risposta a: mimmo_oo

    Sembra proprio di si!La notizia è trapelata proprio nelle ultime ore...e anch'io non vedo l'ora che arrivi Top Gun II!

     

    Per la domanda: Seguito di Top Gun?
  • Risposta a: wolf583

    Senza un portiere forte, niente scudetto per il milan..ripassate il prossimo anno!

    Per la domanda: Speriamo che sia vero
  • Risposta a: pinolo_s1

    Da anni si dice che Philip Roth sia in lizza, ma ogni anno il suo nome viene smentito, spesso per scegliere un candidato politicamente più impegnato, che combatte una causa o  proviene da un paese che ha maggior bisogno di visibilità internazionale.

    Il processo di selezione è molto lungo, ma la vincica viene annunciata allo stesso vincitore solo poco prima della cerimonia (che si svolge il 10 dicembre).

  • Risposta a: spiffero_30

    quello che intendi dire è "quanti DIVX ci stanno su un disco DVD", e la risposta è DIPENDE.

    I DIVX possono essere prodotti con diversi tassi di compressione: di regola, maggiore è la compressione minore è la qualità.

    Solitamente un film in DIVX al livello di compressione più comune pesa sui 700MB, quindi su un DVD da 4,7 GB ce ne possono stare 6 e rotti, ma sempre più spesso si trovano DIVX di maggiori dimensioni (e quindi qualità): da 1, 2 e anche 4 GB

     

    Per la domanda: Quanti film in un DIVX?
  • Risposta a: capr_ino

    Secondo me, se non sai molto di Internet, prima di butarti nel web marketing e rischiare di fare disastri è meglio che ti informi bene su come funziona la Rete dal punto di vista sociale, e il libro migliore per farlo a mio parere è La Parte Abitata della Rete di Sergio Maistrello 

    Per la domanda: Libro su internet marketing
  • Risposta a: cru_chri

    Un consiglio: se vuoi fare colpo su una ragazza, fallo con ricette tipiche della TUA regione e non della sua. Ti riuscirà più facile e lei lo apprezzerà decisamente di più.

  • Risposta a: scabadubidu

    Tivoli - produttrice anche di radio tra le più apprezate sul mercato - vanta tradizionalmente un'ottima qualità sonora, grazie alla tecnologia e alla struttura in legno. Però puàò anche esseer parecchio costosa: per una docking station Tivoli arrivi a spendere anche oltre 400 euro.

    Se cerchi qualcosa di meno costoso ma  comunque di qualità puoi orientarti su Sonic Impact (che ha anche il vantaggio di essere portatile) o Gear4

    Per la domanda: Docking Station Tivoli
  • Risposta a: bella_guia

    personalmente no, però per oriantarti puoi usare le mappe su Internet, per esempio le Pagine Gialle o le mappe di Google.

     

Ultimi commenti

  • Al momento non ci sono commenti!

    Il Team di GENIO